14a giornata Serie A Lega Lusofona

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Giornata 14
Vasco Da Gama (andreaspezia) - San Paolo (ski91) 0-0 0-0

Atl.Goianiense (Gica) - Rio Ave (Joecarna) 5-1 5-3 ( lavezzi lavezzi lucho a.gomez higuain // torres) ( 3x lavezzi armero higuain // torres autogol cazorla)

Atl.Mineiro (Bartoz) - Portuguesa (Bombardino) 3-6 2-8 (obinna b.alves zarate// ronaldo ronaldo michel michel pastore palladino) (obinna afellay // michel michel 6xronaldo)

Benfica (Ptrsr7) - Porto (WwJuventuswW) 2-5 0-0 (lampard Muriel // 3xAgbonlahor valbuena krasic)

Botafogo (andrea1976) - Palmeiras (Scugnizzo) 1-1 1-0 (hazard // Baptista) ( hazard)

Corinthians (zac46) - Internacional (Champagne) 4-7 1-1 (aguero lamela adrian adrian // milito milito robben robben robben nagatomo mesto) (aguero // robben)

Cruzeiro (Oldcancer) - Gremio (Francone) 0-1 0-1 TAV

Flamengo (Kornalba) - Fluminense (Man79) 0-1 3-3 (nani)(essien chamakh eto'o // autogol nani nani)

Riposo Santos (Cecchino)
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
Botafogo (andrea1976) - Palmeiras (Scugnizzo) 1 a 1 per botafogo hazard //

ritorno

palmeiras botafogo 0 1 hazard per il botafogo.

manca il gol del mio avversario che non ricordo


prima partita pareggio 1 a 1 su rigore al 90 e ok seconda partita vinco 1 a 0 al 90... e lui mi manda un messaggio io non convalido perche sono 3 ore che lagga. bene continuiamo cosi.
caro scugnizzo se era tre ore che laggava perche non lo hai detto subito e aspettare al 90 per dirlo?? a me cmq non laggava... ora decideranno gli adm.. per sono valide


ps per la cronaca dice di avermi mandato messaggi dal 2 minuto sulla chat r3.. dove ho soltanto un ciao alle 10.43 .

io non la rigioco per ovvi motivi . se volete datele a tavolino a luii... visto che diceva che laggava da tre ore pero si lamenta solo ndella seconda che ha perso al 90 minuto
 

scugnizzo_doc

Giovanissimi B
7 Dicembre 2011
253
0
16
andrea1976 ha detto:
Botafogo (andrea1976) - Palmeiras (Scugnizzo) 1 a 1 per botafogo hazard //

ritorno

palmeiras botafogo 0 1 hazard per il botafogo.

manca il gol del mio avversario che non ricordo


prima partita pareggio 1 a 1 su rigore al 90 e ok seconda partita vinco 1 a 0 al 90... e lui mi manda un messaggio io non convalido perche sono 3 ore che lagga. bene continuiamo cosi.
caro scugnizzo se era tre ore che laggava perche non lo hai detto subito e aspettare al 90 per dirlo?? a me cmq non laggava... ora decideranno gli adm.. per sono valide


ps per la cronaca dice di avermi mandato messaggi dal 2 minuto sulla chat r3.. dove ho soltanto un ciao alle 10.43 .

io non la rigioco per ovvi motivi . se volete datele a tavolino a luii... visto che diceva che laggava da tre ore pero si lamenta solo ndella seconda che ha perso al 90 minuto

Non confermo seconda partita ingiocabile e avvisato avversario in chat! Chiedo ripetizione o vittoria a tavolino se non ce disponibilità dell'avversario
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
scugnizzo_doc ha detto:
andrea1976 ha detto:
Botafogo (andrea1976) - Palmeiras (Scugnizzo) 1 a 1 per botafogo hazard //

ritorno

palmeiras botafogo 0 1 hazard per il botafogo.

