13a giornata serie B lega Lusofona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Giornata 13
Gil Vicente (AleJuve) - Vitoria Guimaraes (antonhy) 1-1 1-3 (walcott // maicon) ( ?? // maicon maicon klose)

Internacional (KingPiras) - Figueirense (Aemili94) 6-3 1-3 (V.Love Bovo Ilicic jackson jackson sow // vucinic autogol drogba) (v.love // drogba zarate zarate)

Maritimo (Manura10) - Cruzeiro (Jerms) 3-0 5-1 (villa villa fabregas) (villa villa fabregas iniesta autogol // bale)

Nacional (Mr.Pes) - Coritiba (jerry30986) 3-3 5-1 ( rooney sturridge semih //pato pato a.pereira) (5xRooney// cazorla)

Nautico (HernanCrespo) - Atletico Mineiro (Grisu) 0-1 2-2 (Osvaldo Osvaldo // Gerrard Gomis)

Olhanense (IlPianista) - Atl.Goianiense (Bondi) 0-0 0-0

Pacos Ferreira (WNapoli90) - Academica (Lionel3202) 2-2 1-5 (tevez tevez // doumbia autogol) (v.Persie// 4xDoumbia Vargas)

Ponte Preta (pessaro85) - Vit.Setubal (Betz96) 2-1 3-3 (bent autogol // farfan) (bent huntelaar guardado // montano montano farfan)

Sp.Braga (alfoavron) - Sport (bimbodeoro) 5-1 3-3 (podolski podolski cavani cavani milner // a.gomez) (podolski cavani cavani //totti totti banega)
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Giornata 13

Sp.Braga (alfoavron) - Sport (bimbodeoro) 5-1
Podolski Podolski Cavani Cavani Milner (SB)
A.Gomez (S)



Sp.Braga (alfoavron) - Sport (bimbodeoro) 3-3
Totti Totti Banega (S)
Podolski Cavani Cavani (SB)


Belle partite, ottimo avversario che sciupa tantissimo, soprattutto al ritorno dove era in vantaggio 3-0 al 70 esimo..
Alla prossima!
 

jerry30986

Pulcini
23 Ottobre 2012
94
0
6
jerry vs mr pes 3a3
per jerry gol d pato2 e alvaro pereira
Per mrpes rooney sturrige sehim

ritorno mr pes jerry 5 a 1
per jerry cazorla e per mr pes rooney 5 (che ogni suo tiro era gol)
belle partiite buon avversario
 

grisu82

Esordienti
12 Ottobre 2012
172
0
16
Nautico (HernanCrespo) - Atletico Mineiro (Grisu) 0-0

Atletico Mineiro (Grisu) - Nautico (HernanCrespo) 2-2(Gerrard, Gomis//Osvaldo,???)

Incredibile, meritavo 6 punti e ne ho presi solo 2, assurda la seconda partita dove vincevo 2 a 0 e il mio avversario ha fatto 2 gol per merito della CPU e dei server di merda, li ho filmati perchè sono ibarazzanti!!!!

Cmq bravo hernan, ciao alla prox
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Pacos Ferreira (WNapoli90) - Academica (Lionel3202) 2-2 TevezX2/Doumbia,Autogol
ritorno da giocare
 

manura10

Esordienti
7 Novembre 2012
143
0
16
Maritimo (Manura10) - Cruzeiro (Jerms) 3 - 0 / 5 - 1 (villa - villa – fabregas///villa - fabregas - iniesta - villa - aut.gol - bale)
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Gara di ritorno
Pacos Ferreira (WNapoli90) - Academica (Lionel3202) 1-5 Van Persie/DoumbiaX4,Vargas
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
Ponte Preta (pessaro85) - Vit.Setubal (Betz96):2-1//3-3 (bent autogoal - farfan//bent huntelaar guardado - v.montanox2 farfan)
 

Aemili94

Esordienti
8 Febbraio 2013
128
0
16
FIGUERENSE 3 [Vucinic Autogol Drogba]
INTERNACIONAL 6 [VagnerLove Bovo Ilicic JacksonM.(x2) Sow]

FIGUERENSE 3 [Drogba Zarate(x2)]
INTERNACIONAL 1[VagnerLove]

Prima partita che si mette subito male e la sconfitta è già messa in conto a fine primo tempo sul suo 4-1.
Nella seconda inspiegabilmente compare un lag assurdo, il primo tempo lo chiudiamo 1 a 0 per me e il mio avversario giustamente mi chiede se lagga anche da me, ma non mi accorgo del suo messaggio fino al 55esimo circa del 2 tempo quando mette in pausa e leggo sul telefono il suo messaggio. Continuiamo lo stesso e al 71esimo arriva il suo pareggio, poi nel giro di 10 minuti faccio 2 gol e all'80esimo circa mi scrive che me la da vinta...per questo riporto il risultato dell'80esimo, perchè dopo ha cominciato a farsi autogol. Mi dispiace se c'è rimasto male per il lag ma come giocava male lui giocavo male anche io...NON E' STATA UNA COSA VOLUTA
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
il lag c'era sia per te che per me.. io gioco con passaggi veloci e tu con lanci lunghi, quindi ero nettamente svantaggiato.. poi se ti scrivo per rifare il secondo tempo e non rispondi neanche non so' proprio che fare... ovviamente di rifare il secondo tempo non ti e' passato minimamente per la mente.. contento tu di questa grande vittoria contenti tutti.... ciao campione

ps: ovviamente dopo il massacro dell'andata non ti conveniva rifare il secondo tempo ;)
 

Aemili94

Esordienti
8 Febbraio 2013
128
0
16
kingpiras ha detto:
il lag c'era sia per te che per me.. io gioco con passaggi veloci e tu con lanci lunghi, quindi ero nettamente svantaggiato.. poi se ti scrivo per rifare il secondo tempo e non rispondi neanche non so' proprio che fare... ovviamente di rifare il secondo tempo non ti e' passato minimamente per la mente.. contento tu di questa grande vittoria contenti tutti.... ciao campione

ps: ovviamente dopo il massacro dell'andata non ti conveniva rifare il secondo tempo ;)

non dovrei risponderti per non creare polemiche, ma a me sinceramente di vincere non me ne fotte un cazzo, mi piace la competizione, ma se perdo pazienza... ho giocato con pessaro e ho perso con passivi più alti, ho giocato con marco giuliani(bimbodeoro) e ho perso tutte e 2 le partite ho giocato con lionel e ho perso una partita, e non ho mai usato giochetti, nessuno si è mai lamentato, su 27 partite solo questa con te(perchè mi pare che nella prima sia andato tutto ok, ah dimenticavo quella l'hai vinta, non potevi lamentarti qualora ci fosse stato lag) e una con antony che diceva che facevo la finta non so che, sono state partite dove il mio avversario aveva da ridire qualcosa.Detto questo chiudo, è un gioco, pensa a divertirti, e non chiamarmi campione, nella vita si è campioni in altri modi, e questo tuo modo di lamentarti quando io sono in buona fede non farà mai di te un campione. Ciao
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
ahaha. ma che stai a di?? pure tu hai detto che nella seconda laggava e nella prima no... ahahahah... è piu che lecito lamentarsi quando si perde perche il gioco non ti fa giocare...solo dentro l'area di rigore vagner love non tira chissa perche e poi in contropiede ferdinand si ferma e tu segni... devo dirti anche bravo??? il campione e' tutto guadagnato per il tuo senso di sportivita'... ;)
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Gil Vicente (AleJuve) - Vitoria Guimaraes (antonhy) = 1-1 (Walcott/Maicon) // la seconda la vincevo io 3-1 e mi ha staccato perche dice che facevo troppe finte, che devo dirti la prossima volta scegli tu come devo giocare e giochiamo. Comunque penso che il risultato di 3-1 visto che ha staccato sia il risultato finale ( Maicon2,Klose//?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina