@Francanedda oggi a che ora ci sei? io ci sono per tutta la giornata.
@jacoma scusa non me ne ero accorto
@jacoma scusa non me ne ero accorto
OK,STASERA FARO' DI TUTTO X ESSERCI,CASOMAI DOMANI..!!@RIVUZZA se vuoi ci sono anche stasera...domani ci sono dopo le 22,30.Dimmi te.
Ciao luc, scusa ma ieri nn ho letto e cmq nn c'ero ... Stasera dovrei esserci verso le 22:30 .. Tu stasera sei disponibile?? Ciauz
Ciao luc, scusa ma ieri nn ho letto e cmq nn c'ero ... Stasera dovrei esserci verso le 22:30 .. Tu stasera sei disponibile?? Ciauz
Ps: della forma a me poco importa , l'importante è divertirsi![]()
Sono tornato adesso dal lavoro..ci vediamo domani@RIVUZZA se vuoi ci sono anche stasera...domani ci sono dopo le 22,30.Dimmi te.
Dammi un orario almeno mi organizzo..Sono tornato adesso dal lavoro..ci vediamo domani
Io dovrei essere on line dalle 21/21:30 resto connesso max 23:00Dammi un orario almeno mi organizzo..
Ok ora accendo scarico il dlc. .poi appena la piccola peste si addormenta ti avvisoIo dovrei essere on line dalle 21/21:30 resto connesso max 23:00
Dlc?caxx devo scaricarloOk ora accendo scarico il dlc. .poi appena la piccola peste si addormenta ti avviso
Probabilmente si posticipa a domani io sto a 140 mb T-TOk ora accendo scarico il dlc. .poi appena la piccola peste si addormenta ti avviso
Dillo che hai pauraPro
Probabilmente si posticipa a domani io sto a 140 mb T-T
Jac... che vuol dire Girone B -> Girone B?
Vuol dire che il girone. B ha fatto tuttoJac... che vuol dire Girone B -> Girone B?
Ragazzi io non so veramente cosa dire, un range di 1 settimana per fare una massimo 2 partite?!?!?! Non basta?!?!?Ciao a tutti io devo giocare con kokyu...
Ma vado via da domani a martedì... È questa sera ho una cena. Se non lavoro e se ci sei possiamo fare domani mattina...?
La recuperiamo settimana prossima ok?