...

denny725

Primi Calci
10 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
denny
UNA COSA, io ho installato queste modifiche però nel bayern il nome mi spunta giusto ma il logo no :(
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ascoltate ragazzi intanto sto scompattando la patch da mandare ad @Andres30 per lo sblocco. Per quanto riguarda i kit delle nazionali dobbiamo vedere quanti slots Konami ci mette a disposizione. Se sono 600 come l anno scorso e un problema... purtroppo non lo sappiamo ancora nemmeno noi lo scopriremo editando... P.S. siamo gli unici al momento nel mondo ad avere una patch così completa per PS3 nel web ancora non ce nulla! Ahahahaha
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Ascoltate ragazzi intanto sto scompattando la patch da mandare ad @Andres30 per lo sblocco. Per quanto riguarda i kit delle nazionali dobbiamo vedere quanti slots Konami ci mette a disposizione. Se sono 600 come l anno scorso e un problema... purtroppo non lo sappiamo ancora nemmeno noi lo scopriremo editando... P.S. siamo gli unici al momento nel mondo ad avere una patch così completa per PS3 nel web ancora non ce nulla! Ahahahaha
Grandi!!! Continuate così. Grazie a voi abbiamo un gioco bello e completo
 

vito76

Primi Calci
2 Aprile 2015
14
13
3
PSN ID
mastromario43
Non ci sono parole x ringraziarvi del lavoro ke svolgete nei confronti di ki nn si puo permettere la ps4. Pes senza di voi non andrebbe manco acquistata. Konami dovrebbe tenere conto di tutto questo...... grazie di cuore
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
X i.kit delle nazionali ...basterebbe eliminare alcune terze cm lo scorso anno no?.cmq grandissimi raga!!! ;);)
 

Vincenzo Magallanes

Primi Calci
10 Ottobre 2016
3
1
3
PSN ID
Cenzone
Ciao a Tutti innanzitutto vi ringrazio per l'enorme lavoro che fate sempre.... erano 3 anni che non compravo un Calcio per ps3 (Veramente da 3 anni ho acquistato solo 2 metalgear ancora sigillati per mancanza di tempo) . Come tt voi ho acquistato Pes per ps3, visto che non vado di fretta, ci sarà un file complessivo a breve con gli ultim aggiornamenti che state preparando o devo far + download e quindi + installazioni nella mia consolle?

Grazie 1000
 
  • Like
Reactions: thailandia63