17a Giornata Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
XVII. Giornata

Man.City(Rams) - Twente(Willy) 0-1 0-1
Liverpool(Tytan) - StokeCity(Cacini) 2-3 2-3 (miccoli cissè ; Donovanx2 snejder)(navas pato/// miccoli cissè Donovan)
Newcastle(Francesco_11) - Feyenoord(Lifeguard)2-1 3-2 (ronaldo x2//destro) (kakà ronaldox2//vagnerlovex2)
WestHam(Ruggi) - Utrecht(Diego7Pocho)
Everton(Biddu) - Hereeveen(Teclasvi) 2-1 0-1 (Xavi,Hulk//Adebayor)(-//Iniesta)
Vitesse(Solomamo) - AstonVilla(WonderIbra) 1-3 2-1
Ado den Haag(Bombardino) - Arsenal(Gerozz)3-2 2-1(tevez l.fabiano stankovic /// lavezzi pedro)(stankovic jovetic//dzeko)
Totthenam(loziofra) - Man.United(Pest) 0-3 2-2 (-//Vargas,Bellamy,Giaccherini)(Falcao,Osvaldo//Vargas x2)
PSV(DavidSnake89) - Wba(Geminimiki) 0-1 3-1 (-//Cavani)(Ozil,Torres,Giovinco//DiMaria)
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
tytan - cacini 2-3 miccoli cissè ; dotan2 snejder
cacini - tytan 3-2 navas pato ; miccoli cissè nonr ricordo l ultimo
 

ALEX73

Esordienti
10 Novembre 2011
152
0
16
TYTAN ha detto:
tytan - cacini 2-3 miccoli cissè ; dotan2 snejder
cacini - tytan 3-2 navas pato ; miccoli cissè nonr ricordo l ultimo

Allora nella prima partita Dotan(Donovan) ha fatto 1 gol mentre snejider 2.
Nella seconda partita l'ultimo gol è stato fatto da Montano.
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
PSV(DavidSnake89) - Wba(Geminimiki)

Partita interrotta al 20esimo circa sul risultato di 1-0 per me con gol di Payet.
Davide mi manda messaggio che c è Lag.
Gli rispondo che concordo con lui ma che si poteva continuare per me.

Personalmente ne avevo visti di peggiori di Lag e quello che percepivo era leggero e tuttosommato la partita ,per me,era giocabile.
Davide purtroppo dal canto suo percepiva "lag mostruoso".
Quindi abbiamo deciso di rimandare, anche in virtu del fatto che Davide non ha voluto provare ad entrare nella mia stanza(prima aveva creato lui).

p.s.
Domanda da inesperto.. quando la rigiocheremo ,dobbiamo fare 70 minuti considerando valido il mio gol?
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
GEMINIMiki ha detto:
PSV(DavidSnake89) - Wba(Geminimiki)

Partita interrotta al 20esimo circa sul risultato di 1-0 per me con gol di Payet.
Davide mi manda messaggio che c è Lag.
Gli rispondo che concordo con lui ma che si poteva continuare per me.

Personalmente ne avevo visti di peggiori di Lag e quello che percepivo era leggero e tuttosommato la partita ,per me,era giocabile.
Davide purtroppo dal canto suo percepiva "lag mostruoso".
Quindi abbiamo deciso di rimandare, anche in virtu del fatto che Davide non ha voluto provare ad entrare nella mia stanza(prima aveva creato lui).

p.s.
Domanda da inesperto.. quando la rigiocheremo ,dobbiamo fare 70 minuti considerando valido il mio gol?


allora prima cosa non dire che io non sono voluto entrare nella tua stanza perchè mi hai detto "vedo la tua connessione scarsa...dimmi come vedi la mia se anche a me cosi rimandiamo" io vedevo scarsa la connessione anche a te e abbiamo rimandato...quindi evitiamo di dire che io mi sono rifiutato di giocarla da te ;) GRAZIE!!!
laggava dall'inizio e non era leggero...
facciamo come vuoi puoi avere anche la partita vinta ;)...
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
Azz... che acidità.. ooh ma che hai?? :shock:
è vero per il discorso dello stato connessione"scarso" che io vedevo nella tua stanza e tu poi nella mia, ma è anche vero che comunque un altro tentativo avremmo potuto farlo.
Io non ho mai scritto che ti sei rifiutato di giocare, ho solo scritto che abbiamo deciso di rimandarla e ti ho solo domandato ,da inesperto di queste situazioni, se dobbiamo giocare 70 min tenendo conto del mio gol o se dobbiamo rigiocarla dall inizio.

Ti ripeto che sono d accordo con te che c era Lag, però da parte mia era leggero e la partita potevo giocarla, mentre tu percepivi troppo lag( lag mostruoso cit.tua).
Io non contesto che tu avevi lag, anzi mi sono fidato e mi fido di quello che mi hai scritto e sono uscito dalla partita senza discutere :)
In quanti lo avrebbero fatto?? Figuriamoci se voglio vincere la partita a tavolino.. non mi interessa.. anzi voglio rigiocarla ,i miei scopi sono:divertirmi e giocare.. ho perso 15 partite su 20 giocandole tutte senza mai uscire da un match anche quando ho preso 9 gol.. piuttosto se non possiamo giocare perchè tra noi c è troppo lag vediamo che dice il regolamento ed applichiamo quello, ma ti ripeto, preferisco rigiocarla!! :D
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Magari era questione di server io ho giocato con Entrambi ... e posso dire che con entrambi ho giocato benissimo e con entrambi sono state partite bellissime ... Quindi raga potete anche riprovare a giocare ;) :mrgreen:

L'importante ricordate non è Vincere .....ma ..... che siete 2 GAY ahahahahah :mrgreen: :lol:
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
willyxx86 ha detto:
Magari era questione di server io ho giocato con Entrambi ... e posso dire che con entrambi ho giocato benissimo e con entrambi sono state partite bellissime ... Quindi raga potete anche riprovare a giocare ;) :mrgreen:

L'importante ricordate non è Vincere .....ma ..... che siete 2 GAY ahahahahah :mrgreen: :lol:

:lol:
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
PSV(DavidSnake89) - Wba(Geminimiki) 0-1 (Cavani)

Wba(Geminimiki) - PSV(DavidSnake89) 1-3 (DiMaria)//(Ozil,Torres,Giovinco)

Belle Partite con Davide, 3 punti a testa direi giustissimi, anche se la stranezza di questo pes ha fatto si che la partita che meritavo di perdere, l ho vinta .. e quella che doveva perdere Davide l ha vinta lui :D
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Manchester utd (Pest) - Tottenham (ZioFra) 3 - 0 Vargas, Bellamy, Giaccherini

Tottenham (ZioFra) - Manchester utd (Pest) 2 - 2 (2)Vargas, Falcao, Osvaldo
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
GEMINIMiki ha detto:
PSV(DavidSnake89) - Wba(Geminimiki) 0-1 (Cavani)

Wba(Geminimiki) - PSV(DavidSnake89) 1-3 (DiMaria)//(Ozil,Torres,Giovinco)

Belle Partite con Davide, 3 punti a testa direi giustissimi, anche se la stranezza di questo pes ha fatto si che la partita che meritavo di perdere, l ho vinta .. e quella che doveva perdere Davide l ha vinta lui :D

hahahah confermo...complimenti per le partite connessioni perfette...
 

gerozz82

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
Ado den Haag(Bombardino) - Arsenal(Gerozz) 3-2 2-1

tevez l.fabiano stankovic --- lavezzi pedro ////////// stankovic jovetic --- dzeko

Alla prox.... ;)
 

solomamo

Esordienti
17 Ottobre 2012
175
0
16
Vitesse(Solomamo) - AstonVilla(WonderIbra) 1 - 3

Vitesse(Solomamo) - AstonVilla(WonderIbra) 2 -1


3 punti a testa ... le reti li dovrebbe avere appuntati lui
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Newcastle(Francesco_11) - Feyenoord(Lifeguard) 2-1//3-2 (ronaldo x2//destro) (kakà ronaldox2//vagnerlovex2)
 

lifeguard87

Esordienti
12 Ottobre 2012
169
0
16
francesco_11 ha detto:
Newcastle(Francesco_11) - Feyenoord(Lifeguard) 2-1//3-2 (ronaldo x2//destro) (kakà ronaldox2//vagnerlovex2)


sinceramente l'anno prossimo qualcuno gli leva per cortesia Ronaldo?????...ihihihi :D

belle partite...alla prox ;)
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
gerozz82 ha detto:
Ado den Haag(Bombardino) - Arsenal(Gerozz) 3-2 2-1

tevez l.fabiano stankovic --- lavezzi pedro ////////// stankovic jovetic --- dzeko

Alla prox.... ;)


manca aggiornamento di questa partita
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Biddu 2 - Teclas 1 (Hulk,Xavi-Adebayor)

Teclas 1 - Biddu 0 (Iniesta)

Rimani il mio frocio preferito <3
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Confermo, bravo Nicolò!


finisco il mio campionato a quota 73 punti, cech e xavi restano i punti fisso della Rosa, il resto piu o meno verrà stravolto, vamos :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze