14 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Yuri VALENCIA Teclis SPORTING 0-2 / 2-6
Ventu88 ESPANYOL Sergiu ATHLETIC BILBAO 3-0 / 2-2
Aeroplanino MAIORCA Propa123 VITORIA GUIMARAES 3-4 / 0-1
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Porto (AlfoAvron) 2-0 / 1-1
Alyon OSASUNA PochoAntonio BETIS 2-2 / 2-1
Andrylove REAL SOCIEDAD Manura87 ATLETICO MADRID 2-5 /3-7
Carlitos GIL VICENTE Loziodany ESTORIL
Dany98 GETAFE LeBronDav REAL MADRID 1-3 / 4-3
Djalmigna BARCELLONA Domitopes RAYO VALLECANO 2-0 / 0-0
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Propa123 VITORIA GUIMARAES Aeroplanino MAIORCA 4 - 10 (3xHulk , Taarabt - 10x Varela)

Aeroplanino MAIORCA Propa123 VITORIA GUIMARAES 3 - 4 (cisse, dani alves, abate - 2x Hulk , riise , ? )

Belle partite, nella prima partita Propa è stato preso alla sprovvista dal mio gioco ma nella seconda ha dimostrato quanto vale. Avversario corretto , non apprezzo solo i commenti a fine prima partita perchè sono stato sportivo , non ho fatto melina e neanche possesso e l'ho sempre giocata, il fallo da ultimo uomo è stato automatico; penso che alla fine erano commenti di rabbia x come è andata la prima. Ciao Propa alla prossima :)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
LOL ma il mio commento è sparito? Comunque il quarto gol l'ha fatto taarabt (in realtà il secondo)
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Ragazzi li ha fatti tutti varela, unica punta , 10 passaggi in mezzo e filtranti con tiro goal. La prossima volta devo fare una foto?
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
boys90 ha detto:
Ragazzi li ha fatti tutti varela, unica punta , 10 passaggi in mezzo e filtranti con tiro goal. La prossima volta devo fare una foto?

E' impossibile per il semplice fatto che contro di te mi è capitato anche un autogol. Poi mi ricordo ALMENO una doppietta (se non meglio) di maxi rodriguez,
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
Ragazzi non va bene...se ci mettiamo a far così anche sui marcatori..
10 goal sono un numero impressionante e nessuno ha negato tu li abbia fatti , non credo però
Dario abbia niente da guadagnare nel dire che è certo non siano stati tutti di Varela = )
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
LeBronDav ha detto:
Ragazzi non va bene...se ci mettiamo a far così anche sui marcatori..
10 goal sono un numero impressionante e nessuno ha negato tu li abbia fatti , non credo però
Dario abbia niente da guadagnare nel dire che è certo non siano stati tutti di Varela = )

Sono sicuro che varela sia stato il miglior marcatore, 5 o 6 gol li ha fatti lui. Però mi ricordo perfettemente l'autogol dove ho cristonato perchè il mio dc nel tentativo di raggiungere in corsa varela gli ha toccato la palla che ha beffato il mio portiere in uscita. E poi altri 2 gol di rodriguez sempre su filtrante.
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
ascoltate ragazzi io da ora in poi farò la foto, xò discutere x questa cavolata non mi sembra il caso. Io ho controllato i marcatori e il tiro di varela sul difensore è stato assegnato a varela. Cmq Propa facciamo come dici tu xkè non mi interessano i marcatori. Autogoal , 2x maxi rodriguez e 7xvarela. Xò ragazzi non è veramente giusto, non ho mai raccontato una palla che sia una e sin da quando sono entrato in questo forum mi avete attaccato un anno x come giocavo e non faccio in tempo a fare una partita che già sembro ET xkè ho fatto 10 goal con varela tutti nella stessa identica maniera passaggio in mezzo o filtrante alto o basso al centro. Fatemelo dire SE UNO NUOVO ARRIVA E FATE COSì LO FATE SCAPPARE.
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
x lebrondav , penso che tu sappia cosa ci guadagna, magari punta a far vincere Hulk nella classifica Marcatori. Cmq ripeto che non mi interessa e ho massimo rispetto x la tua esperienza ma penso che anche voi ne dobbiate un po a me xkè faccio tornei da quando è nato PES e tutti quelli che mi conoscono e del circuito sanno come sono, mi spiace che voi non prendete in considerazione la mia parola e siete forunati che non mi avete conosciuto a PES 4 dove vincevo 14-0 le partite con 10 11 goal di adrino tutti nella stesdsa maniera.
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
boys90 ha detto:
x lebrondav , penso che tu sappia cosa ci guadagna, magari punta a far vincere Hulk nella classifica Marcatori. Cmq ripeto che non mi interessa e ho massimo rispetto x la tua esperienza ma penso che anche voi ne dobbiate un po a me xkè faccio tornei da quando è nato PES e tutti quelli che mi conoscono e del circuito sanno come sono, mi spiace che voi non prendete in considerazione la mia parola e siete forunati che non mi avete conosciuto a PES 4 dove vincevo 14-0 le partite con 10 11 goal di adrino tutti nella stesdsa maniera.

Se puntassi a far vincere la classifica dei marcatori ad Hulk come dici tu, i rigori li avrei fatti tirare a lui (ne ho ricevuti già 4 in questo campionato). Come ben ricorderai, quando mi hai falciato in area di rigore sull'1 a0 per te, ho fatto tirare il rigore ad hernanes (in ogni caso quello che ho impostato standard è riise).
E sono abbastanza lucido per capire che quella classifica non la potrei mai vincere dato che so quanto valgo io e quanto valgono altri come manura, teclis, pocho, lebron con ibra ecc

Possi darti anche 15 gol a varela che tanto a me non fregherebbe assolutamente nulla, te lo posso garantire ;)
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
boys90 ha detto:
x lebrondav , penso che tu sappia cosa ci guadagna, magari punta a far vincere Hulk nella classifica Marcatori. Cmq ripeto che non mi interessa e ho massimo rispetto x la tua esperienza ma penso che anche voi ne dobbiate un po a me xkè faccio tornei da quando è nato PES e tutti quelli che mi conoscono e del circuito sanno come sono, mi spiace che voi non prendete in considerazione la mia parola e siete forunati che non mi avete conosciuto a PES 4 dove vincevo 14-0 le partite con 10 11 goal di adrino tutti nella stesdsa maniera.

No ma figurati , io non discuto il tuo valore nè punto il dito contro di te !
Certo che 10 goal già fanno notizia...ma dello stesso ancora di più..
Per me stiamo discutendo del nulla perchè diciamocelo...la classifica marcatori è una cosa carina ma è solo un qualcosa in più..non è così importante :)
I tuoi punti li hai fatti e la differenza reti è quella e te ne si dà atto..poi fate come volete per i marcatori, c'eravate solo voi a vedere la partita :)
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Condivido quello che dici A questo punto solo x accontentare propa che dice di aver visto.ma.non letto a fine partita a me va bene come ho scritto.so :) pra. X me e' uguale.
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Sergiu_9 ha detto:
a la fine quanti ha fatto Varela ? Voglio aggiornare marcatori ?

Mettigliene 10, evidentemente Pardo stava leccando la minchia di Marcheggiani quando ha commentato "autogol, ha messo il pallone alle spalle del proprio portiere" o una roba simile :D
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Propa123 ha detto:
Sergiu_9 ha detto:
a la fine quanti ha fatto Varela ? Voglio aggiornare marcatori ?

Mettigliene 10, evidentemente Pardo stava leccando la minchia di Marcheggiani quando ha commentato "autogol, ha messo il pallone alle spalle del proprio portiere" o una roba simile :D
OK :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online