15a giornata serie A lega Mondo

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Zenit (Pescivendoli) - Olympiacos (Anthony) 1-3 3-3
Vasco Da Gama (Remasso) - Dinamo Kiev (Garghylupin) 1-5 4-4
CSKA Mosca (Capitan Miccoli) - Cruzeiro (Mr.Doda) 1-0 0-1
Besiktas (Intermimmo) - Corinthians (Umberto88) 0-0 0-1
Wisla (Kieko) - Internacional(Golem) 1-0 0-1 (tavolino)
Shalke04 (Albyilbiondo) - Cluj (Hicky) 3-2 1-1
Bayern Monaco (Francesco_11) - Celtic (Predator91) 4-3 2-3
Fenerbahce (Fabietto83r) - Flamengo(Loziodany) 2-1 3-4
Shaktar(Matteo92) - San Paolo (Sergiu) 1-1 4-0
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
san paolo (sergiu) - shakthar donetsk (matteo92) 1 - 1 (cavani// furkan ozcal)

shakthar donetsk (matteo92) - san paolo (sergiu) 4 . 0 ( 4 babel// )

grandi partite, la seconda è stata compromessa da un mi o gol iniziale che mi ha spianato la strada.. da notare che nella prima partita ho preso rosso con nkolou e per sbaglio nella seconda l ho fatto rigiocare fino al 17esimo minuto che mi sono accorto che era in campo e l ho sostituito.. ho detto di rigiocare ma sergiu molto sportivamente non ha voluto rigiocarla.. cmq non c è neanche da dirlo tanto ormai lo conosciamo tutti, ottimo player, e persona deliziosa.. in bocca al lupo per il continuo del campionato fra ;)
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
matteo92 ha detto:
san paolo (sergiu) - shakthar donetsk (matteo92) 1 - 1 (cavani// furkan ozcal)

shakthar donetsk (matteo92) - san paolo (sergiu) 4 . 0 ( 4 babel// )

grandi partite, la seconda è stata compromessa da un mi o gol iniziale che mi ha spianato la strada.. da notare che nella prima partita ho preso rosso con nkolou e per sbaglio nella seconda l ho fatto rigiocare fino al 17esimo minuto che mi sono accorto che era in campo e l ho sostituito.. ho detto di rigiocare ma sergiu molto sportivamente non ha voluto rigiocarla.. cmq non c è neanche da dirlo tanto ormai lo conosciamo tutti, ottimo player, e persona deliziosa.. in bocca al lupo per il continuo del campionato fra ;)

Grazie per le parole belle .Anche tu sei una persona molto brava , e sai che ti voglio bene , e complimenti per le partite ;)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Vasco Da Gama (Remasso) vs Dinamo Kiev (Garghylupin)

andata

dinamo kiev - vasco da gama:4-4(destro,destro,rosina,sanchez)(chamack,ibrahimovic,ibrahimovic,ibrahimovic)

ritorno

vasco da gama - dinamo kiev:1-5(ibrahimovic)(destro,destro,rosina,rosina,salvio)

bravo come sempre remasso,ottimo gioco di squadra,nella seconda un po largo il risultato.alla prossima!!!
 

bernacci10

Pulcini
9 Dicembre 2011
88
0
6
garghylupin ha detto:
Vasco Da Gama (Remasso) vs Dinamo Kiev (Garghylupin)

andata

dinamo kiev - vasco da gama:4-4(destro,destro,rosina,sanchez)(chamack,ibrahimovic,ibrahimovic,ibrahimovic)

ritorno

vasco da gama - dinamo kiev:1-5(ibrahimovic)(destro,destro,rosina,rosina,salvio)

bravo come sempre remasso,ottimo gioco di squadra,nella seconda un po largo il risultato.alla prossima!!!
bellissima la prima partita, la seconda ha giocato mia sorella...ahahahah bravissimo garghy
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Intermimmo-umberto88 3-2 // 3-0(tavolino) (torresx3-fabregas,perotti)

Umberto si rifiuta di giocare il ritorno perché ho fatto fallo su messi che mi aveva saltato tutta e dico tutta la squadra, bah incomprensibile il comportamento che tra l'altro in chat scrive "sei uno st***o" io che non insulto mai nessuno chiaramente non ho risposto ma esigo i 3 punti per l'insulto gratuito, era stata una partita stupenda, peccato hai fatto una figuraccia
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
intermimmo ha detto:
Intermimmo-umberto88 3-2 // 3-0(tavolino) (torresx3-fabregas,perotti)

Umberto si rifiuta di giocare il ritorno perché ho fatto fallo su messi che mi aveva saltato tutta e dico tutta la squadra, bah incomprensibile il comportamento che tra l'altro in chat scrive "sei uno st***o" io che non insulto mai nessuno chiaramente non ho risposto ma esigo i 3 punti per l'insulto gratuito, era stata una partita stupenda, peccato hai fatto una figuraccia


Aspetto conferma di Umberto per ritorno , magari ora e arabiato ma cambia idea :) , e dopo aggiorno ;)
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Sergiu_9 ha detto:
intermimmo ha detto:
Intermimmo-umberto88 3-2 // 3-0(tavolino) (torresx3-fabregas,perotti)

Umberto si rifiuta di giocare il ritorno perché ho fatto fallo su messi che mi aveva saltato tutta e dico tutta la squadra, bah incomprensibile il comportamento che tra l'altro in chat scrive "sei uno st***o" io che non insulto mai nessuno chiaramente non ho risposto ma esigo i 3 punti per l'insulto gratuito, era stata una partita stupenda, peccato hai fatto una figuraccia


Aspetto conferma di Umberto per ritorno , magari ora e arabiato ma cambia idea :) , e dopo aggiorno ;)

No ha detto di no e a quel punto mi rifiuto io perché io non ho mai insultato nessun, gioco anche con lag e non dico nulla, mi hanno fatto fallì peggiori di quello che ho fatto io oggi e non ho detto nulla, mi dispiace ma non si fa così, essere insultato gratuitamente non mi piace, alla prossima
 

Umberto88

Esordienti
23 Ottobre 2012
121
0
16
Per l'insulto ti ho chiesto subito scusa. Su facebook stesso alla luce di tutti. Per quanto riguarda Messi, era lanciato a rete, posso scartarmi anche l'arbitro e i guarda linee se voglio, e tu me l'hai buttato giu mentre andavo da solo verso il portiere. Avrei fatto 3 a 3....ci tieni ai punti, prenditeli, non preoccuparti. Ripeto, a me non importano le vittorie. A me piace divertirmi. Con te dopo quella cosa non è stato più così.

Sono uno corretto ed ESIGO la correttezza. STammi bene
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Umberto88 ha detto:
Per l'insulto ti ho chiesto subito scusa. Su facebook stesso alla luce di tutti. Per quanto riguarda Messi, era lanciato a rete, posso scartarmi anche l'arbitro e i guarda linee se voglio, e tu me l'hai buttato giu mentre andavo da solo verso il portiere. Avrei fatto 3 a 3....ci tieni ai punti, prenditeli, non preoccuparti. Ripeto, a me non importano le vittorie. A me piace divertirmi. Con te dopo quella cosa non è stato più così.

Sono uno corretto ed ESIGO la correttezza. STammi bene

Ognuno pes lo vede come vuole, mi hai saltato tutta la squadra, siccome esiste il fallo da ultimo uomo l'ho fatto io comunque va bene così, in bocca a lupo per il campionato e ripeto non è per i punti ma per l'insulto, alla prossima!
 

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
Schalke 04 - Cluj 1-1 (Aguero// Tevez)

Cluj - Schalke 04 2-3 (2xDzeko// Aguero Lucas L. Varela)

Finalmente una partita in cui la sorte mi supporta, e riesco a vincere un match in 10, ma anche se mi meritavo di vincere di più la 1' partita riesco a strappare 4 pt contro la squadra più forte della lega mondo.
Non mi e piaciuto che a fine del secondo match, essere accusato di lag, e soprattutto dopo 2 match giocati senza batter ciglio. Forse se fosse finita diversamente quel messaggio non arrivava....ma va bene cosi, 4 punti e gran rimonta. Ale' Schalke Ale'
 

hicky

Esordienti
17 Ottobre 2012
117
0
16
Alby il biondo ha detto:
Schalke 04 - Cluj 1-1 (Aguero// Tevez)

Cluj - Schalke 04 2-3 (2xDzeko// Aguero Lucas L. Varela)

Finalmente una partita in cui la sorte mi supporta, e riesco a vincere un match in 10, ma anche se mi meritavo di vincere di più la 1' partita riesco a strappare 4 pt contro la squadra più forte della lega mondo.
Non mi e piaciuto che a fine del secondo match, essere accusato di lag, e soprattutto dopo 2 match giocati senza batter ciglio. Forse se fosse finita diversamente quel messaggio non arrivava....ma va bene cosi, 4 punti e gran rimonta. Ale' Schalke Ale'
Non ho detto che sei Lagger, ma che era la connessione secondo tempo di ritorno, si ottiene rosso perché hai rotto mio punta con tuo ultimo difensore a 2-2 e la prossima fase tu hai fatto gol, non è fair play e per questo non ti congratulo. Ciao Machiavelli :lol: !
 

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
Kieko-Golem
Siamo due fastweb, quindi non possiamo giocare, abbiamo provato anche x scrupolo ma niente!
 

kieko88

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
388
0
16
Sergiu_9 ha detto:
Golem81 ha detto:
Kieko-Golem
Siamo due fastweb, quindi non possiamo giocare, abbiamo provato anche x scrupolo ma niente!

a questo punto 1 a 0 e 0 a 1 , 3 punti a testa ;)


sergiu, io ho la possibilità di andare a giocare da mauro o da mio fratello... mancando ancora un po' alla fine del campionato, sec me possiamo metterci d'accordo diversamente! poi sta anche a gigi decidere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online