17 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
LeBronDav REAL MADRID Yuri VALENCIA 3-1 / 6-6
Loziodany ESTORIL Domitopes RAYO VALLECANO 4-2 / 2-1
Manura87 ATLETICO MADRID Djalmigna BARCELLONA 3-2 / 2-1
PochoAntonio BETIS Dany98 GETAFE 1-2 / 1-0
Porto (AlfoAvron) Carlitos GIL VICENTE 3-0 / 3-1
Propa123 VITORIA GUIMARAES Andrylove REAL SOCIEDAD 5-2 / 3-2
Sergiu ATHLETIC BILBAO Alyon OSASUNA 3-1 / 1-1
Teclis SPORTING Aiessio81 VITORIA SETUBAL 1-1 / 2-1
Ventu88 ESPANYOL Aeroplanino MAIORCA 1-0 / 1-0
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Propa123 VITORIA GUIMARAES 5 (Hulk, Hulk, Hulk, Hulk, Matuzalem)

Andrylove REAL SOCIEDAD 2 (Pato, Pato)

-----


Andrylove REAL SOCIEDAD 2 (Palacio, Borja Valero)

Propa123 VITORIA GUIMARAES 3 (Menez, Hernanes, Chamakh)



Belle partite, soprattutto la seconda dove stavo pagando la poca concretezza contro il cinismo di Andrylove ;)
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura87 vs Djalmigna 3a2

young(x2)
autogol

riviere
lucas moura

djalmigna vs manura87 1a2

lennon

robben
montolivo



mister manura87 cosa ci dici della gara...


manura87: sono molto arabiato spaco botilia amazo familia, queste sono partite che dobbiamo vincere minimo 5a1 contro questi froci


LOLLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Ma che frocioOooooooOOOOOoOoo!! :D

In tutte e due hai rischiato e parecchio....sentivo la puzza da casa mia!!!

Grandissime partite dove il culone Manura007 riesce a portare il massimo a casa con il minimo sforzo fisico, di chiappa notevole lo sforzo invece :lol:
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Sergiu ATHLETIC BILBAO 3 - 1 Alyon OSASUNA ( X2 Doumbia , Ivanovic /// Rooney )

Alyon OSASUNA 1 - 1 Sergiu ATHLETIC BILBAO ( Negredo /// Ivanovic )

Due partite molto fortunate per me dove ho il mio Doumbia che e dificile fermarlo quando parte , e con un Ivanovic che segna da calci d'anogolo , e certo con un Dario che gioca molto bene pero in queste partite Rooney delude sbagliando molto , grazie delle partite forse meritavi piu molto ma mi sono concentrato in difesa perche sapevo che sei forte :)
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
LeBronDav REAL MADRID Yuri VALENCIA 6-6 2xVilla,Dinho,3xChuYong // 3xIbrahimovic,Johnson,Ramires,HelderPostiga

LeBronDav REAL MADRID Yuri VALENCIA 3-1 2xRamires,Vargas // Autogoal

Che spettacolo con Yuri !!
La partita d'andata dubito ce la dimenticheremo per un bel pò...SEI a SEI...
Il Valencia veramente bravo a sfruttare i movimenti nella profondità degli attaccanti, soprattutto
di Villa e a servirlo al momento e nel modo giusto..
Partita a dir poco emozionante...passano prima le merengues con un goal di Glen Johnson che sfrutta
la ribattuta del portiere dopo una butta da fuori e appoggia facilmente in rete..
azione dopo Villa in profondita non sbaglia davanti a Julio Cesar...
2-1 che arriva grazie al solito golasso di Zlatan..ma allo scadere del primo tempo il Valencia
trova il pari ovviamente con Villa maravilla (fantastici i miei regali :S )
Siamo solo a fine primo tempo e siamo sul punteggio di 2-2...e mancano ancora OTTO goal da aggiungere
al tabellino xD
Inutile descriverli singolarmente...da notare le solite bordate di Ibra e il bel goal di Ramires..
mentre dall'altra parte entra un tarantolato Park Chu Yong che passa da tutte le parti e non sbaglia mai !
Insomma dopo sorpassi e controsorpassi impensabili Helder Postiga chiude le marcature su un 6-6 PAZZESCO!!

Il ritorno non ha i goal dell'andata ma succede comunque di tutto...
Il Real decide di abbassare un pò la difesa per evitare o quantomeno limitare i filtranti devastanti e ci riesce..
ma allo stesso modo il Valencia in questo modo prende campo e trova pane per i denti di Dinho e Silva...ma fortunatamente la difesa madridista è sempre attenta..
Passa il Real con un altro gran goal di Ramires , che scopro solo oggi sottoforma di goleador...bella sorpresa davvero..
Non tarda ad arrivare il pareggio con un autogoal assurdo dopo che però Dinho e co. hanno sfiorato il goal..
Azioni da una parte e dall'altra...soprattutto del Real che al ritorno trova spesso praterie sulla sinistra che le sponde meravigliose di Ibra e le sgroppate di Saha riescono a sfruttare al meglio, senza però arrivare mai al goal !
Nella ripresa è il turno di Vargas che stranissimamente era stato molto in ombra in questi 180 minuti..
Verso la fine il Valencia tenta il tutto per tutto, colpisce un palo e ha grandi occasioni ma si scopre anche molto
rischiando il goal del k.o....che inevitabilmente arriva grazie a un bel tiro dal limite di Ramires, mattatore assoluto di giornata !


Partite SPETTACOLARI e ci tengo anche a dire CONNESSIONE PERFETTA, che in sti giorni e soprattutto quest'ora
mi sembra un miracolo..bravo Yuri davvero..non avevo dubbi ma ho apprezzato anche molto il fatto che
in momenti decisivi potevi benissimo falciarmi Ibra o l'uomo lanciato a rete e non l'hai fatto..
forse perchè sapevi che tanto poi ci pensavo io a mangiarmelo ahahahah :)
Grande spettacolo e fair play...fossero sempre così...alla prossima !
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
confermo bellissime partite cn dav =)

stupenda la prima
invece nella seconda sbaglio veramente molto pecccato =)

quest anno nn riesco a fare punti =(
 

loziodany

Giovanissimi B
3 Aprile 2012
301
0
16
Loziodany ESTORIL Domitopes RAYO VALLECANO 4-2 cr7 x3 callejon// dembaba x2

ritorno 2-1 cr7 pandev/dembaba

finalmente 2 vittorie
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Giornata 17

PORTO AlfoAvron-Carlitos GIL VICENTE 3-0

Gomis(P)
Gomis(P)
Gomis(P)



PORTO AlfoAvron-Carlitos GIL VICENTE 3-1

Gomis(P)
Tevez(P)
Jallet(G)
Tevez(P)


Partite equilibratissima con Carlo che all andata si concludono con un riultato bugiardo grazie ai tantissimi miracoli di Reina e le papere di Landreau, davvero scandaloso..
Era sicuramente giusto un pareggio.


Al ritorno la partenza sembra un replay dell andata, subito gol di Gomis e doppio miracolo di Reina su Sanchez ad evitare il pareggio..
Nella ripresa pero è il Porto a fallire tantissime palle gol e Landreau a compiere due ottime parate ma la partita rimane apertissima fino all 89esimo quando Tevez sigla il 3-1


Connessione ottima e partite cmq divertenti al di la dei risultati..
Alla prossima!
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
dany - pocho 2-1 (mirallas,luis fabiano)(nene)
pocho - dany 1-0 (baptista)

due partite molto pallose dal mio punto di vista...lanci lanci lanci lanci questo è l'unico gioco che faceva il mio avversario...potevo vincere tranquillamente ma casillas ha preso tutto...
poi quest'anno va di moda tutti davanti la difesa e 3 giocatori a fare la fase offensiva...ma che brutta cosa!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.