Kimi85
Reazioni
33,436

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao bro mi puoi aiutare per questo quando provo ad aggiornare live mi da questo
    code c_gkcc_0039_200 come posso fare? Per favore
    ciao @Kimi85 scusa tanto il disturbo... per quanto riguarda il kit Parma nulla da fare nemmeno con ultima V e fix... vero??
    ciao kimi scusa il disturbo domanda e normale dopo che ho fatto tutta la procedura che hai consigliato e normale che tra i loghi nel gioco non risulta quello della champions e dell'europa leeague ? io cmq ho fatto tutta la procedura che hai consigliato tu
    Ciao e scusa per il disturbo, volevo chiederti in che modo posso creare le maglie del perugia 2021/22? Grazie mille e scusa per il disturbo
    Ciao Kimi85,non ho mai scritto sul forum ma volevo chiederti un'informazione: Diego Costa che nel mio pes 2021 season up date è sparito!!!!Con l'aggiornamento che uscirà a fine mese sarà nuovamente disponibile in versione con volto originale konami nella sua nuova squadra ? Atletico Mineiro.
    Grazie veramente per il tutto il lavoro che fate.
    Kimi85
    Kimi85
    provo a passarti il TED dell'Atletico Mineiro domani :)
    D
    Dany1906
    ok,Grazie
    D
    Dany1906
    Ciao Kimi85,per il TED dell'Atletico Mineiro per recuperare Diego Costa con volto Konami se è già compreso nell'aggiornamento di fine mese aspetto che esce il vostro FO.
    Grazie.
    • Like
    Reactions: Kimi85
    Ciao Kimi, su una discussione ho letto che hai parlato di statistiche nascoste dei giocatori, dove e come è possibile vederle queste statistiche? Grazie buona giornata
    • Like
    Reactions: Kimi85
    Kimi85
    Kimi85
    Ciao :)

    Credo si possano vedere tramite qualche editor(che trovi per PC)

    Ma penso siano solo cose tipo le voci come le trovi nelle carte abilità, non le statistiche vere e proprie :)
    • Like
    Reactions: Nino77
    Ciao, vorrei sapere la motivazione per cui avete cancellato la mia discussione sul forum nella sezione editing. grazie
    Kimi85
    Kimi85
    Questo?

    J
    josek87
    si esatto, perchè non riuscivo più a visualizzarlo?
    Kimi85
    Kimi85
    Non saprei dirti, nessuno lo ha cancellato
    Ciao Kimi85 , spero di non disturbarti e di non essere bannato dopo questa mia domanda. :D Mio fratello invece che la Ps4 possiede una Xbox One,esiste un procedimento per inserire la patch V8 o è la stessa della Ps4? Grazie e buona giornata.
    Kimi85
    Kimi85
    Purtroppo no, su Xbox niente FO :(
    Ciao @Kimi85 come stai? Perdona il disturbo, volevo sapere è previsto qualcosa di ufficiale per i primavera in master? Oppure nel caso c’è qualcosa sul forum che tu sappia? Non ho trovato nulla. Se interessa nel caso potrei occuparmi di fare qualcosa con giocatori reali, un addon da inserire in qualche versione futura de Fo.
    Grazie
    Saluti.
    Ciao @Kimi85, scusa per il disturbo, ma sono curioso di sapere come ti sei regolato con questa v8. Anch’io ho modificato un sacco di giocatori e squadre, quindi è da escludere che io vada a reimportare i .ted. Tu come hai fatto con il campionato colombiano? Suggerimenti?
    Grazie e complimenti per il gran lavoro!
    Devi essere più severe anzi che chiudere la pagina devo bannare chi crea malumori sul forum chi insulta e chi non ha rispetto degli altri te lo dico perché non ti voglio venire contro ma hai sbagliato a chiudere la discussione anche per chi non ci centra nulla dei punire coi ban i responsabili forum stranieri sono molto intransigenti su queste cose
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...