chiudi tutto e riapri il linknon riesco a far spuntare il link per scarica
Sei da telefono o pc?comunque quando sei su shink prova a premere get link o una cosa del genere.non riesco a far spuntare il link per scarica
ora dal pc,cmq okSei da telefono o pc?comunque quando sei su shink prova a premere get link o una cosa del genere.
Scusate ragazzibles o blus??
capitoio da pc non ho avuto problemi peró l'ho dovuto chiudere un paio di volte
quindi ?? ce l'hai fatta??niente io non riesco completamente
no nnt nn mi spunta il link del download,tu potresti mandami quello che hai scaricato?? cioè se ti do la mia email puoi mandarmi la cartella già estratta??quindi ?? ce l'hai fatta??
premier fatta serie a serie b nomi competiz giuste camp brasigl e altre cose devono ancora mettere la bundes xóforse lo avevo scaricato, forse lo trovato sul pc.....primain mezzo ha tanti link mi sarà spuntato qst,cosa hai trovato tu dentro qst fo??
cpt, no cmq nn c'era nulla...cm devo fareeeepremier fatta serie a serie b nomi competiz giuste camp brasigl e altre cose devono ancora mettere la bundes xó
liga spagnola no??premier fatta serie a serie b nomi competiz giuste camp brasigl e altre cose devono ancora mettere la bundes xó
Vuol dire che non è più scaricabile... è stato rimosso credo...ragazzi mi spunta questo