Braccio85
Reazioni
77

Iscritto dal
Ultima volta visto
mentre guardava la lista delle sezioni

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buongiorno grande e buona Domenica. Ti elenco cio che e' andato a buon fine.
    - inno di entrata in campo ( tournament)
    - musica dopo il goal ( goalsong )
    - kit server
    Una cosa che sto cercando di fare ma non riesco, sono i cori del tifo. Ho il link ma non so il procedimento per funzionare.
    Non so se la cartella (chants) va messa in content oppure in audio-demo. Salto qualche procedimento ovviamente
    Braccio85
    Braccio85
    Questa mi è nuova prova a vedere la durata dei cori e quant è quella della partita magari e superiore e ti basta cambiare la durata partita
    • Like
    Reactions: UCB
    Braccio85
    Braccio85
    Sei riuscito a risolvere o provato a guardare su internet ma nn ho trovato nulla ..... l unica cosa che mi viene da pensare e provare un altra mod dei cori
    • Like
    Reactions: UCB
    UCB
    UCB
    Tranquillo , pazienza. Non e' cosi grave. Sei stato gentilissimo. Grazie tante(y)
    Ok aspetto che mi scrivi (y) .Voglio ringraziarti davvero. Sei troppo gentile. Mi stai risolvendo belle cose.
    Dopo questa della musica dopo il goal, avrei unaltra cosa da chiederti: I TROFEI quelli VERI intendo, tipo la coppa vera champions ecc. Quando disputo la champions non si possono vedere quei trofei di cartone. Dopo di che ti lascio in pace:eek:. Spero che sei di Roma cosi ti offro una cena(y)
    Ok. adesso vedo se riesco a trovare il materiale , almeno spero. ;)(y)(y)
    UCB
    UCB
    Ciao grande. Ho aperto il link ma mi da un video su you tube:rolleyes:. Comunque Sono riuscito a trovare qualcosa. Ho seguito la tua procedura e ce lho fatta :D. Adesso ho le entrate in campo con la rispettiva musica delle leghe. L'unica cosa che vorrei adesso e' musica dopo il goal della mia squadra. Me lo puoi spiegare?
    ovviamente se mi passi pure la mod saresti un DIO:]. cOMUNQUE grAZIEE DAVVERO
    Braccio85
    Braccio85
    Devi entrare nella descrizione del video li c e il link dove scaricarlo x le musiche dopo il goal devo ricordarmi un mesetto fa mi sono cambiato quella del milan.. appena apro il gioco e ricordo la procedura ti scrivo
    Non voglio stressarti . Gia mi hai risolto il kitserver
    Potresti darmi una dritta sugli inni?.. Ti spiego:
    Mi piacerebbe mettere inni.
    Non conosco il procedimento. Per dire non ho nemmeno inno della champions . Ma questo ovviamente non deve essere un impegno per te ci mancherebbe altro.
    Se ti va e se hai tempo me lo spieghi, altrimenti sei un grande lo stesso e ti ringrazio comunque.
    Braccio85
    Braccio85
    Figurati altro che stress ti chiedo solo di aver pazienza nelle risposte nn entro tutti i giorni .... allora se nn ricordo male ti serve la cartella entrance lo stadium tunnel con relativi moduli lua entrace e stadium tunnel oppure il tournament anth tunnel li trovi in internet vanno all interno di content
    Braccio85
    Braccio85
    e i lua in moduli poi devi riportare nel sider le rispettive righe lua module = "Entrace.lua" e lua module = Stadium tunnel.lua"oppure tournament anth tunnel
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...