10 giorni sono passati... pareri ?

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Bhè facile facile dai... date un pò le vostre opinioni di questo pes dopo 10 giorni di puro nerding
 

aguti76

Primi Calci
18 Novembre 2014
12
2
3
Magari avessi potuto fare nerding...e invece per impegni vari, tra MyClub Divisioni online Competizioni Online e Master League avrò fatto una trentina di partite :(
Ho notato che i top player non sono così implacabili come l'anno scorso (positivo).
Il tiro a giro in area di rigore ha una percentuale realizzativa estremamente inferiore rispetto al 2016 (positivo)
Belle le tattiche avanzate, spero di padroneggiarle presto al meglio.
L'intelligenza artificiale adattiva è una figata :D

In generale meglio dell'anno scorso su tutti i fronti. Spero migliorino il net code delle partite ad eliminazione diretta nelle competizioni online...come l'anno scorso mi vanno a scatti solo quelle (fibra 100 mega):mad:
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Anche io non sono riuscito a giocare in maniera intensa per come avrei voluto.
Avrò una 40ina di partite all'attivo..

Impressioni ottime.. Comparto tattico eccelso.. La corretta impostazione delle tattiche fa davvero la differenza sui movimenti dei giocatori in campo.
Iniziato e sospeso MyClub quasi subito, sto ritornando a impratichirmi con le dinamiche di questo gioco disputando partite sia offline (tra campione e professionista a secondo delle squadre che scelgo) che online.

IA adattiva che si nota eccome.. bisogna essere poco ripetitivi nelle manovre pur prediligendo uno stile di gioco. Importante quindi la scelta di un modulo versatile (che non significa "stravolgibile").

La difficolta c'è.. ma non serva mai. Segnare è appagante a bestia.

Sopratuttto per il MyCLub, provate e riprovate fino a che non trovate uno stile di gioco a voi congeniale.
Come mi hai suggerito tu, caro @Gangsta Eggs, è fondamentale spendere del tempo anche prima di giocare.. pensando allo schemo di gioco e all'idea di calcio che si vuole adottare.
Ergo, grazie infinite!! ;-)

A livello di movimenti in campo, questo PES ti permette di fare TUTTO!!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Anche io non sono riuscito a giocare in maniera intensa per come avrei voluto.
Avrò una 40ina di partite all'attivo..

Impressioni ottime.. Comparto tattico eccelso.. La corretta impostazione delle tattiche fa davvero la differenza sui movimenti dei giocatori in campo.
Iniziato e sospeso MyClub quasi subito, sto ritornando a impratichirmi con le dinamiche di questo gioco disputando partite sia offline (tra campione e professionista a secondo delle squadre che scelgo) che online.

IA adattiva che si nota eccome.. bisogna essere poco ripetitivi nelle manovre pur prediligendo uno stile di gioco. Importante quindi la scelta di un modulo versatile (che non significa "stravolgibile").

La difficolta c'è.. ma non serva mai. Segnare è appagante a bestia.

Sopratuttto per il MyCLub, provate e riprovate fino a che non trovate uno stile di gioco a voi congeniale.
Come mi hai suggerito tu, caro @Gangsta Eggs, è fondamentale spendere del tempo anche prima di giocare.. pensando allo schemo di gioco e all'idea di calcio che si vuole adottare.
Ergo, grazie infinite!! ;-)

A livello di movimenti in campo, questo PES ti permette di fare TUTTO!!

Penso che la parte di condividere idee e opinioni sia la parte più bella di questo pes perchè non è solo un gioco dove si deve giocare a calcio ma bisogna anche ragionare e vedere se realmente il proprio ragionamento funziona.
Ho letto di persone che hanno sparato sentenze dicendo che funziona solo di testa/cross che è impossibile passare al centro perchè è diventato un gioco troppo fisico ...
Io penso che se un player sa giocare di uno/due e si crea il giusto spazio ti fa soffrire anche con questo pes con i suoi velocisti.
Il bello di questo Pes e che dal punto di gameplay è personalizzabile a livelli mai visti prima.
 
  • Like
Reactions: Max1m0 e Tylersp

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Pessime io non mi diverto più nell'online. Giocatori lenti e impacciati che sol agliaceo gol da due metri e ci mettono 2 ore a muoversi. Meglio l'offline
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Io x ora noto pochi smarcamenti senza palla, soprattutto x gli attaccanti, sono troppo statici, nonostante le impostazioni che metti, poi noto che non vanno quasi mai incontro al pallone, x quanto riguarda il reparto difensivo ora marcano bene, e i portieri finalmente parano come si deve; My club ingiocabile, le partite sono troppo scriptate dai server, la squadra è di una lentezza incredibile, manca di fluidità, dal 2016 non è cambiato niente, x il resto l'online va bene
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Che dire, le ultime edizioni chi prima e chi dopo le ho accantonate/vendute tutte. Quest'anno ho riscoperto il feeling di una volta, bello, divertente, coinvolgente. Vedere un giocatore sbilanciato sbagliare un cross piuttosto che un passaggio è una sensazione bellissima. Difetti? Mi sembra che far gol di testa sia abbastanza semplice, è una mia impressione?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Che dire, le ultime edizioni chi prima e chi dopo le ho accantonate/vendute tutte. Quest'anno ho riscoperto il feeling di una volta, bello, divertente, coinvolgente. Vedere un giocatore sbilanciato sbagliare un cross piuttosto che un passaggio è una sensazione bellissima. Difetti? Mi sembra che far gol di testa sia abbastanza semplice, è una mia impressione?

Ti dirò, secondo me hanno voluto riscoprire un gioco aereo che si era perso del tutto negli anni. Se ci fai caso molti giocatori lo stanno riscoprendo.. e li usano spesso in partita. (non so se tu giochi solo con la cpu quindi non puoi confrontarti con altri online, quindi ti spiego la mia personale esperienza.) I colpi di testa ci sono, e son di maggiore fattura.. io mi ritengo ancora uno dei pochi che li sbaglia quasi tutti (vista la percentuale di cross) quindi.. o per tempistica o per altro non ho questo "punto forte". Ma in compenso pur avendo fatto gia molte partite, on e offline.. ne ho subiti veramente pochi.. Anzi, molto vari devo dire. Ma ne subisco pochi (su 128 partite credo 0.67 di media goal subita, ma segno poco.. 1.77 forse nei goal fatti, non ricordo :) )
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Ti dirò, secondo me hanno voluto riscoprire un gioco aereo che si era perso del tutto negli anni. Se ci fai caso molti giocatori lo stanno riscoprendo.. e li usano spesso in partita. (non so se tu giochi solo con la cpu quindi non puoi confrontarti con altri online, quindi ti spiego la mia personale esperienza.) I colpi di testa ci sono, e son di maggiore fattura.. io mi ritengo ancora uno dei pochi che li sbaglia quasi tutti (vista la percentuale di cross) quindi.. o per tempistica o per altro non ho questo "punto forte". Ma in compenso pur avendo fatto gia molte partite, on e offline.. ne ho subiti veramente pochi.. Anzi, molto vari devo dire. Ma ne subisco pochi (su 128 partite credo 0.67 di media goal subita, ma segno poco.. 1.77 forse nei goal fatti, non ricordo :) )

Mah....ho giocato soprattutto online, in squadra ho come prima punta Giroud (84) e sicuramente la sua letalità nel colpire di testa è dovuta anche alla sua altezza (1,92 reale). La cosa non può che farmi piacere a prescindere perché se non ricordo male nelle recenti passate edizioni segnare di testa era (almeno per me) un terno a lotto.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze