16a giornata Serie A Lega Lusofona

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Giornata 16
Atl.Goianiense (Gica) - Santos (Cecchino) 3-2 5-3 (gomez lavezzi lavezzi //nasri walcott) (lavezzi lavezzi lavezzi gomez montano // jovetic totti pennant)

Atl.Mineiro (Bartoz) - San Paolo (ski91) 4-4 4-5 ( Giovinco giovinco Obinna Obinna // vucinic Vucinic Drogba Drogba) ( Afellay Afellay Giovinco Obinna // Drogba Drogba Drogba Doumbia Doumbia)

Benfica (Ptrsr7) - Rio Ave (Joecarna) 7-1 4-0 (Falcao, 3XBoateng, Lampard, Muriel, Muller/// Cazorla) (Boateng, Muriel, Muller, Autogol)

Botafogo (andrea1976) - Portuguesa (Bombardino) 1-2 0-6 (martins // ronaldo ronaldo)(6xronaldo)

Corinthians (zac46) - Porto (WwJuventuswW) 0-10 0-1 (6xAgbonlahor valbuena obertan atsu almeida) (atsu)

Cruzeiro (Oldcancer) - Palmeiras (Scugnizzo) 0-1 0-1 TAV

Flamengo (Kornalba) - Internacional (Champagne) 0-1 0-0 TAV

Fluminense (Man79) - Gremio (Francone) 1-1 7-1 ( dembaBa // Mandzukic)( 5xDembaBa Cahill Cahill // Robinho)

Riposo Vasco Da Gama (andreaspezia)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Atl.Mineiro (Bartoz) San Paolo (ski91) 4-4 ( 2 Vucinic, 2 drogba)(??)

Atl.Mineiro (Bartoz) San Paolo (ski91) 4-5 ( 3 Drogba, 2 doumbia)(??)
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
confermo

i miei marcatori li ho segnati, solo che mi sn scordato di metterli

cmq sono: Giovinco(2),Obinna(2) nella prima e Afellay(2),Giovinco e Obinna nella seconda.
 
24 Ottobre 2012
165
1
18
Francone gremio - fluiminense man 79 1 - 1 / 1 - 7 (mandzukic//demba ba) (robinho//5 demba ba, 2 cahil)
Non sto più a commentare, tanto non serve a niente.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Francone il Pazzo 87 ha detto:
Francone gremio - fluiminense man 79 1 - 1 / 1 - 7 (mandzukic//demba ba) (robinho//5 demba ba, 2 cahil)
Non sto più a commentare, tanto non serve a niente.


Andata

Fluminense..........1 53' Demba Ba
man79

Gremio...............1 90' Mandukic
francone


Ritorno

Gremio..............1 61' Robinho
francone

Fluminense.........7 3', 15' Demba Ba, 35', 45' Cahill, 69',81', 90' Demba Ba
man79

vorrei sapere cosa intendi, con non commento più, visto che sul 5-1 hai cominciato a fare giochetti col portiere e i difensori, le partite si giocano sempre, io ho perso 6-0 e ho comunque giocato seriamente fino alla fine, quindi sono io che ho qualcosa da ridire.....
 
24 Ottobre 2012
165
1
18
Ma qualcuno ti ha tirato in mezzo? No. Sai di cosa sto parlando? No. Allora cosa vuoi? Hai vinto bravo e poi e' proibito giocare col portiere? Non mi sembra, quindi evita la prossima volta.
 

Ww_JUVENTUS_wW

Giovanissimi A
23 Giugno 2012
471
0
16
Ww-juve-ww 10-0 ciuchino (x6 agbonlahor valbuena obertan atsu h.almeida)
Ciuchino 0-1 ww-juve-ww (atsu)
Brv player, ottima connessione ma sopratutto lo stimo XK sul 10 a 0 ha continuato a giocare ;).. Alla proxx :)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Ww_JUVENTUS_wW ha detto:
Ww-juve-ww 10-0 ciuchino (x6 agbonlahor valbuena obertan atsu h.almeida)
Ciuchino 0-1 ww-juve-ww (atsu)
Brv player, ottima connessione ma sopratutto lo stimo XK sul 10 a 0 ha continuato a giocare ;).. Alla proxx :)


confermo tutto purtroppo... purtroppo xke nella prima partita hanno suonato era il corriere con un pacco da firmare, la mia ragazza era in pigiama, allora mi è toccato uscire a prendere il pacco tra le bestemmie... era un anche un mezzo coglioncello e ci ha messo mezz'ora poi tornando trovo la bella sorpresa.. mio fratello con il joypad in mano sul 8-0 praticamente mi sono messo a bestemmiare come un dannato... va be dai fa niente è un gioco...

seconda partita tutta altra storia, dove secondo me era molto piu giusto il pareggio, ma il mio avversario ha cmq meritato, ottimo giocatore bravo e corretto..
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
Benfica (Ptrsr7) - Rio Ave (Joecarna) 7 - 1 (Falcao, 3XBoateng, Lampard, Muriel, Muller/// Cazorla)

Benfica (Ptrsr7) - Rio Ave (Joecarna) 4 - 0 (Boateng, Muriel, Muller, Autogol)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
In seguito al ritiro di kornalba, si applica il regolamento che dice:

- Se colui che si ritira ha disuptato ALMENO 11 PARTITE FINO AD UN MASSIMO DI 22, verranno omologati i risultati già acquisiti sul campo, mentre chi non ha giocato riceverà 4 punti d'ufficio (1-0 0-0). Per chi aveva già giocato col ritirato, se aveva fatto meno di 4 punti, riceverà a tavolino i punti mancanti per arrivare a 4, mentre in caso di 4 punti verrebbero omologati i risultati. Ovviamente, in caso di 2 vittorie sul campo, entrambi i risultati omologati.

Quindi, il suo avversario questa giornata (ancora non disputata), farà 4 punti come scritto sopra.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Gica Cecchino 3-2 5-3 (gomez lavezzi lavezzi //nasri walcott) (lavezzi lavezzi lavezzi gomez montano // jovetic totti pennant)

Che dire... partite giocate alla moviola, pes a quest'ora è davvero sconcertante, è praticamente un altro gioco rispetto a quello serale, ma ormai lo sappiamo...

6 punti fondamentali, nell'andata vado sotto 2-0 a fine primo tempo, poi ho la forza per rimontare e portare a casa la piena posta.

Ritorno molto più 'tranquillo', subisco il primo gol ma poi sto praticamente sempre avanti, col risultato poche volte in discussione.

Bravo cecchino, alla prossima.
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
gica1085 ha detto:
Gica Cecchino 3-2 5-3 (gomez lavezzi lavezzi //nasri walcott) (lavezzi lavezzi lavezzi gomez montano // jovetic totti pennant)

Che dire... partite giocate alla moviola, pes a quest'ora è davvero sconcertante, è praticamente un altro gioco rispetto a quello serale, ma ormai lo sappiamo...

6 punti fondamentali, nell'andata vado sotto 2-0 a fine primo tempo, poi ho la forza per rimontare e portare a casa la piena posta.

Ritorno molto più 'tranquillo', subisco il primo gol ma poi sto praticamente sempre avanti, col risultato poche volte in discussione.

Bravo cecchino, alla prossima.

un pò lento è vero ma comunque ottime partite mi sono divertito...la prima partita poteva andare meglio ho sfiorato più volte il 3 a 1 troppi errori...la seconda sempre alla rincorsa e colpito di contropiede...ottimo avversario bravo Gica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,697
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke