10a Giornata Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
X. Giornata

Utrecht(Diego7Pocho) - Newcastle(Francesco_11)
StokeCity(Cacini) - AstonVilla(WonderIbra) 2-3 0-3 (drogba pjanic petric //pato victor montano)(-//Drogba,Pjanicx2)
WestHam(Ruggi) - Vitesse(Solomamo) 0-1 0-1
Everton(Biddu) - Liverpool(Tytan) 2-1 4-1 (2x hulk///d.cissè) (3x hulk, sturridge,/////d.cissè)
Hereeveen(Teclasvi) - Twente(Willy) 1-8 1-1 (Tosic // Robinho,Robinho,Babel,Vidal,Robinho,Babel,Babel,Babel) (Mandzukic//Vidal)
Arsenal(Gerozz) - Feyenoord(Lifeguard) 2-5 2-1
Man.United(Pest) - Man.City(Rams) 2-3 2-5 (Vargas,Bellamy//Aguero x2,A.Ayew)(Villa,Llorente//Aguero x3,A.Ayew x2)
Ado den Haag(Bombardino) - PSV(DavidSnake89)4-2 3-2 (tevez3 stankovic//torres ozil)(stankovic jovetic tevez//torres2)
Totthenam(loziofra) - Wba(Geminimiki) 1-1 1-1 (Osvaldo//Cavani)(Cassano//Cavani)
 

[ RamS ]

Pulcini
17 Ottobre 2012
25
0
1
Man.United(Pest) 2 - 3 Man.City(Rams) (VARGAS/BELLAMY) -- (2 AGUERO/A.AYEW)

Man.City(Rams) 5 - 2 Man.United(Pest) (3 AGUERO/2 A.AYEW) -- (VILLA/LLORENTE)

GRANDE PARTITE COME SEMPRE CON PEST :) DI SOLITO prendevamo sempre 3 punti a testa,ma sta volta ribalta il risultato il M.City fuori casa da 2 a 0 a 2 a 5! grande copia ''AGUERO-AYEW'' decisivi!!

alla prossima pest-player coretto!
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
[ RamS ha detto:
]Man.United(Pest) 2 - 3 Man.City(Rams) (VARGAS/BELLAMY) -- (2 AGUERO/A.AYEW)

Man.City(Rams) 5 - 2 Man.United(Pest) (3 AGUERO/2 A.AYEW) -- (VILLA/LLORENTE)

GRANDE PARTITE COME SEMPRE CON PEST :) DI SOLITO prendevamo sempre 3 punti a testa,ma sta volta ribalta il risultato il M.City fuori casa da 2 a 0 a 2 a 5! grande copia ''AGUERO-AYEW'' decisivi!!

alla prossima pest-player coretto!


Confermo tutto...rimane il rammarico di aver perso una partita 3 - 2 quando vincevo 2 -0... :D ...e come sempre con te so legnate!!! :D
 

WONDER_IBRA_11

Esordienti
18 Giugno 2011
115
0
16
StokeCity(Cacini) - AstonVilla(WonderIbra) 2-3
gol drogba pjanic petric pato victor montano

partita interrotta al 85esimo da cacini che a cercato di fare il furbo 2 volte
1 a voluto far passare tutto il tempo fino all 85esimo tenendo navas e dotan (che invece erano stati sostituiti)
glielo fatt notare ma aveva gia fatt 3 cambi allora abiamo ricominciato
2 aspettando 85esimo lui al 77esimo mi ruba palla e mi segna.gli ho fatt nuovamente notare che nn era valido il gol
perche dovevamo alpettare l 85esimo e lui voleva a tutti i costi il gol PERO io avendo i mess sulla play gli ho detto che nn avrei avuto problemi a fare le foto dei messaggi e pubblicarli su facebook.
a quel punto mi dice che scherzava :lol: :lol: ho mantenuto la calma faceno TANTA TANTA fatica...
aggiungo anche che dopo avermi fermato 2 volte davanti alla porta,a tu per tu con il portiere,mi falcia (avendo segnato lo stesso su punizione :lol: :lol: )

AstonVilla(WonderIbra) - StokeCity(Cacini) 3-0
gol: drogba pjanic2
pultroppo non posso dire ottimo player :cry:
ma ho rivendicato la finale dei play-off
 

ALEX73

Esordienti
10 Novembre 2011
152
0
16
WONDER_IBRA_11 ha detto:
a dimenticavo....
dopo la 2a falciata al 75esimo inizio a melinare fino alla fine della partita

Oddio stasera me sembra de sogna tutti Bimbiminchia... Ti ricordo che in finale dei play off sul 7-0 per me hai staccato e in almeno 5 amichevoli sul 4-0 ti sei scollegato Bimbominchia almeno abbi il buon senso di stare zitto, sei in serie A perché sn entrate altre persone in B ma sul campo nn te la sei conquistata... Mi sembra che nn ho detto nulla abbiamo rifatto la partita e hai vinto, nn serve questo cinema perdente Bimbominkia
 

WONDER_IBRA_11

Esordienti
18 Giugno 2011
115
0
16
ALEX73 ha detto:
WONDER_IBRA_11 ha detto:
a dimenticavo....
dopo la 2a falciata al 75esimo inizio a melinare fino alla fine della partita

Oddio stasera me sembra de sogna tutti Bimbiminchia... Ti ricordo che in finale dei play off sul 7-0 per me hai staccato e in almeno 5 amichevoli sul 4-0 ti sei scollegato Bimbominchia almeno abbi il buon senso di stare zitto, sei in serie A perché sn entrate altre persone in B ma sul campo nn te la sei conquistata... Mi sembra che nn ho detto nulla abbiamo rifatto la partita e hai vinto, nn serve questo cinema perdente Bimbominkia

ho solo detto come son andati i fatti
conferma le 6 mappine :lol: :lol:
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
Totthenam(loziofra) - Wba(Geminimiki) 1-1 (Osvaldo)//(Cavani)

Wba(Geminimiki) - Totthenam(loziofra) 1-1 (Cavani)//(Cassano)

Spettacolari partite con un ottimo ZioFra finite entrambe in pareggio ma con tantissime occasioni per entrambe le squadre nelle due partite.

Bravo Zio!!
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Teclas93 Vs Willyxx86 = 1-8 (Tosic // Robinho,Robinho,Babel,Vidal,Robinho,Babel,Babel,Babel)

Willyxx86 Vs Teclas93 = 1-1 (Vidal // Mandzukic)


Molto Bravo nel ritorno Teclas che resiste a tutti i miei attacchi....

Alla Prox Ciao :mrgreen:
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Prima partita assurda , non fermo mai Babel con lanci che passavano a 1 cm da Luiz e Mangane.
Seconda partita equilibrata con i miei difensori che si riprendono dal coma e concedono poco
Alla prossima !
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Everton(Biddu) - Liverpool(Tytan) 2-1 4-1 (2x hulk///d.cissè) (3x hulk, sturridge,/////d.cissè)


Altri 6 punti contro un forte avversario, nel ritorno senza thiagone silva ( espulso ) la difesa ha ballato un pò, la prima molto equilibrata...wullissimo mkl!


alla prossima
 

lifeguard87

Esordienti
12 Ottobre 2012
169
0
16
Arsenal(Gerozz) 2-5 Feyenoord(Lifeguard)

Dzecox2
-
M.Sissoko,Jovanovic,Barton,V.Lovex2


Feyenoord(Lifeguard)1-2 Arsenal(Gerozz)

Ivanovic
-
Dzecox2(mi sembra)
 

gerozz82

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
lifeguard87 ha detto:
Arsenal(Gerozz) 2-5 Feyenoord(Lifeguard)

Dzecox2
-
M.Sissoko,Jovanovic,Barton,V.Lovex2


Feyenoord(Lifeguard)1-2 Arsenal(Gerozz)

Ivanovic
-
Dzecox2(mi sembra)

confermo 2 gol dzeko...
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
Ado den Haag(Bombardino) - PSV(DavidSnake89) 4-2 3-2 (tevez3 stankovic--torres ozil\\\\\stankovic jovetic tevez--torres2)

Campionato concluso con 20vinte 4x 10perse 34giocate 64punti
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
bombardino9 ha detto:
Ado den Haag(Bombardino) - PSV(DavidSnake89) 4-2 3-2 (tevez3 stankovic--torres ozil\\\\\stankovic jovetic tevez--torres2)

Campionato concluso con 20vinte 4x 10perse 34giocate 64punti


con questa partita si conferma la mia sfortuna e la fortuna del mio avversario sempre...partita asssurda !! ma c'èqlkn lucchetto x azionare modalita culo on?????
 

solomamo

Esordienti
17 Ottobre 2012
175
0
16
WestHam(Ruggi) - Vitesse(Solomamo) 0 -1 rooney

Vitesse(Solomamo) - WestHam(Ruggi) 1-0 silva

ottimo player e 6 punti chiave x un vitesse in dificolta in questa stagione :mrgreen: :mrgreen:
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
DavidSnake89 ha detto:
X. Giornata

Utrecht(Diego7Pocho) - Newcastle(Francesco_11)
StokeCity(Cacini) - AstonVilla(WonderIbra) 2-3 0-3 (drogba pjanic petric //pato victor montano)(-//Drogba,Pjanicx2)
WestHam(Ruggi) - Vitesse(Solomamo) 0-1 0-1
Everton(Biddu) - Liverpool(Tytan) 2-1 4-1 (2x hulk///d.cissè) (3x hulk, sturridge,/////d.cissè)
Hereeveen(Teclasvi) - Twente(Willy) 1-8 1-1 (Tosic // Robinho,Robinho,Babel,Vidal,Robinho,Babel,Babel,Babel) (Mandzukic//Vidal)
Arsenal(Gerozz) - Feyenoord(Lifeguard) 2-5 2-1
Man.United(Pest) - Man.City(Rams) 2-3 2-5 (Vargas,Bellamy//Aguero x2,A.Ayew)(Villa,Llorente//Aguero x3,A.Ayew x2)
Ado den Haag(Bombardino) - PSV(DavidSnake89)4-2 3-2 (tevez3 stankovic//torres ozil)(stankovic jovetic tevez//torres2)
Totthenam(loziofra) - Wba(Geminimiki) 1-1 1-1 (Osvaldo//Cavani)(Cassano//Cavani)

Marcatori Aggiornati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,506
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online