15a Giornata Serie A Lega Iberica

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
XV. Giornata
Sporting (teclis) - Celta Vigo (nemesis) 3-1 7-1 (Bale G.Asamoah DiNatale/ Taiwo) (2x Bale 2x DiNatale Autogoal JacksonM G.Asamoah//Podolsky)
Rio Ave (kaiji11) - Rayo Vallecano (aiessio81) 0-3 1-3 (fabregas, higuain, mandzukic) (miccoli--fabregas2,higuain)
Benfica (sempreazzurri) - Athetic Bilbao (geminimiki) 3-2 4-2 (2x rooney, hazard///villa vargas) (2x rooney hazard sow //totti villa)
Real Valladolid (francescolodi) - Valencia (yuri) 4-3 0-3 (2x elasharawi dzeko pazzini//mangane walcott gomis) (2x gomis niang)

Braga (Zaraki_bip) - Real Sociedad (andrylove) 2-4 1-2 (2x adebayor///2x pato lisandro petric) (adebayot//pato b.alves)
Barcellona (birillo) - Olhanense (sal87) 2-1 4-2 (baptista, cheyrou//torres) (vidic belhanda welbeck dembele//perotti torres)
Betis (pochoAntonio) - Sevilla (denmilan7) 1-2//1-3 (Messi//Guarin X2, Victor Montano) (Messi// Lennon, Guarin)
Atletico Madrid (manura87) - Porto (oplontino19_08) 2-1 0-2 (mertens robinho///deco)
Real Madrid (matibra) - Osasuna (alyon) 1-1 0-0 (lampard//jovetic)
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Sporting (teclis) - Celta Vigo (nemesis) 3-1 7-1 (Bale G.Asamoah DiNatale/ Taiwo) (Bale Bale DiNatale DiNatale Autogoal JacksonM G.Asamoah//Podolsky)

Ero in serata, gioco pulito e sempre con le idee chiare. Speriamo di continuare su questo binario!
Alla prossima Nemesis! Ciauz
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
Rio Ave (kaiji11) - Rayo Vallecano (aiessio81) 0-3 (fabregas, higuain, mandzukic) 1-3 (miccoli--fabregas2,higuain)

:roll: 2 buone partite del rayo che contiene la temibile coppia miccoli-klose del gaY legnante... :mrgreen:
fabregas con dei numeri clamorosi e la difesa di vermaelen-jones portano 6 punti ai madrileni
:cool:
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
Real Valladolid (francescolodi) - Valencia (yuri) 4-3 elsha elsha dzeko pazzini // mangane walcott gomis
Real Valladolid (francescolodi) - Valencia (yuri) 0-3 gomis niang gomis

bravo michele ;)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Real Madrid (matibra) 1-1 Osasuna (alyon)
Jovetic
Lampard (Real)

Real Madrid (matibra) 0-0 Osasuna (alyon)

Grandi partite,la prima assurda x gol mangiati nel finale :) la seconda sicuramente meritava di piu lui,molto tattiche tutte e due le partite.
Si conferma un grande avversario!
Alla prossima Dario!
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
matibra ha detto:
Real Madrid (matibra) 1-1 Osasuna (alyon)
Jovetic
Lampard (Real)

Real Madrid (matibra) 0-0 Osasuna (alyon)

Grandi partite,la prima assurda x gol mangiati nel finale :) la seconda sicuramente meritava di piu lui,molto tattiche tutte e due le partite.
Si conferma un grande avversario!
Alla prossima Dario!

a ripensare alla prima mi vien da ride ahahah Gol mangiati da entrambi e nel finale ti allarghi per smarcare il pt, tiri, e la palla corre per tutto l'ho specchio della porta per poi uscire xD ( io ormai super rassegnato ahaha )

Nella seconda riesco a creare qualcosina di più...Ma ancora una volta si è visto che "sprecare" 5 crediti per un pt spesso conviene!

Cmq grandi partite :)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Si assurdo il gol mangiato da Salemous ma anche quello di Guidetti ahah non posso regalare un gol al 88 cosi facile.
cmq si grande Handanovic :)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
BENFICA ( SEMPREAZZURRI) - AT.BILBAO ( GEMINIMIKI )

ANDATA
BENFICA 3 ( rooney x2 , hazard ) - AT.BILBAO 2 ( villa, vargas (r) )

RITORNO
AT.BILBAO 2 ( totti, villa ) - BENFICA 4 ( rooney x2 , hazard , sow )

Bellissime partite con michele.. Nella prima parto molto male e michele chiude in vantaggio 2-0 il primo tempo ... nell'intervallo cambio tattica e ci pensa super rooney a guidare la rimonta che sembrava impossibile... Nella seconda parto meglio , ma micky va in gol al primo contropriede con lumacon totti :eek: ,,, ma in questa seconda partita credo di aver giocato meglio e guidati sempre da san rooney riusciamo a portare una vittoria tutto sommato meritata... Mi spiace per micky che è sempre molto corretto e che nella prima partita aveva quasi raggiunto la vittoria ma il calcio è bello per questo..fino alla fine devi stare con gli occhi aperti..punti importanti per la salvezza prima di affronatare gli ultimi big della lega :?
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Atletico Madrid (manura87) - Porto (oplontino19_08) 2a1 e 0a2

mertens robinho
deco


la seconda non so chi ha segnato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.