17a Giornata Serie B Lega Anglolandese

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
GennyPA RKC - wdsave STOKE CITY
H4RRY_P0TT3R EVERTON - felix_gia SUNDERLAND
jacopomuscaglia WIGAN - djMacumba ASTON VILLA
luigin10 READING - Devil-95 FEYENOORD
mastino79 Willem II - Dante TOTTENHAM
Pezza1893 HERACLES - catapaldi21GRONINGEN
releone1992 SOUTHAMPTON - bibuz WEST HAM
Save_Roma NAC BREDA - Pallein SWANSEA
ultras_savoia ADO DEN HAAG - Lifeguard87 AZ
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Pezza1893 HERACLES - catapaldi21GRONINGEN 1-1 1-4 (Dzeko//Varela) (Dzeko//2xG.Asamoah,Lennon, Nuri Sahin)

Partite belle senza scorrettezze, portato a casa un punto immeritato :D
 

H4RRY_P0TT3R

Pulcini
22 Ottobre 2012
69
0
6
H4RRY_P0TT3R EVERTON - felix_gia SUNDERLAND 4-2 (Berghessio Destro x2 Rooney//Messi Xavi)
H4RRY_P0TT3R EVERTON - felix_gia SUNDERLAND 3-3 (DosSantos destro x2//Iaquinta Messi Perisiç)

Grazie delle belle partite :)
 

lifeguard87

Esordienti
12 Ottobre 2012
169
0
16
ultras_savoia ADO DEN HAAG 1-7 Lifeguard87 AZ
U_S: Vagner love
AZ:Alessandrini,M'Bia,Sanchezx3,Martin ,Tagoe

ultras_savoia ADO DEN HAAG 1-0 Lifeguard87 AZ
U.S: Vagner love(forse)

In assuluto il giocatore più scorretto che abbia mai trovato da quando gioco in questo bellissimo forum....
1) a fine primo tempo sul vantaggio per lui chiedo di fermare la partita perche stranamente c era a differenza della 1° partita un lag molto eccessivo...ovvimanete lui fa orecchie da mercante...
2) nel secondo tempo su 45° ne passa almeno 35° a fare melina...

spero di non imbattermi più in persone così...siete la rovina di questo forum
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
lifeguard87 ha detto:
ultras_savoia ADO DEN HAAG 1-7 Lifeguard87 AZ
U_S: Vagner love
AZ:Alessandrini,M'Bia,Sanchezx3,Martin ,Tagoe

ultras_savoia ADO DEN HAAG 1-0 Lifeguard87 AZ
U.S: Vagner love(forse)

In assuluto il giocatore più scorretto che abbia mai trovato da quando gioco in questo bellissimo forum....
1) a fine primo tempo sul vantaggio per lui chiedo di fermare la partita perche stranamente c era a differenza della 1° partita un lag molto eccessivo...ovvimanete lui fa orecchie da mercante...
2) nel secondo tempo su 45° ne passa almeno 35° a fare melina...

spero di non imbattermi più in persone così...siete la rovina di questo forum

di quale lag parli???a me andava bene e poi perche non mandi messaggi??? la melina???ahaha accettate le sconfitte..che mi pare alla prima sul 7a1 me ne sono stato buono buono!!!
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
Champagne81 ha detto:
ultras dove sei sei fai sempre casini!!!! e zitto un po!!!!!!!!!

senti non entrare sempre in discorsi che non ti riguardono...ho visto in serie a come ti stai lamentando quando perdi...e per l amico lifeguard guarda un po non gli vabene sol oalla seconda partita...alla prima guarda caso tutto perfetto...e poi bastava mandarmi il messaggio per dirmi o mettere pausa...non ha fatto nulla di tutto cio ed il suo lamentarsi e' fuori luogo,io gli avevo fatto anche i complimenti ma si vede che non si merita...non sono i ltipo che se ne sta zitto quando mi dicono qualcosa e tu champagna fatti i fatti tuoi che quando perdi u vuo truvann ra gent!!!
 

lifeguard87

Esordienti
12 Ottobre 2012
169
0
16
ULTRAS_SAVOIA ha detto:
Champagne81 ha detto:
ultras dove sei sei fai sempre casini!!!! e zitto un po!!!!!!!!!

senti non entrare sempre in discorsi che non ti riguardono...ho visto in serie a come ti stai lamentando quando perdi...e per l amico lifeguard guarda un po non gli vabene sol oalla seconda partita...alla prima guarda caso tutto perfetto...e poi bastava mandarmi il messaggio per dirmi o mettere pausa...non ha fatto nulla di tutto cio ed il suo lamentarsi e' fuori luogo,io gli avevo fatto anche i complimenti ma si vede che non si merita...non sono i ltipo che se ne sta zitto quando mi dicono qualcosa e tu champagna fatti i fatti tuoi che quando perdi u vuo truvann ra gent!!!


guarda che te li ho mandati i messaggi nella chat di gioco...cmq la prossima volta che ci sfideremo(spero mai più) saprò che tipo di persona affronterò....e cmq a maggior ragione nella prima partita ti ho fatto quasi 20 tiri in porta nella seconda solo 1 mi sembra evidente che avevo un bel po di lag... ;)
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
aggiornato.. fate i bravi.. .se avete problemi contattate noi admin e parlate cn noi.. qst scenate nn v servono a nulla.. parlate cn noi
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
lifeguard87 ha detto:
ULTRAS_SAVOIA ha detto:
Champagne81 ha detto:
ultras dove sei sei fai sempre casini!!!! e zitto un po!!!!!!!!!

senti non entrare sempre in discorsi che non ti riguardono...ho visto in serie a come ti stai lamentando quando perdi...e per l amico lifeguard guarda un po non gli vabene sol oalla seconda partita...alla prima guarda caso tutto perfetto...e poi bastava mandarmi il messaggio per dirmi o mettere pausa...non ha fatto nulla di tutto cio ed il suo lamentarsi e' fuori luogo,io gli avevo fatto anche i complimenti ma si vede che non si merita...non sono i ltipo che se ne sta zitto quando mi dicono qualcosa e tu champagna fatti i fatti tuoi che quando perdi u vuo truvann ra gent!!!


guarda che te li ho mandati i messaggi nella chat di gioco...cmq la prossima volta che ci sfideremo(spero mai più) saprò che tipo di persona affronterò....e cmq a maggior ragione nella prima partita ti ho fatto quasi 20 tiri in porta nella seconda solo 1 mi sembra evidente che avevo un bel po di lag... ;)

io leggo quasi mai nella chat di gioco...ripeto se avevi il lag bastava mettere pausa e mandare messaggio pvt in modo che sicuro lo leggessi...ma te hai giocato tranquillamente e alla fine te ne esci con queste idiozie,ti reputi anche piu forte dicendo la prima hai fatto 20 tiri e la seconda 1 tiro,posso dire anchio alla prima tenevo il lag...accetta la sconfitta e lamentati di meno!!!se vuoi la rigiochiamo no problem ma non tenevi nessun lag,semplicemente non hai visto la palla!!!
 

lifeguard87

Esordienti
12 Ottobre 2012
169
0
16
senti non entrare sempre in discorsi che non ti riguardono...ho visto in serie a come ti stai lamentando quando perdi...e per l amico lifeguard guarda un po non gli vabene sol oalla seconda partita...alla prima guarda caso tutto perfetto...e poi bastava mandarmi il messaggio per dirmi o mettere pausa...non ha fatto nulla di tutto cio ed il suo lamentarsi e' fuori luogo,io gli avevo fatto anche i complimenti ma si vede che non si merita...non sono i ltipo che se ne sta zitto quando mi dicono qualcosa e tu champagna fatti i fatti tuoi che quando perdi u vuo truvann ra gent!!![/quote]


guarda che te li ho mandati i messaggi nella chat di gioco...cmq la prossima volta che ci sfideremo(spero mai più) saprò che tipo di persona affronterò....e cmq a maggior ragione nella prima partita ti ho fatto quasi 20 tiri in porta nella seconda solo 1 mi sembra evidente che avevo un bel po di lag... ;)[/quote]

io leggo quasi mai nella chat di gioco...ripeto se avevi il lag bastava mettere pausa e mandare messaggio pvt in modo che sicuro lo leggessi...ma te hai giocato tranquillamente e alla fine te ne esci con queste idiozie,ti reputi anche piu forte dicendo la prima hai fatto 20 tiri e la seconda 1 tiro,posso dire anchio alla prima tenevo il lag...accetta la sconfitta e lamentati di meno!!!se vuoi la rigiochiamo no problem ma non tenevi nessun lag,semplicemente non hai visto la palla!!![/quote]


hai ragione sei fortissimo.......IMMAGINA...PUOI!!! ;)
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
lifeguard e savoia:non dovete scrivere ste cose qua.. ripeto per l'ennesima volta.. sn un admin e vi avevo scritto pure prima e m avete ignorato pubblicando ancora ste bambinate.. così nn va bene. se avete problemi parlate con me porca miseria.. ultimo avviso.
comportatevi da persone mature e parlate cn noi admin.
spero di essermi SPIEGATO bene stavolta.
 

Dante

Esordienti
5 Febbraio 2013
140
0
16
mastino79 Willem II - Dante TOTTENHAM 0 - 2 ( Benzema x 2 )

Dante TOTTENHAM - mastino79 Willem II 4 - 1 ( Benzema x 2 , Van Bommel , Taarabt // andre ayew )
 

luigin10

Esordienti
9 Dicembre 2011
153
0
16
luigin10 READING - Devil-95 FEYENOORD 1-2 // 5-0 ( moutinho - falcao, walcot // adebayor x2, cerci x2, negredo)
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
jacopomuscaglia WIGAN - djMacumba ASTON VILLA 2-2 //6-2 (A.Cole,Higuain --Ronaldo,Sio //Ricky Alvarez x3,Higuain x 2,Floccari --Ronaldo,Doumbia)

Peccato x la I partita,2 tiri subiti,2 gol..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,552
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
YiWon