11a giornata serie A lega Mondo

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Intermimmo-mrdoda 3-2//2-1 (Torres,filipe,moralez) (torresx2)

I suoi marcatori non li ricordo, complimenti a Domenico riesco a spuntarla ma ci stavano due pari, bravissimo, sportivo e un grandissimo avversario, c'è ne fossero tanti come te, alla prossima!
 

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
mrdoda14 ha detto:
Golem81 ha detto:
Albyilbiondo - Golem
Siamo due fastweb, quindi non possiamo giocare, abbiamo provato anche x scrupolo ma niente!

Strano ragazzi anche io sn Fastweb ma il problema la scorsa stagione (per la prima volta in assoluto) non si è presentato ne con uno e ne con l altro...!!!! Ci sarà qualche aspetto preciso legato alla connessione sicuramente
Purtroppo chi e utente vecchio di fastweb (prima del 2009) non potrà giocare con nessun altro utente fastweb,
Invece chi ha il contratto fastweb recente (dal 2009 in poi) può sfidare un utente fastweb ma solo se anche lui e un cliente recente. Purtroppo e cosi e non c'è maniera di cambiare settaggi e porte.
Se fate un search su google vedrete coi vostri occhi ;-)
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
intermimmo ha detto:
Intermimmo-mrdoda 3-2//2-1 (Torres,filipe,moralez) (torresx2)



Sei veramente fortissimo, quoto tutto ciò che hai detto ribadendo il tutto nei tuoi confronti!complimenti!

Miei marcatori un unico nome: rooney
 

kieko88

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
388
0
16
Alby il biondo ha detto:
mrdoda14 ha detto:
Golem81 ha detto:
Albyilbiondo - Golem
Siamo due fastweb, quindi non possiamo giocare, abbiamo provato anche x scrupolo ma niente!

Strano ragazzi anche io sn Fastweb ma il problema la scorsa stagione (per la prima volta in assoluto) non si è presentato ne con uno e ne con l altro...!!!! Ci sarà qualche aspetto preciso legato alla connessione sicuramente
Purtroppo chi e utente vecchio di fastweb (prima del 2009) non potrà giocare con nessun altro utente fastweb,
Invece chi ha il contratto fastweb recente (dal 2009 in poi) può sfidare un utente fastweb ma solo se anche lui e un cliente recente. Purtroppo e cosi e non c'è maniera di cambiare settaggi e porte.
Se fate un search su google vedrete coi vostri occhi ;-)



io sn un vecchissimo cliente fastweb... appena è uscita la fibra ottica!!! eppure riesco a giocare quasi contro tutti...
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
capitan miccoli 5-2 Fabietto (miccoli x4,ledesma/adebayor,autogol)
Fabietto 2-2 capitan miccoli (adebayor x2/miccoli,dos Santos)
bellissime partite con mio fratello Fabio!!non so cosa gli hai fatto a miccoli xò l'ha con te suppongo xD
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
capitan _miccoli10 ha detto:
capitan miccoli 5-2 Fabietto (miccoli x4,ledesma/adebayor,autogol)
Fabietto 2-2 capitan miccoli (adebayor x2/miccoli,dos Santos)
bellissime partite con mio fratello Fabio!!non so cosa gli hai fatto a miccoli xò l'ha con te suppongo xD

Ahahahah grande fratello ciccio....confermo tutto e anche che miccoli ha cn me qlke conto in sospeso.....sembrava messi :p bravo ciccio alla prox e sper di riuscire a raggiungere la salvezza ;)
 

loziodany

Giovanissimi B
3 Aprile 2012
301
0
16
Bayern Monaco (Francesco_11) - Flamengo(Loziodany) 4-1 (x3 boateng cr7- higuain)

Bayern Monaco (Francesco_11) - Flamengo(Loziodany) 1-1 (cr7- mandzukic)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Regolamento:
In caso di disconnessione VOLONTARIA:

- se fatta ad inizio partita (in tempi che siano inferiori al 30' minuto) per motivazioni SERIE, la partita si ripete, col risultato in quel momento acquisito

Come sono andate le cose:
inizia tutto da qui:
francesco_11 ha detto:
Bayern Monaco (Francesco_11) - Flamengo(Loziodany)

da riprendere minuto 8 sul risultato di 3-0 (boateng, ronaldo x2)
contatto ziodany per continuare l'andata dal 3-0 e giocare il ritorno e mi inizia a dire che non ha parole, di smetterla e che lui non avrebbe giocato il ritorno se io non avessi rifatto l'andata da 0-0 (cosa abbastanza ridicola considerando che ce n'è di tempo per dire che lagga finchè l'avversario ti fa 3 gol) -a me connessione limpidissima guarda caso-
contatto gica e mi dice che non posso avere risultati vincenti a tavolino per partite non giocate, così scendo al RICATTO dello ziodany ("se non ripartiamo da 0-0 non gioco il ritorno") e gioco da capo l'andata (finita 5-1 , e non 4-1 come scritto da lui) .
il ritorno , terza partita tra di noi , finisce 1-1. essendo una partita che se avessimo considerato il 3-0 non si sarebbe mai giocata , gli dico "we zio, la rigiochiamo? come io sono stato onesto con te quando il risultato era 3-0 x me , ora mi aspetto che tu faccia lo stesso" e ho ricevuto un NO secco che mi ha turbato , per la precisione mi ha proprio schifato..perchè a sto punto è EVIDENTE che se fosse stato lui in vantaggio 3-0 non avrebbe mai ricominciato da 0-0.

In seguito anche ad altri avvenimenti , vedi con alby_il_biondo che finisce in 9 l'andata , lo avviso che i 2 espulsi non potevano giocare il ritorno e anche lui la solita pappardella "sei più forte, non hai bisogno di quei due ecc ecc"..anche lui ha gentilmente ricambiato facendo giocare quei due e segnando due gol con tiro a giro da casa sua.

Ora, per tutelare gli utenti che credono ancora nell'onestà come me, chiedo che venga convalidato il primo 3-0. Sono stanco che la gente si approfitti della mia bontà nel ripetere partite o giocare con players squalificati perchè tanto sono più forte.
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Allora ragazzi . La problema e che anche se andata era continuata da 3 a 0 la partita finiva 8 a 1 dato che e stata rigiocata ora da 0 a 0 ed e finita 5 a 1 . quindi il ritorno non centra con quell 3 a 0 dove e stata interrota prima volta . Il ritorno era uguale 1 a 1 .
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Sergiu_9 ha detto:
Allora ragazzi . La problema e che anche se andata era continuata da 3 a 0 la partita finiva 8 a 1 dato che e stata rigiocata ora da 0 a 0 ed e finita 5 a 1 . quindi il ritorno non centra con quell 3 a 0 dove e stata interrota prima volta . Il ritorno era uguale 1 a 1 .

io ho ricominciato una partita da 3-0 , lui non ne vuole ricominciare una da 1-1. sarebbe DOVEROSO da parte sua fare una "bella" visto che io ho ripetuto quando il risultato mi stava più che bene, ora dovrebbe farlo lui ma SI RIFIUTA PALESEMENTE. questa è la differenza , stop. inutile dare altre spiegazioni.
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
francesco_11 ha detto:
[quote="Sergiu_9":nst9761x]Allora ragazzi . La problema e che anche se andata era continuata da 3 a 0 la partita finiva 8 a 1 dato che e stata rigiocata ora da 0 a 0 ed e finita 5 a 1 . quindi il ritorno non centra con quell 3 a 0 dove e stata interrota prima volta . Il ritorno era uguale 1 a 1 .

io ho ricominciato una partita da 3-0 , lui non ne vuole ricominciare una da 1-1. sarebbe DOVEROSO da parte sua fare una "bella" visto che io ho ripetuto quando il risultato mi stava più che bene, ora dovrebbe farlo lui ma SI RIFIUTA PALESEMENTE. questa è la differenza , stop. inutile dare altre spiegazioni.[/quote:nst9761x]

per me si puo ripetare anche 10 volte una partita se sono problemi di conessione ecc. basta che siete entrambi d'accordo . e una cosa che dipende solo di voi due ;)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Bayern Monaco (Francesco_11) - Flamengo(Loziodany) 7-1//3-1 (ronaldo x2 boateng x2 wendel jouffre montano//higuain) (ronaldo montano x2//oscar)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,693
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online