13a Giornata Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
GIORNATA 13

MAN.UNITED(PESTIFERO)VENLO(DAVIDAO) 5-5 1-2 (2x Villa, Gerrard, Saha, Llorente //biabiany x2,muntari,love,damiao) (saha///v.love biabiany)
NEC(DELPIEROPES)MAN.CITY(BIDDU) 3-0 3-0 (higuain pepe cossu) (higuain persic cossu)
NEWCASTLE(NASOLE)LIVERPOOL(TYTAN) 1-3 1-3 (kakà/ibrahimovic x3) (c ronaldo /ibrahimovic cissè autogol)
NORWICH(CACINI)HEREEVEEN(TECLASVI) 4-4 3-3(Adebayor,Suarez2,Tosic-Aguero3,Montano) (Welbeck,Campagnaro,Aguero-Asamoah,petric,johnson)
PSV(DAVIDSNAKE89)FEYENOORD(ALE_JUVE) 0-0 1-0
RKC(COX__7)EVERTON(LEBRON_DAV) 2-5 1-2 (2x Messi // Pepe,2x Balotelli,Lewandowski,Sneijder)(Messi // 2x Lewandowski)
SOUTHAMPTON(LIFEGUARD87)ARSENAL(GEROZZ) 0-0 0-0
SUNDERLAND(DANINEME88)UTRECHT(SIMONEXX92) 0-4 2-5 (-//Diabate x3,Reus)(Sanchez,Bent//Diabatè x5)
TOTTENHAM(LOZIOFRA84)TWENTE(WILLYXX86) 1-1 0-1 (Hernanes // Krasic) (gomis)
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Herenven 4-Norwich 4(Adebayor,Suarez2,Tosic-Aguero3,Montano)
Norwich 3 - Heerenven 3 (Welbeck,Campagnaro,Aguero-Asamoah,petric,johnson)

Per la prima volta Cacini non mi é piaciuto, gol con tiro bug e tentata perdita di tempo suo suo vantaggio. Comunque 2 grandi partite ;)
Alla prossima !
 

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
teclas ha detto:
Herenven 4-Norwich 4(Adebayor,Suarez2,Tosic-Aguero3,Montano)
Norwich 3 - Heerenven 3 (Welbeck,Campagnaro,Aguero-Asamoah,petric,johnson)

Per la prima volta Cacini non mi é piaciuto, gol con tiro bug e tentata perdita di tempo suo suo vantaggio. Comunque 2 grandi partite ;)
Alla prossima !


hai ftt gli abbonamenti cn i pareggi?
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
Rkc(Cox__7) - Everton(LeBron_Dav) 2-5 2x Messi // Pepe,2x Balotelli,Lewandowski,Sneijder

Rkc(Cox__7) - Everton(LeBron_Dav) 1-2 Messi // 2x Lewandowski

Bellissime partite con Cosimo !!
Per la prima volta vedo Messi nelle mani di uno che lo sa usare e il suo ingaggio non è per nulla sprecato o_O
Andata molto intensa in equilibrio fino alla fine , risultato bugiardissimo !
Vantaggio Toffees con l'inzuccata su corner di Pepe...penso sia il primo goal su corner che faccio in sto pes..
e non sto scherzando ! xD
Everton fa la partita coi suoi palleggiatori ma in ripartenza l'Rkc dà la sensazione di poter seminare il panico nella retroguardia inglese...che però con Ogbonna - Pepe è sempre attentissima...
Raddoppio su un taglio in profondità di Balotelli...
Rkc non ci sta e accorcia con Messi due volte fino al 2-3
Solo nel finale l'Everton dilaga con Lewa e Sneijder in pieno recupero!


Ritorno forse non spettacolare ma combattutissima e bellissima...
Rimane inchiodata sullo 0-0 fino oltre il 70esimo...
Quando entra il solito straordinario Robert Lewandowski che con due sassate regala i 3 punti...
In pieno recupero accorcia il solito Messi con un bel goal !

Molto bravo e corretto Cosimo...1-3 punti li meritavi tranquillamente..!
Connessione ottima , alla prossima :)
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Belle parole, forse l unico che non ha mai fatto un lancio contro di me XD peccato almeno un punto mi sarebbe servito, ma va bene cosi, 9 punti in 12 partite... rischio retrocessione... :'(
 

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
DANINEME - SIMOXX92 (0-4) (DIABATE(X3) REUS)

SIMOXX92 - DANINEME (5-2) (DIABATE(X5) // SANCHEZ BENT)

diabate fa altri 8 gol incredibile questo attaccante cosa combina!!! :)

ha preso ank sette pali in queste 2 partite...nella prima 5 pali e nella seconda 2 pali
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Willyxx86 Vs ZioFra = 1-1 (Hernanes // Krasic)

ZioFra Vs Willyxx86 = 0-1 (Gomis)


Bellissime partite molto molto Tirate....

nella seconda vinco al 90° con un contropiede di Gomis....

Ps: Chiedo scusa a zio fra x avergli fatto il fallo mentre si dirigeva nell' 1vs1 ... con giusta mia espulsione.... restituito il favore poi dallo zio al 70° senza espulsione a lui xo' :)

Alla Prox Ciao
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
NEC(DELPIEROPES)MAN.CITY(BIDDU)

nec - m.city:3-0
higuain pepe cossu

m.city - nec:0-3
higuain persic cossu

partite molto intense da entrambi le parti ma senza errori per il nec!!!
nella seconda vinta in 9!con un rigore contro parato!sul 1-0,contropiede e goal!!!!
grande molto eccitante come partite,sei stato molto bravo nonostante il punteggio!!!hart a parato l'impossibile!!! :D
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
bravo tu! nella prima meritatissima ho creato davvero poco!

nella seconda sono paritito meglio cambiando modulo ma nulla..Hart in giornata e la mia difesa con un po troppe amnesie..peccato per il rigore parato da Cesc che poteva cambiare la gara!

Molto bravo a presto :)
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Manchester utd (Pest) - Venlo (Davidao) 5 - 5 (2)Villa, Gerrard, Saha, Llorente // ???

Venlo (Davidao) - Manchester utd (Pest) 2 - 1 Vagner Love, Biabiany // Saha

Grandi partite...grande player...mi sono diverito...anche se 3 pt a testa forse erano + giusti...la prima ero avanti 4-1...mea culpa...nn ho saputo amministrare il risultato...la seconda 1-1 fino al 70 esimo...botta e risposta poteva finire in qualsiasi maniera...complimenti ancora David...ciaooo...
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Pest_ifero ha detto:
Manchester utd (Pest) - Venlo (Davidao) 5 - 5 (2)Villa, Gerrard, Saha, Llorente // biabiany x2,muntari,love,damiao

Venlo (Davidao) - Manchester utd (Pest) 2 - 1 Vagner Love, Biabiany // Saha

Grandi partite...grande player...mi sono diverito...anche se 3 pt a testa forse erano + giusti...la prima ero avanti 4-1...mea culpa...nn ho saputo amministrare il risultato...la seconda 1-1 fino al 70 esimo...botta e risposta poteva finire in qualsiasi maniera...complimenti ancora David...ciaooo...

grazie, mi sono divertito anche io, confermo i risultati
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
NEWCASTLE(NASOLE)LIVERPOOL(TYTAN) 1-3 (kakà/ibrahimovic x3) ------- 1-3 (cr7 /ibrahimovic cissè autogol)

6 punti x i reds ke aggrediscono un avversario molto combattivo fino alla fine ... un ibracadabra ispiratissimo fautore di 4 goal e 1 assist x il compagno cissè.. go reds :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,943
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88