1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Io mi scuso per l'ennesima volta ma con Ramses proprio non ci becchiamo mai online...
Abbiamo orari di gioco troppo diversi...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Trento quando vuoi... fammi sapere un orario e giochiamo. Sarà un piacere incontrarti;););)
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Siamo peggio del campionato di serie A con la sosta.... Io propongo per il prossimo torneo qualora ce ne fosse un altro di far partecipare solo i frequentatori del forum...praticamente 7-8 persone... un bel campionatino e siamo tutti felici....
sarebbe un'ottima idea, non è possibile oggi non aver ancora terminato , capisco gli impegni e gli imprevisti, ma ha anche inciso il menefreghismo.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@marcooleandro dimmi tu quando..io dovrei esserci tutte le sere dopo le 21.00fino alle 23.00..
Domani sera sarebbe perfetto anche sul tardi visto che poi é festivo..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi per quanto riguarda la fase a eliminazione non mi dispiacerebbe assolutamente (anzi mi fate cosa gradita) se anziché postare direttamente il risultato nella sezione, cambiaste metodo!!
Ovvero
Video partita con titolo solo riportante la scritta della partita e poi in spoiler tutto il resto, così mi guardo la partita senza sapere il risultato e me la godo alla grande

Es:

Quarto di finale
MAURO10 vs SAS
(Video primo tempo)
(Video secondo tempo)
(In caso supplementari e rigori incorporateli nel secondo video, altrimenti mi bruciate la sorpresa)
MAURO10 vs SAS
1-1
5-4 dopo i calci di rigore
Goal TIZIO (mauro10)
Goal CAIO(SAS)
Ammonito TIZIO
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi per quanto riguarda la fase a eliminazione non mi dispiacerebbe assolutamente (anzi mi fate cosa gradita) se anziché postare direttamente il risultato nella sezione, cambiaste metodo!!
Ovvero
Video partita con titolo solo riportante la scritta della partita e poi in spoiler tutto il resto, così mi guardo la partita senza sapere il risultato e me la godo alla grande

Es:

Quarto di finale
MAURO10 vs SAS
(Video primo tempo)
(Video secondo tempo)
(In caso supplementari e rigori incorporateli nel secondo video, altrimenti mi bruciate la sorpresa)
MAURO10 vs SAS
1-1
5-4 dopo i calci di rigore
Goal TIZIO (mauro10)
Goal CAIO(SAS)
Ammonito TIZIO


Ok, sara fatto. Però tieni presente che probabilmente supplementari e rigori non riusciranno a stare dentro il secondo video.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Tu dici??? Considerando che il video è 15 minuti minimo e che un tempo è 7 min e mezzo mettendoci le perdite di tempo poi supplementari sono di 2 min e mezzo, quindi abbiamo 7,1/2 + 2,1/2= 11 min ci sono 4 min per le perdite di tempo e per i rigori penso che q meno a qualcuno non scappi la cacca e si brucia tutta la pausa ci potrebbero entrare
 
  • Like
Reactions: Francanedda

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Tu dici??? Considerando che il video è 15 minuti minimo e che un tempo è 7 min e mezzo mettendoci le perdite di tempo poi supplementari sono di 2 min e mezzo, quindi abbiamo 7,1/2 + 2,1/2= 11 min ci sono 4 min per le perdite di tempo e per i rigori penso che q meno a qualcuno non scappi la cacca e si brucia tutta la pausa ci potrebbero entrare

Azzzz.... precisino:D:D:D:D:D:D:D
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Allora ragazzi io sinceramente mi sono rotto le palle...come avete visto e' da ieri che attendo risposta da @vxcmplx qua sul forum,poi stasera alle 19 l'ho beccato online e gli ho mandato un messaggio chiedendogli di accordarci...nessuna risposta.Poi dopo cena verso le 21 l'ho ribeccato e rimandato messaggio ,ma fino ad ora nessuna risposta.A me sinceramente queste cose mi mandano in bestia,ho un bimbo piccolo eppure cerco di organizzarmi per onorare l'impegno ma ste cose mi fanno passare la voglia.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Allora ragazzi io sinceramente mi sono rotto le palle...come avete visto e' da ieri che attendo risposta da @vxcmplx qua sul forum,poi stasera alle 19 l'ho beccato online e gli ho mandato un messaggio chiedendogli di accordarci...nessuna risposta.Poi dopo cena verso le 21 l'ho ribeccato e rimandato messaggio ,ma fino ad ora nessuna risposta.A me sinceramente queste cose mi mandano in bestia,ho un bimbo piccolo eppure cerco di organizzarmi per onorare l'impegno ma ste cose mi fanno passare la voglia.


Dai non prendertela. :)
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Allora ragazzi io sinceramente mi sono rotto le palle...come avete visto e' da ieri che attendo risposta da @vxcmplx qua sul forum,poi stasera alle 19 l'ho beccato online e gli ho mandato un messaggio chiedendogli di accordarci...nessuna risposta.Poi dopo cena verso le 21 l'ho ribeccato e rimandato messaggio ,ma fino ad ora nessuna risposta.A me sinceramente queste cose mi mandano in bestia,ho un bimbo piccolo eppure cerco di organizzarmi per onorare l'impegno ma ste cose mi fanno passare la voglia.
andiamo avanti , partita persa e finiamo sto cavolo di torneo
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
io mi scuso con tutti per il ritardo avevo capito che la sosta era fino alla befana , quindi non mi sono collegato scusatemi
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
lasdgfòiaudvbhpdfsoybaspvaybpera89bvt
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online