10° Giornata Serie A Lega Iberica

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
GIORNATA 10
VILARD81 SAL87
SEMPREAZZURRI POCHOANTONIO
TECLIS86 MATIBRA
VENTU88 MANURA87
AIESSIO81 KAIJI11
ALFOAVRON GEMINIMIKI 0-1//3-0
ALLOC FRANCESCOLODI 3-3//5-0
ALYON DJALMIGNA 1-0//4-1
ANDRYLOVE DANY98
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
ALYON DJALMIGNA 1-0 4-1 (Rooney) (Rooneyx3, Negredo- ???)

Non sono molto sicuro dei marcatori, ho giocato 10 minuti fa, però mi sono già scordato -.-

Grande partita con Alessio, dove sarà che è la prima partita di campionato ma mi sentivo super agguerrito *_*

Cmq bravissimo a difendere alessio, che mi lascia veramente pochi spazi!!!
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Bravissimo Dario!! Possesso, anzi, circolazione di palla ipnotico o_O bravissimo davvero!! Alla prossima!! :D
 

alloc93

Giovanissimi B
14 Febbraio 2012
222
0
16
alloc - francescolodi 3-3 (2martins-love)(reus klose perisic)
alloc - francescolodi 5-0 (2martins marchisio muriel love)
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
10.Giornata

PORTO (AlfoAvron) - ATLETIC CLUB (GeminiMiki) 0-1
// JuanMata


PORTO (AlfoAvron) - ATLETIC CLUB (GeminiMiki) 3-0
Gomis, Pepe, Gomis //



Partite molto divertenti contro un avversario onesto sportivo e leale..
E stato un piacere davvero!
Bravo!

Alla prossima bello :)
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
bella Alfo ;) Mi sono divertito e contraccambio in toto i complimenti

Rettifico solo il marcatore della prima partita. ha segnato Vargas, non Mata

Alla prossima :)
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
aiessio-kaiji 4-0 (hulk,valencia 2,banega) 2-2 (hulk,kaka----miccoli,whrigt philips)

prima partita dominio anche grazie alla tattica costruita sui punti deboli di quella di marco
ritorno molto equilibrato, poteva finire in tutti i modi

bravo marco a sistemare qualcosa che evidentemente non andava e rendere il tutto piu' equilibrato
a presto
 

kaiji11

Esordienti
17 Ottobre 2012
109
0
16
Davvero belle perdere quando la sconfitta è meritata,grandissimo alessio che alla prima mi ha asfaltato totalmente,poteva farmene anche il doppio.Ho sbagliato approccio ma sopratutto formazione di partenza,nella seconda ho giocato con tutt altro modo ed ho portato a casa un punto che piu o meno è equo,anche se ho sprecato tanto.Alla prox
 

ventu88

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
222
0
16
manura - ventu 3-3 (2c.ronaldo remy // 2lavezzi gomez)

ventu - manura 3-2 (lavezzi distin gomez // c.ronaldo mertens)

complimenti al mio avversario partite fantastiche
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
MATIBRA 0-1 TECLIS

Ne abbiamo fatta una sola xkè all inizio laggava, ora non so quando giocheremo la prossima.
Questa sono riuscito a giocare bene x la connessione e diciamo che ho sofferto poco,visto quello che pensavo.peccato x essermi mangiato due/tre gol e x averlo lasciato lanciare al 90.Bravo cmq! ci sentiamo x la prossima e tu che sei qua da tanto tempo cerca di essere bravo :)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
BENFICA ( SEMPREAZZURRI ) - R. BETIS ( POCHOANTONIO )

ANDATA
BENFICA 3 ( neymar x2 , higuain ) - R. BETIS 5 ( diabate x2 , messi x2 , menez )

RITORNO
R. BETIS 2 ( messi x2 , ) - BENFICA 2 ( neymar , sow )

Grandissime partite col pocho del forum :) ... era la prima volta che affrontavo Antonio che mi ha confermato sul campo qnto di buono sentito su di lui.. Nella prima partita infatti sono lettarlmente rimasto sorpreso con soprattutto per il forte pressing a tutto campo dei suoi e dallo stanfellone diabate che mi metteva in gran difficoltà con le sue grandi leva... il 5 a 3 è anche fin troppo buono come risultato ma se la partita finava con un passivo MOLTO più ampio sarebbe stato giusto..
Ritorno prende le giuste precauzioni e riesco a passare in vantaggio con neymar e sfioro anche il raddoppio con higuain... poi pocho pareggia con messi ( come lo usa antonio è una meraviglia, infermabile ) e la partita , a differenza delle prima diventa molto equilibrata.. anche se le occasioni migliori le ho io con casillas che fa tre miracoli ... ma nel calcio si sà se nn segni ti arriva la beffa e al '89 messi ( ancora lui ) sembra aver dato la sentenza definitiva ... per fortuna la giustizia sportiva per una volta fa il suo dovere e all'azione dopo il neo entrato sow chiude i conti sul 2-2
I miei complimenti ad antonio che gioca veramente benissimo e poi è anche molto corretto e leale... Spero di farmi qualche amichevole con te presto visto che posso solo migliorare affrontandoti... a presto ciao pocho ;)
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
confermo mi sono divertito tantissimo...nella prima ho assediato per tutti i 90 minuti l'area di riccardo,ho fatto 13 tiri in porta mentre lui 3 azioni ha fatto e 3 volte mi ha purgato :mrgreen:
la seconda è stata più studiata parte subito in vantaggio con neymar e poco dopo fallisce il 2 a 0 higuain che clamorosamente sbaglia da solo contro casillas mandando a lato.pareggio con un'azione solitaria di messi che si beve la difesa avversaria e scarica un bolide imprendibile.Dopo cerchiamo entrambi di vincere la partita,lui ha molte più occasioni rispetto a me ma per fortuna casillas si ricorda che è portiere e salva il risultato 3 volte (prima partita in cui lo devo ringraziare :mrgreen: :mrgreen: ) poi all'85 azione sulla fascia e passaggio per messi che al volo insacca...pregustavo già i 3 punti che sapevo benissimo di non meritare ma riccardo non perde la concentrazione a differenza mia e subito pareggia...
Grande partite di messi cmq, i 7 gol hanno tutti la sua firma,uno potrebbe pensare che io utilizzi solo lui ma faccio correre più asamoah sessegnon e menez che lui :mrgreen: lui dirige solamente aahaahahhaah alla prossima rick!
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
TECLIS86 3-4 MATIBRA
Di Natale Asamoah Jackson
Narsingh Lampard Giovinco Llorente

Grande vittoria con Teclis,diciamo fortunati i gol ma meritata vittoria(senza gol strani),vista anche la sconfitta immeritata dell andata.Peccato aver mollato il sogno campionato presto :) cmq grande Llorente che segna a tutti!