15 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Domitopes RAYO VALLECANO Yuri VALENCIA 0-1 / 0-0
LeBronDav REAL MADRID Djalmigna BARCELLONA 2-0 / 3-1
Loziodany ESTORIL Dany98 GETAFE 4-3 / 3-4
Manura87 ATLETICO MADRID Carlitos GIL VICENTE 5-1 / 8-2
PochoAntonio BETIS Andrylove REAL SOCIEDAD 1-1 / 2-5
Porto (AlfoAvron) Alyon OSASUNA 2-1 / 2-4
Propa123 VITORIA GUIMARAES Aiessio81 VITORIA SETUBAL 4-1 / 0-2
Sergiu ATHLETIC BILBAO Aeroplanino MAIORCA 1-0 / 1-0
Teclis SPORTING Ventu88 ESPANYOL 2-0 / 3-2
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Sergiu ATHLETIC BILBAO Aeroplanino MAIORCA 3 - 4 ( Podolski , 2x Cavani -- 2x Varela 2x Dani Alves)

Grande vittoria =) da 2-0 rimonto lo svantaggio e faccio 4 goal di seguito. L'avversario nel primo tempo meritava di più. Sergiu a fine Partita mi comunica che deve andare e disputeremo il ritorno un altra volta.
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Aeroplanino MAIORCA 4 - 3 Sergiu ATHLETIC BILBAO (Varela X2 , D,Alves X2 /// Podolski , Cavani X2)

ritorno da disputare perche dovevo andare

Bruto quando vinci 2 a 0 e perdi 4 a 3 , questo e PES :|
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura87 vs carlitos 5a1

robben(x2)
marin
dzudsak
a.ramos

ormoa


carlitos vs manura87 2a8

sanchez
malouda


robben(x3)
remy(x4)
marin
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Aiessio81 VITORIA SETUBAL 2 (V.Love, Pastore)

Propa123 VITORIA GUIMARAES 0

------------------------------------------------------------------------------

Propa123 VITORIA GUIMARAES 4 (Taarabt, Hulk, Hulk, Chamack)

Aiessio81 VITORIA SETUBAL 1 (Gomez)


Nella prima partita "non c'e stata partita". Il nulla da parte mia se non un paio di occasioni sfruttate male su errori difensivi di Aiessio.

Nella seconda la musica cambia grazie anche (e forse soprattutto) all'espulsione per doppia ammonizione del suo centrale difensivo che lo lascia in 10 per almeno un ora di gioco. Da lì poi è facile trovare spazi e mi porto in vantaggio. Dal calcio di inizio seguente però ha origine l'azione del pareggio.
Però fortunatamente tra il finale del primo tempo e il fischio finale riesco a trovare più buchi a causa dell'uomo in meno riuscendo a segnare 3 gol, uno grazie anche ad una mezza papera di Carrizzo.
Peccato per quel filo di lag a tratti fastidioso, ma la colpa non è di certo dell'avverario in quanto ha laggato solo a me e non capisco il motivo :x
Avverario molto bravo difficile da bucare, sicuramente 3 punti guadagnati e non 3 punti persi :)
Complimenti.
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
SI SI.. confermo quanto detto da propa...
io di lag ne ho visto pochissimo, quasi niente...
nella prima partita che abbiamo annullato per lag avevo visto che l'avversario era tosto e quindi nella prima partita valida ho dato il 100 per 100 in concentrazione e ha pagato risultando una partita con pochi rischi e 2 gol che l'hanno messa al sicuro
al ritorno tra gol regalato con passaggio del portiere ed espulsione per doppia ammonizine gia' al 23' credo di non essere stato concentrato come nella prima...
comunque mi era gia' capitato di rimanere in 10 e vincere, propa pero' veniva giu' in 5 6 e li' ho sentito la mancanza di un centrocampista..(ho tolto bousqets invece che mario gomez)..poi con il passare dei minuti e il risultato sempre avverso ho sbracato con 4 attaccanti prendendo 4 gol...
bravo al mio avversarioma contento della crescita alle mie prestazioni online visto che e' solo 3 giorni che posso giocare a pes 2013 in rete
 

Dany98

Pulcini
17 Ottobre 2012
33
0
6
Getafe 3 - 4 Estoril

Mirallas
Mirallas
Luis Fabiano

Llorente
Llorente
Llorente
C.Ronaldo

Estoril 3 - 4 Getafe

Mirallas
Mirallas
Sneijder
Pirlo

Llorente
C.Ronaldo
Pandev
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
LeBronDav REAL MADRID Djalmigna BARCELLONA 2-0 Vargas,Schweinsteiger

LeBronDav REAL MADRID Djalmigna BARCELLONA 3-1 Vargas,Ibrahimovic,Schweinsteiger // Gerrard

Solito spettacolo EL CLASICO con un grande giocatore e soprattutto un grande amico..
Le carte in tavola sono chiarissime...il Barca fa una gran paura con gli imprendibili
Lennon e Moura mentre il Real è temibile sulla linea Vargas-Ibra con i bombardamenti dal limite..
e le aspettative vengono rispettate..
Oggi più che mai diventano fondamentali gli acquisti last minute di Johnson e Matuidi che come terzini fanno
un lavoro eccezionale..
In realtà non ci sono grandissime occasioni ma ogni qualvolta il Barca riparte sembra in grado di seminare il panico...allo stesso modo il Real con il possesso palla mette spesso le basi per un'imbucata o un passaggio decisivo..
Il vantaggio arriva dal mio e oserei dire nostro (visto la passione che ci accomuna) amore Vargas che con un preciso diagonale dal limite fa 1-0 !
Nel secondo tempo il Barca cerca di farsi più pressante ma senza grande successo e il Real in ogni caso
non ha concrete occasioni per consolidare il vantaggio...
E' però Schwein verso i minuti finali che con un bel tiro sotto il sette chiude i conti..

Ritorno ancora più bello..il Barca scende in campo col coltello fra i denti ma in una delle primissime azioni
il solito straordinario Vargas trafigge la difesa blaugrana dopo un delizioso tocco di prima di tacco di Zlatan..
Quello del ritorno però è un altro Barca...Lennon e Moura sfuggono più spesso fra le maglie difensive merengues
che riescono comunque in qualche modo a contenerli..
I blaugrana trovano il pari però intorno al 40esimo a conclusione di un'azione confusa in cui due giocatori del Barca rischiano di pestarsi i piedi fra loro ma Gerrard è freddo e dal cuore dell'area di rigore fucila J.Cesar..
Azione dopo risponde Ibra con uno dei suoi goal d'antologia...da fermo pressato da due uomini fa partire una sabongia imparabile per qualunque portiere...
Si va al riposo sul 2-1...
Ritorno molto movimentato ma il quarto goal della partita arriva solo verso la fine con Schweinsteiger...

Grandissime partite, sempre un piacere con Ale... 6 punti esagerati ma si sa, la ruota gira...diverse volte li hai fatti tu...l'importante è divertirsi e giocare come giochiamo...wubbone :)
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Bella amo'!!!

Come al solito Dav fa una telecronaca che lascia pochi spazi ai commenti altrui se non quelli di confermare tutto quello che è stato detto da lui qui sopra...
Forse a mio avviso è stato anche troppo magnimo nelle parole che ha speso sul Barcellona, infatti Mr.Djalma è leggermente adirato con i suoi uomini che non hanno fatto assolutamente niente di quello che era stato provato in settimana in allenamento lol
Il Real non soffre mai il pericolo di essere surclassato e vince meritatamente portando a casa l'intero bottino :D
Forte in campo con il suo giro palla che riesce a farmelo venire anche a me il giropalla da fuori dal campo :lol:
Bravo Dav...non vedo l'ora di scassarti ALMENO in amichevole wub :idea:
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
pocho - andry 1-1 (baptista)(pato)
andry - pocho 2-5 (pato,palacio)(Baptistax3,nenè,lavezzi)

credo che siano giusti i marcatori della seconda
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Teclis SPORTING Ventu88 ESPANYOL 2-0 3-2 (Bale DiNatale//) (DiNataleX2 Atsu//Matri Aguero)

Bravo Ventu, squadra ben impostata e tutti validi giocatori. Seconda partita impossibile segnare, il suo portiere ha fatto 3 parate allucinanti! Addirittura un Tapin di Atsu, preso con la punta delle dita. 6 punti D'ORO, dopo aver rischiato la prima sconfitta stagionale nella gara di ritorno, 2a1 fino al 75esimo per l'Espanyol. Avanti cosi!
 

ventu88

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
222
0
16
confermo il tutto bravo il
mio avversario un po di sfortuna per l espanyol cm al solito...belle partite
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Giornata 15

Porto (AlfoAvron) 2
Alyon OSASUNA 1
Jankovic(O )
Gomis (P)
Tevez (P)


Porto (AlfoAvron) 2
Alyon OSASUNA 4

Gomis(P)
Tevez(P)
Rooney(O )
Negredo x 3 (O )



Bravo Dario partite bellissime ed equilibratissime..
Connessione perfetta mi son divertito molto..
Alla prossima!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze