11 febbraio ultimo agente in regalo

F

Faberuk

Guest
Si dice potrebbe essere un agente che ha con se gli 11 nuovi toty 2015...chissa se cosi sarà e in che modalità,intendo 100% nera o che,comunque c'è eccitazione nell'aria tra me ed i miei amici...stasera tutti in chat per sparare sto colpo che potrebbe divenire miracoloso......io avrei solo 4 giocatori ancora prendibili nel mazzo visto ke ho la fortuna di possedere gli altri 7.....quindi x me neuer-alaba-ramos-pogba....comunque vada incrociamo le dita sperando ke molti di noi possano ridere dopo aver spacchettato...dajiiiiieeeeeee in bocca al lupo
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si dice potrebbe essere un agente che ha con se gli 11 nuovi toty 2015...chissa se cosi sarà e in che modalità,intendo 100% nera o che,comunque c'è eccitazione nell'aria tra me ed i miei amici...stasera tutti in chat per sparare sto colpo che potrebbe divenire miracoloso......io avrei solo 4 giocatori ancora prendibili nel mazzo visto ke ho la fortuna di possedere gli altri 7.....quindi x me neuer-alaba-ramos-pogba....comunque vada incrociamo le dita sperando ke molti di noi possano ridere dopo aver spacchettato...dajiiiiieeeeeee in bocca al lupo
Io voglio pogba. Del toty ne ho 5 in bocca a lupo pure a te @Faberuk ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ma magari sarebbe un regalone .. Io ne ho 6 su 11 e tra quelli che mi mancano vorrei Pogba però mi accontento anche di uno tra Alaba , Iniesta e Messi , Neuer non lo voglio ho già Buffon e tra le leggende presi Khan -.-
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ma magari sarebbe un regalone .. Io ne ho 6 su 11 e tra quelli che mi mancano vorrei Pogba però mi accontento anche di uno tra Alaba , Iniesta e Messi , Neuer non lo voglio ho già Buffon e tra le leggende presi Khan -.-
Hai visto mai la konami a volte sa sorprendere in positivo sarebbe un regalo meritato visto ke ha regalato il gioco ke ci regali un toty...
secondo me anziché il toty è un semplice palla nera generico 100%

(fatemi essere pessimista e poco speranzoso; nella peggiore delle ipotesi è tutto di guadagnato!)
La volta precedente fu cosi al termine degli agenti in regalo l'ultimo di giovedi fu uno proprio 100% nera ma penso potrebbe starci sto giro il toty:)
 
  • Like
Reactions: AR29207

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
No tutti tranne Neuer :(
Comunque anch'io vorrei Higuain il mio trascinatore al fantacalcio :D
Se dovessi beccare il mio trascinatore al fantacalcio, la scelta ricadrebbe tra Soriano e Pavoletti, quindi forse non mi converrebbe girare più di tanto! :)
 

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
A me Basta non ritrovare kondogbia! Mamma mia che schifo! Lento e scarso! A voi come vi è parso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,366
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24