manca il gol del mio avversario che non ricordo


prima partita pareggio 1 a 1 su rigore al 90 e ok seconda partita vinco 1 a 0 al 90... e lui mi manda un messaggio io non convalido perche sono 3 ore che lagga. bene continuiamo cosi.
caro scugnizzo se era tre ore che laggava perche non lo hai detto subito e aspettare al 90 per dirlo?? a me cmq non laggava... ora decideranno gli adm.. per sono valide


ps per la cronaca dice di avermi mandato messaggi dal 2 minuto sulla chat r3.. dove ho soltanto un ciao alle 10.43 .

io non la rigioco per ovvi motivi . se volete datele a tavolino a luii... visto che diceva che laggava da tre ore pero si lamenta solo ndella seconda che ha perso al 90 minuto

Non confermo seconda partita ingiocabile e avvisato avversario in chat! Chiedo ripetizione o vittoria a tavolino se non ce disponibilità dell'avversario

PRENDITELA PURE A TAVOLINO NO PROBLEM.
 

scugnizzo_doc

Giovanissimi B
7 Dicembre 2011
253
0
16
andrea1976 ha detto:
scugnizzo_doc ha detto:
andrea1976 ha detto:
Botafogo (andrea1976) - Palmeiras (Scugnizzo) 1 a 1 per botafogo hazard //

ritorno

palmeiras botafogo 0 1 hazard per il botafogo.

manca il gol del mio avversario che non ricordo


prima partita pareggio 1 a 1 su rigore al 90 e ok seconda partita vinco 1 a 0 al 90... e lui mi manda un messaggio io non convalido perche sono 3 ore che lagga. bene continuiamo cosi.
caro scugnizzo se era tre ore che laggava perche non lo hai detto subito e aspettare al 90 per dirlo?? a me cmq non laggava... ora decideranno gli adm.. per sono valide


ps per la cronaca dice di avermi mandato messaggi dal 2 minuto sulla chat r3.. dove ho soltanto un ciao alle 10.43 .

io non la rigioco per ovvi motivi . se volete datele a tavolino a luii... visto che diceva che laggava da tre ore pero si lamenta solo ndella seconda che ha perso al 90 minuto

Non confermo seconda partita ingiocabile e avvisato avversario in chat! Chiedo ripetizione o vittoria a tavolino se non ce disponibilità dell'avversario

PRENDITELA PURE A TAVOLINO NO PROBLEM.

Nella prima partita il mio marcatore : julio Baptista
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
Atl.Mineiro (Bartoz) - Portuguesa (Bombardino) 3 - 6 2 - 8 (Ormoa BrunoAlves Zarate///2xRonaldo 2xMichel pastore Palladino) (Ormoa Afellay///6xRonaldo 2xMichel)
 

scugnizzo_doc

Giovanissimi B
7 Dicembre 2011
253
0
16
gica1085 ha detto:
Il risultato è omologato, non si dice a fine gara del lag.

Occhio al regolamento.

Ma quale fine gara dall inizio in chat che glielo dicevo! W il regolamento. Occhio voi a chi inserite nei campionati. Fate come volete, d'altronde non sarebbe la prima volta.
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
scugnizzo_doc ha detto:
gica1085 ha detto:
Il risultato è omologato, non si dice a fine gara del lag.

Occhio al regolamento.

Ma quale fine gara dall inizio in chat che glielo dicevo! W il regolamento. Occhio voi a chi inserite nei campionati. Fate come volete, d'altronde non sarebbe la prima volta.

Assolutamente falso. l'unico messaggio in chat e' alle 10.43 cn scritto ciao.. e cioe' a inizio prima partita..

non hai mai interrotto le partite per scrivermi qualcosa del genere perche hai giocato senza sosta .

come hai messo in pausa quando quando hai preso gol sconfitta al 90 minuto per dirmi che era tre ore che laggava.. potevi benissimo interromperla prima.. visto che fino a quando il risultato era in bilico non lo hai fatto!

Mi spiace e non permetterti di giudicare persone che non conosci!
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
andrea evidentemente sei te che hai una brutta connessione e non io. Prima di giudicare gli altri(me in questo caso), pensaci sopra 3 volte, grazie.
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
B4RT0Z ha detto:
andrea evidentemente sei te che hai una brutta connessione e non io. Prima di giudicare gli altri(me in questo caso), pensaci sopra 3 volte, grazie.

ahahhaah la mia connessione e' ok caro mio.. abbiamo giocato 1000 amichevoli e guarda caso in campionato hai fatto un disastro..

caro bartoz non sono il primo che si lamenta di questa cosa quando hanno giocato con te.. non faccio nomi ma ti giuro che se mi danno il consenso li facci eccome.. almeno 4 utenti
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Lo vedo come è ok la tua connessione, infatti questa partita è filata liscia... ma vai vai

E poi non ti permettere di darmi del laggher che se vuoi le ripetiamo pure le nostre partite.
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
B4RT0Z ha detto:
allora io in campionato ho avuto problemi di connessione con 2 persone: te e ciuchino. Poi non ti permettere di darmi del laggher hai capito?? che manco ci conosciamo

anzi se vuoi le ripetiamo entrambe le nostre partite

a ok allora da 4 diventano 5 gli utenti mi mancava ciuchino
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
B4RT0Z ha detto:
allora io in campionato ho avuto problemi di connessione con 2 persone: te e ciuchino. Poi non ti permettere di darmi del laggher hai capito?? che manco ci conosciamo

anzi se vuoi le ripetiamo entrambe le nostre partite


bartoz io non le ripeto!! le hai vinte e stop

ma essere preso in giro proprio non mi piace.

Oltretutto giochi molto bene e secondo me non avresti bisogno di questi trucchi
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
B4RT0Z ha detto:
voglio sapere i nomi forza


vedrai che appena leggeranno questi messaggi lo faranno da soli.

E' stato cancellato su facebook un post con una marea di messaggi che confermavano quanto detto
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Ma quali trucchi? andrea io sn una persona corretta e te le do vinte senza problemi, sei contento adesso?

mi sembri un bambino
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
B4RT0Z ha detto:
Ma quali trucchi? andrea io sn una persona corretta e te le do vinte senza problemi, sei contento adesso?

mi sembri un bambino

Caro Bartoz all'inizio pensavo fosse la connessione. ma quando ho sentito che nche altri avevano avuto gli stessi problemi con t... be mi sono scoglionato alla grande

e ripeto vabbene cosi le partite le hai vinte e stop ,, mi pare di averlo accettato il risultato no??

guarda caso tutte le alre 10 partite giocate ( 7 perse 2 pareggiate e 1vinta) nessun problema .. sara' una coincidenza dai

Per l'altro utente proprio non c'e' voluto sta a perdere per una mia sculata al 90 ..

per il resto Bartoz .. ho sbollito lo scoglionamento.. non farmelo riprendere per favore
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Allora una cosa è che ho una connessione di m

Un' altra è che io sono un laggher(cioè che lo faccio di proposito)

Sono due cose ben diverse, accetto che mi si dica la prima, ma non la seconda. Comunque discussione chiusa da parte mia.
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
B4RT0Z ha detto:
Lo vedo come è ok la tua connessione, infatti questa partita è filata liscia... ma vai vai

E poi non ti permettere di darmi del laggher che se vuoi le ripetiamo pure le nostre partite.

la mia connessione e' ok te lo posso assicurare.. basta vedere le 1000 amichevoli che abbiamo fatto e non c'e' stato mai un problema o sbaglio??

guarda caso nella prima partita in cui perdevi.. e direi clamorosamente visto che vincevi spesso con me

su su i finti morlaisti fateli con qualcun altro.. non con me.

e poi ripeto come gia detto anche a Carlo .. io sono disposto a lasciare NESSUN PROBLEMA .. se gli animi sono questi

io mi diverto anche se perdo.. ma mi diverto giocando non giocando solo per vincere a tutti i costi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,040
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online