1a giornata serie A lega Iberica

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
GIORNATA 1


A. MADRID (CHAMPAGNE) VALENCIA (YURI)
A.BILBAO (GEMINIMIKI) V.GUIMARAES (KORN) 3-3 1-0
BARCELLONA (BIRILLO) SPORTING (TECLIS) 2-4 4-5

BENFICA (MANURA87) SEVILLA (DENIS) 3-3 4-3
CELTA VIGO (NEMESIS) RIO AVE (KAIJI) 2-1 3-1
ESPANYOL (LEBRONDAV) REAL MADRID (MATIBRA) 1-1 4-4
ESTORIL (AGETICA) R.SOCIEDAD (BOBO) 1-2 3-0
GRANADA (NASRI) OSASUNA (ALYON) 2-2 1-2

MALAGA (BIDDU) OLHANENSE (SAL87)
 
Ultima modifica:

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
ESTORIL (AGETICA) R.SOCIEDAD (BOBO) 1-2 (muriel//martins,martins) 3-0 ( matri,matri,pedro)
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
GRANADA (NASRI) OSASUNA (ALYON) 2-2 1-2 (???//Negredo,Balotelli) (???///Guidettix2)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
BENFICA (MANURA87) - SEVILLA (DENIS) 3-3//4-3 (Bystrov, Robben, Giroud//Donovan, Gyan Asamoah, Montano) (Robben,X3, Mertens, //Lennon, Montano X2)

In 2 partite 4 gol snack di Manura... ma fatevi il campionato Master Online no? Che schifo dai...
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
BARCELLONA (BIRILLO) SPORTING (TECLIS) 2-4 4-5 (drogba krasic//Bale jackson Totti cisse) (drogba drogba krasic mata// Bale jackson Bale Totti Totti Totti )
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Ma lol, ho letto ora denis che si lamenta con Manura XD... Il bue che dice cornuto all'asino XD
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Ma lol, ho letto ora denis che si lamenta con Manura XD... Il bue che dice cornuto all'asino XD

Tu invece non ti lamenti mai........ non ricordo una tua partita persa in cui fai i complimenti all'avversario per aver meritato, solo ampie rosicate... ma per favore, non devi fare la morale proprio a nessuno. Guarda prima in casa tua.....
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Ma nn hai capito cosa ho detto... Ti lamenti degli snack quando sei uno di quelli che bugga strupando la freccia in maniera indecorosa XD ... Io nn c'entro in questo discorso, anche perché sono il "buggarolo per eccellenza".. E la morale posso farla tranquillamente, non sentieri attaccato, lo capirai con gli anni
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Ma nn hai capito cosa ho detto... Ti lamenti degli snack quando sei uno di quelli che bugga strupando la freccia in maniera indecorosa XD ... Io nn c'entro in questo discorso, anche perché sono il "buggarolo per eccellenza".. E la morale posso farla tranquillamente, non sentieri attaccato, lo capirai con gli anni

Ho capito benissimo cosa intendevi. Ho usato forse 2 volte lo snack in tutto il campionato siccome anche altri lo utilizzavano. Non capisco come mai non siano ancora vietati in bug in questa comunità.
PS: Usare la freccia per finte o passaggi filtranti non equivale ad usare bug.
PS2: Visto che sei grande e maturo dovresti sapere che non è bene intromettersi in discorsi altrui.
Ciao.
 
Ultima modifica:

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
A.BILBAO (GEMINIMIKI) V.GUIMARAES (KORN) 3-3///1-0 (Rooney x2,Benteke//Martin,Higuain,Sturridge) /// (Fabregas// - )
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Sai bene che stuprare la freccia prima dopo durante costantemente per sempre è un bug... Ma ripeto, non hai capito il senso della mia frase, ti sei subito irritato!
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
ESPANYOL (LEBRONDAV) 1-1 REAL MADRID (MATIBRA)
Moura
Giovinco

ESPANYOL (LEBRONDAV) 4-4 REAL MADRID (MATIBRA)
Moura Moura Suarez Guerrero
Bastos LLorente Llorente Lampard

Dopo una settimana ho postato ahahah