1a Divisione

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Però non sono equiparabili i due sistemi secondo me, in questo 17 l' asticella valutazione si alzera' al doppio....
che dici?
Sono pienamente d'accordo! Un 650/700 di oggi é come un 500/550 di ieri,provato sul campo. Per ora i ranking sono tutti sballati verso l'alto si devono ancora livellare per bene. Cooomunque piccola chicca/stronzata di Konami, se si vince la div.1 ben 0 gp ma solo 1 coupon!!!! NEanche alla prima vittoria lascia qualche GP...allibito!!! A questo punto conviene rimanere in divisioni basse, almeno si raggiunge subito il coupon....
 
Ultima modifica:

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Bhė dipende io ero partito malissimo e infatti le prime 10 partite le ho chiuse con val 550 piu o meno ...ora sono a 700 e sto solo salendo striscia max di 7 partite ho preso pochi bonus quabdi son quasi tutti conquistati.. poi ho notato che nelle competizioni non ė come in quelle classiche dove passi agli ottavi e ti da valutazione bonus in piu ...
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
ieri sono arrivato in terza,cavolo ho beccato un italiano con 870 di valutazione aveva tutte vittorie ed 1 pareggio, pensavo fosse un cheater, invece ha giocato bene ,senza un minimo lag ed ha vinto 2-0 :)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
A proposito dei livello della connessione vu sconsiglio di mettere matchmaking di qualsiasi liv in quanto ė rapidissimo a trovarti l avversario ma la connessione superscadente e cheattoni ho compromesso il passaggio alla divisione 1 perdendo 3 match e ora mi manca solo una partita da dentro o fuori per rimanere alla 2 shiiiit
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
niente di niente l'assalto alla prima divisione è diventato un tormento dopo esser sceso dalla 12 alla 2 quest ultima l ho ripetuta 3 volte ma al ultimo tentativo sono retrocesso in 3 poi ho provato a cambiar modulo e son retrocesso in 4 dalla 4 sono alla 3 per la seconda volta ...ho notato che nelle ultime 3/4 partite o comunque quando arrivo al punto che devo vincere per forza tutto va nel verso storto dal matchmaking alla partita stessa ...ma in fondo questo non fa altro che rendere le cose più difficili e le sfide come queste mi gasano lunedi prossimo massimo posterò una foto della 1a sono convinto :)
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Ma il bonus classifica partita aumenta salendo di divisione oppure vale solo contro com? Perché io sto in div 9 ma guadagno gli stessi gp che nella 12
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ma il bonus classifica partita aumenta salendo di divisione oppure vale solo contro com? Perché io sto in div 9 ma guadagno gli stessi gp che nella 12

Quale sarebbe il bonus classifica ? Se intendi quando vieni promosso aumenta a seconda della divisione il premio gp... se intendi quello generale delle squadra quando vinci la singola partita credo aumenti in base alla forza squadra io ho un liv tra i 2400 e i 2500 e prendo intorno ai 3600 gp ogni vittoria
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Quale sarebbe il bonus classifica ? Se intendi quando vieni promosso aumenta a seconda della divisione il premio gp... se intendi quello generale delle squadra quando vinci la singola partita credo aumenti in base alla forza squadra io ho un liv tra i 2400 e i 2500 e prendo intorno ai 3600 gp ogni vittoria
2500 significa che hai solo palle nere e Marvel fra campo e panca giusto?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si bhè la mia squadra tipo di solito è questa begovic pt (l'unico che ho ) ts willemsen dc j.bosteng s.ramos td juanfran med danilo pereira cc iniesta pogba esa neymar p suarez sp lacazette panchina chaill smalling isco eder coutinho h.son gaspar ... nessun problema nei costi squadra da 1a divisione... l'unica pecca è nei pareggi e sconfitte che perdi un macello di punti infatti mi ritrovo a liv 600 ma sono almeno da 800 confrontando la mia valutazione generale fuori dal myclub
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Si quello che si ha dopo la promozione,il bonus forza della squadra ce l'ho a 2 con liv 5 e intorno al 1900
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si quello che si ha dopo la promozione,il bonus forza della squadra ce l'ho a 2 con liv 5 e intorno al 1900
quello della promozione aumenta man mano ma le partite in sė da div 12 alla 1 i gp son gli stessi aumentano in base alla forza squadra da quanto c ho capito !
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Sono arrivato sino in 2 ora sono sceso a 4 e prendo 2680 a vittoria 1500 pareggio 990 persa

ho una squadra di livello 3stelle 1540 forza squadra
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Sono arrivato sino in 2 ora sono sceso a 4 e prendo 2680 a vittoria 1500 pareggio 990 persa

ho una squadra di livello 3stelle 1540 forza squadra

Ottimo risultato !! credo che proverò a ridimensionare anchio la mia squadra ...voglio vedere se riesco a far peggio di ora ...almeno quando ero a forza 1700 piu o meno ero riuscito a fare 7 vittorie di fila ora col top team non riesco nemmeno a far gol a momenti tutte le vittorie stra faticate qualunque fosse il livello tra forza e valu del mio avversario
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ottimo risultato !! credo che proverò a ridimensionare anchio la mia squadra ...voglio vedere se riesco a far peggio di ora ...almeno quando ero a forza 1700 piu o meno ero riuscito a fare 7 vittorie di fila ora col top team non riesco nemmeno a far gol a momenti tutte le vittorie stra faticate qualunque fosse il livello tra forza e valu del mio avversario
Io ti posso assicurare che oltre una questione di giocatori e livello squadra fa tanto il tuo modulo io solo da poco ho trovato un modulo a me giusto.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io ti posso assicurare che oltre una questione di giocatori e livello squadra fa tanto il tuo modulo io solo da poco ho trovato un modulo a me giusto.
Hai ragione e pensavo di averlo trovato il 442 di maran infatti ora ci riprovo
Mandati in tribuna tutte le blackball fin che nn avro il top team al completo... ho ricomposto una squadra buona vediamo come va
442
Pt begovic
Td juanfran ts willems dc cahill smalling
Med danilo pereira
Cc denis suarez cc isco trq klassen p lacazette p j hernanez
Panca
Nagatomo gaspar musacchio
Samaris fernandez barkley eder
Eventualmente giro squadra con coutinho castro son campbell
Parto con un spirito squadra 94 e forza squadra 1711
Vediamo cosa ne esce fuori :)
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Hai ragione e pensavo di averlo trovato il 442 di maran infatti ora ci riprovo
Mandati in tribuna tutte le blackball fin che nn avro il top team al completo... ho ricomposto una squadra buona vediamo come va
442
Pt begovic
Td juanfran ts willems dc cahill smalling
Med danilo pereira
Cc denis suarez cc isco trq klassen p lacazette p j hernanez
Panca
Nagatomo gaspar musacchio
Samaris fernandez barkley eder
Eventualmente giro squadra con coutinho castro son campbell
Parto con un spirito squadra 94 e forza squadra 1711
Vediamo cosa ne esce fuori :)

Piccoli segnali positivi nelle ultime 7 partite con questa squadra raccolgo 3 vittorie 3 pareggi e 1 sola sconfitta per uno a zero rosicata...8 gol fatti 4 subiti ...guardando col top team le ultime 7 partite posso esser gia contento dove avevo 4 sconfitte consecutive 1 pareggio e 2 vittorie con 5 gol fatti e 8 subiti
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Hai ragione e pensavo di averlo trovato il 442 di maran infatti ora ci riprovo
Mandati in tribuna tutte le blackball fin che nn avro il top team al completo... ho ricomposto una squadra buona vediamo come va
442
Pt begovic
Td juanfran ts willems dc cahill smalling
Med danilo pereira
Cc denis suarez cc isco trq klassen p lacazette p j hernanez
Panca
Nagatomo gaspar musacchio
Samaris fernandez barkley eder
Eventualmente giro squadra con coutinho castro son campbell
Parto con un spirito squadra 94 e forza squadra 1711
Vediamo cosa ne esce fuori :)
Da quando ho iniziato questo my club ho sempre giocato a 3 dif ieri è uscito un allenatore a 5 dif incredulo l'ho preso ... uso i terzini con opzione falsi terzini sono goal a raffica e gioco sempre a 3 non me lo sarei mai aspettato
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Da quando ho iniziato questo my club ho sempre giocato a 3 dif ieri è uscito un allenatore a 5 dif incredulo l'ho preso ... uso i terzini con opzione falsi terzini sono goal a raffica e gioco sempre a 3 non me lo sarei mai aspettato
Io sono un fanatico del 433 ma quest anno non fa propio per me!! riesco a giocar meglio nella zona centrale palla bassa e pedalare
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Ma non conviene usare una squadra di liv 5 con i big in panca e titolari full argento o oro? Aumenta molto il guadagno di gp io prendo 3300 a vittoria, 2100 pareggio e 1300 sconfitta e sono solo in div 8
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ma non conviene usare una squadra di liv 5 con i big in panca e titolari full argento o oro? Aumenta molto il guadagno di gp io prendo 3300 a vittoria, 2100 pareggio e 1300 sconfitta e sono solo in div 8

Si hai ragione per il fatto di guadagno non ce paragone solo che cosi facendo il livello squadra si alza molto e io quasi sempre ho la squadra di livello superiore e perdere fino a 13/14 punti a sconfitta magari con un liv 900 ti girano le palle pareggio ti tolgono 7 punti a volte.. infatti da 700 e poco piu di val sono sceso a 520 da ieri che ho messo la full oro e argenti son risalito a 675 ma come dici tu senza guadagni anzi ė gia tanto che ci vado pari !!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online