12 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Yuri VALENCIA Sergiu ATHLETIC BILBAO 4-3 / 3-1
Teclis SPORTING Propa123 VITORIA GUIMARAES 3-3 / 3-2
Ventu88 ESPANYOL Porto (AlfoAvron) 0-2 / 2-2
Aeroplanino MAIORCA PochoAntonio BETIS 0-1 / 0-1
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Manura87 ATLETICO MADRID 4-2 / 5-1
Alyon OSASUNA Loziodany ESTORIL 2-2 / 2-4
Andrylove REAL SOCIEDAD LeBronDav REAL MADRID 3-2 / 0-4
Carlitos GIL VICENTE Domitopes RAYO VALLECANO 1-0 / 0-0
Dany98 GETAFE Djalmigna BARCELLONA 2-1 / 1-1
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Teclis SPORTING VS Propa123 VITORIA GUIMARAES 3-3 3-2 (DiNatale Atsu G.Asamoah//Taarbat Hulk Farfan) (DiNataleX2 Atsu// Menez Farfan)

Bellissime partite, questo ragazzo fara strada. Molto bravo e concreto, dietro ha una difesa insuperabile, tutti grossi e veloci, Asamoah era nulla contro loro, sono stato costretto a giocarmela solo su Bale, diventando poi prevedibile. Peccato per la prima, Propa trova un pareggio all'ultimo minuto su un tiro difficilissimo di farfan, mi sono mangiato le mani.
Seconda partita in vantaggio tranquillamente 3a1 quando al 85 fa il 3a2. 5 minuti di inferno! Alla prossima, spero di rigiocare con te! Ciauz!
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
Andrylove REAL SOCIEDAD LeBronDav REAL MADRID 3-2 Pato,Filipe,Palacio // Vargas,Autogoal

Andrylove REAL SOCIEDAD LeBronDav REAL MADRID 0-4 2xIbrahimovic,2xVargas

Grandissime partite con Andrea, soprattutto l'andata !!
Match apertissimo con le merengues che tentano di fare il gioco ma il Sociedad in contropiede
fa una gran paura con Pato-Quaresma-Tabanou e i lanci precisi di Valero...
E' però il Real a trovare il vantaggio con una bordata dai 30 metri di Vargas, forse Andrea
non si aspettava tiri dal genere dal peruviano visto che le prime volte quando avevo palla con lui
più che chiudermi il tiro pensava a bloccare eventuali traiettorie per i passaggi a Ibra..
Partita frizzante e si va all'intervallo sullo 0-1 !
Nella ripresa però gli avversari sono più concreti e trovano presto il pareggio con il papero Pato
che appoggia facile in rete su una respinta/mischia confusa..
Dopo pochi minuti l'episodio che cambia il match : rigore per il Sociedad causato dal solito fallo alla
pes involontario fischiato a Garay...Filipe dal dischetto è preciso !
C'è però ancora tempo per l'1-3 che chiude i conti del trenza Palacio...
giusto x il tabellino il bellissimo autogoal in pieno recupero che regala il 2-3 xD

Ritorno più equilibrato di quanto dica il risultato..
sale subito in cattedra Ibra che prima segna un goal di rapina appoggiando in rete a tu per tu col portiere
e poi trafigge Howard con un missile al fulmicotone sotto il sette dal limite dell'area..
Nella ripresa il Sociedad sfiora più volte l'1-2 che avrebbe riaperto il match ma gli episodi sono sfavorevoli..
Il 3-0 è un goal PAZZESCO di Vargas...che sorprende sempre più..
Nel finale 4-0 sempre del peruviano che chiude il match !

Bravo Andrea, mi son divertito, giochi bene...bellissime partite !!
 

Andrylove89

Giovanissimi B
20 Gennaio 2011
202
0
16
Confermo in pieno quanto detto da Davide, con lui fino ad ora ho giocato le partite più belle e ricche di palle gol, in entrambe poteva vincere chiunque e forse è giusto cosi una vittoria a testa... cazzo Vargas fa pauraaaaaa!!! :D

Grande Davide !!
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
yuri vs sergiu 4-3 dinho parkJS parkCY parkCY |||| lampard cavani cavani
sergiu vs yuri 1-3 lampard |||| eriksen eriksen parkCY

belle partite dove sergiu nn meritava zero punti specialmente nella seconda dove al 84 vinceva 1-0

sempre corretto e sportivo =)
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Ventu88 ESPANYOL Porto (AlfoAvron) 0-2
Gomis(P)
Sessegnon(P)

Porto (AlfoAvron) Ventu88 ESPANYOL2-2
Aguero(E)
Matri(E)
A.Johnson(P)
Sessegnon(P)



Grandissime partire con l'amico Ventu, rovinate molto dal lag, ma cmq divertenti e tiratissime..
All andata il risultato ci puo stare, il Porto fa un ottima gara difensiva e davanti concretizza davvero il minimo necessario..
Reina compie un paio di miracoli (uno su corner incredibile) che fanno la differenza negli episodi gol..


Al ritorno invece l' Espanyol meriterebbe di gran lunga la vittoria, attacca meglio e il porto non riesce a difendere come all' andata..
Sbaglia poi sull 1-0 sbilanciarsi e prendere il 2-0 in contropiede ma cmq era meritato..
Ottima mossa invece, sotto 2-0, a rimettere il modulo base e chiudere la difesa e ripartire in contropiede..
se avessi continuato a sbilanciarmi ne avrei presi 5..
Gomis in contropiede appoggia a Johnson il gol del 2-1 e poi Sessegnon appena entrato pareggia il conto..
All ' ultimo minuto l' Espanyol colpisce l incrocio dei pali, un gol che valeva 3 punti..


Grande Ventu persona sempre splendida e sportiva..
Sta volta ho avuto fortuna io, alla prossima :)
 

loziodany

Giovanissimi B
3 Aprile 2012
301
0
16
Alyon OSASUNA Loziodany ESTORIL 2-2. 2-4

Marcatori miei x5 cr7 Totti.. a lui rooneyx3 e l altro nn ricordo

4 punti importanti
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Manura87 ATLETICO MADRID 4-2 (cassano2,gomez,guerrero---martens2)
Manura87 ATLETICO MADRID Aiessio81 VITORIA SETUBAL 1-5 (robben--fabregas,cassano,guerrero,gomez,pastore)

ho affrontato manura105 con la concentrazione con cui si affrontano i grandi player , lui non ha fatto lo stesso e dopo aver sbloccato le partite con ema che pressava altissimo e attaccava in massa ho dilagato quando entravano le punte fresche nel secondo tempo..
oltre a essere forte, e non sono io a dirlo, vorrei complimentarmi pubblicamente per la tranquillita' e la sportivita' con cui ha accettato batoste a cui non e' certamente abituato.. anzi facendomi i complimenti e restando il gay simpatico di sempre... NON DA TUTTI DAVVERO
UN ESEMPIO DI IBERICO...
<3
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
aiessio81 ha detto:
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Manura87 ATLETICO MADRID 4-2 (cassano2,gomez,guerrero---martens2)
Manura87 ATLETICO MADRID Aiessio81 VITORIA SETUBAL 1-5 (robben--fabregas,cassano,guerrero,gomez,pastore)

ho affrontato manura105 con la concentrazione con cui si affrontano i grandi player , lui non ha fatto lo stesso e dopo aver sbloccato le partite con ema che pressava altissimo e attaccava in massa ho dilagato quando entravano le punte fresche nel secondo tempo..
oltre a essere forte, e non sono io a dirlo, vorrei complimentarmi pubblicamente per la tranquillita' e la sportivita' con cui ha accettato batoste a cui non e' certamente abituato.. anzi facendomi i complimenti e restando il gay simpatico di sempre... NON DA TUTTI DAVVERO
UN ESEMPIO DI IBERICO...
<3

ahahahah ho letto ancora adex :D
ho accettato le batoste in cambio del suo ano ahahaha


aggiornato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze