1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

Anche io non me la passo bene amico mio....mi serve un miracolo per salvarmi in 3a divisione,ho fatto 4 pareggi e 2 sconfitte.Confermo per Martedi sera almeno ci alleniamo un po!
alla fine non ho completamente acceso la play in sti giorni ghghghghghhghghg, diciamo che il mio è stato un allenamento ZHEN sono stato in meditazione a ripetermi :" IO SONO LA PALLA, IO SONO LA PALLA; IO SONO LA PALLA...." e alla fine....
galeazzi.jpg

poi per fortuna mi sono svegliato sul divano e mi sono accorto che era solo un incubo, ma avevo una strana voglia di PORCHETTAAAAAA :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ciao Tometti oggi non so forse sul tardi 23.30 in poi, se è troppo tardi, possiamo fare domani. Io però questi giorni prima delle 22.30/23.00 non riesco. Finisco di lavorare alle 21.30 è tra rientro e cena l orario è quello. Fammi sapere tu le tue disponibilità e vedo che riesco a fare. Grazie per la comprensione ahahahahah ciaooo

Io domani verso le 22:45 dovrei esserci , ci aggiorniamo verso quell ora se sei disponibile!! Ciaooooo

Si...mi spiace, ho dovuto staccare 5 minuti fa...stasera ci sarei, ottimistico dalle 20...pessimistico dalle 21,30

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com

Utenti online