1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@jacoma giusto per fare la parte del rompiballe, hai dimenticato ancora di annotare i 2 gol di morales (levante) nella classifica capocannonieri, segnati contro frenk e sas.

Già faccio una fatica immonda a segnare...non togliermi pure quei pochi gol fatti:p!

Edit: adesso per punizione esigo un'amichevole contro di te e non si finisce finchè non ti ho fatto almeno 5 gol...con morales ovviamente!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma giusto per fare la parte del rompiballe, hai dimenticato ancora di annotare i 2 gol di morales (levante) nella classifica capocannonieri, segnati contro frenk e sas.

Già faccio una fatica immonda a segnare...non togliermi pure quei pochi gol fatti:p!

Edit: adesso per punizione esigo un'amichevole contro di te e non si finisce finchè non ti ho fatto almeno 5 gol...con morales ovviamente!
trovato l'inghippoooooo ghghghghghg:D:D:D:D:D l'avevo scritto a pc sbagliato (con var. LOR loriente e non LEV per levante) e quindi non me lo sommava ;););););) corretto e sistemato!!!
logicamente mancano le partite postate fra ieri sera e stamattina che ancora non ho riportatoCLASS G.JPG
altri giocatori a 1 non riportati
per l'amichevole a completa disposizione ;);););)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
BENEEEEE GIORNATA CONCLUSAAAA

si parte con la terza giornata che segna la fine del girone d'andata
DA VENERDI 20/11 A VENERDI 27/11

GIRONE A
KOKYU VS TRENTO
METALHELL VS RAMSES
MAURO10 VS KOKYU

GIRONE B
SAS VS TOMETTI
TOMETTI VS LUCSAN89
FRANCANEDDA VS LUXDEX

GIRONE C
MARCOOLEANDRO VS VXCMPLX
GAES79 VS PAPAPIG

GIRONE D
RIVUZZA JACOMA
IL MAESTRO1980 ICESURFER


Visualizza allegato 40402
GIOCATORI CON 1 GOAL
LA FATA (SPP)

DOCKAL (SPP)

TIAGO (RAJ)

FARINA (RAJ)

EBERT (RAJ)

LUNA (RAJ)

WEMMER (PAN)

PETRIC (PAN)

BERG (PAN)

HULT (NIC)

SIGHTORSSON (NAN)

MOUKANDJO (LOR)

KONE' (LOR)

CASEDESUS (LEV)

VAN DEN BERG (HEE)

TE VREDE (HEE)

LEON (GET)

LAGO (GET)

ASENSIO (ESP)

GONZALEZ (ESP)

MONTANES (ESP)

KEKO (EIB)

ARRUABARRENA (EIB)

FAJR (DEP)

MEDUNJANIN (DEP)

HETEMAJ (CHI)

DELAPLACE (CAE)

GIACCHERINI (BOL)

DESTRO (BOL)

MANCOSU (BOL)

RIZZO (BOL)

DE VINCENTI (APO)

MEIJERS (ADH)

RASPENTINO (BAS)

SLAGVEER (HEE)
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
trovato l'inghippoooooo ghghghghghg:D:D:D:D:D l'avevo scritto a pc sbagliato (con var. LOR loriente e non LEV per levante) e quindi non me lo sommava ;););););) corretto e sistemato!!!
logicamente mancano le partite postate fra ieri sera e stamattina che ancora non ho riportatoVisualizza allegato 40400
altri giocatori a 1 non riportati
per l'amichevole a completa disposizione ;);););)

Grazie jac, mi hai risollevato il Morales.
 
  • Like
Reactions: jacoma

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Kokiu stasera ce le diamo? Domani ci sono solo da molto tardi penso,le23.30/24.00 circa... Come preferisci,fai un fischio...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao @IL MAESTRO 1980, per provare a farti lo sgambetto io sarò probabilmente online domani e domenica dalle 14:30 alle 16:00 circa...se non riusciamo a combinare il weekend ci aggiorniamo...
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
papapig io oggi pomeriggio dovrei esserci...casomai anke se nn mi vedi online mandami un mess,psn ..!!!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Kokiu stasera ce le diamo? Domani ci sono solo da molto tardi penso,le23.30/24.00 circa... Come preferisci,fai un fischio...
Ciao, scusa Trento, avevo visto il mess dopo un pò ma non eei on line e dopo non ho più controllato...appena ci vediamo sul psn famo....:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online