mi67
Reazioni
5,730

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao scusa per il disturbo ma ho visto che sei uno dei più esperti e ti vorrei chiedere aiuto,è da ieri che per la prima volta mi da questo errore quando provo ad importare immagini (prese dal forum) ed escono delle cartelle (nonostante non ve ne siano altre dentro quella WEPES) con sotto una cosa simile a questa ⚠
    P
    Pippo12
    L'immagine è nella discussione che ho creato ieri dove non mi ha risposto ancora nessuno, e ti contatto in privato perché ho urgenza di risolvere il problema. Ti ringrazio in anticipo.
    ciao non so se ti è arrivato un messaggio che ti ho inviato comunque ti volevo chiedere perchè quando provo a modificare la maglia di casa per esempio della juve mi dice maglietta non personalizzabile come devo fare
    ti prego questo kit prematch milan con scudetto bitmex e wefox ti prego ti prego
    ciao mi spieghi come si crea una maglia per pes come la creitu per piacere
    PESVITA05
    PESVITA05
    Ciao, un sito che ti consiglio è pescreator è molto utile, provaci
    Mi potresti creare alcune terze magliecon Juve con sponsor 4xe e loghi coppa Italia e champions con coppa campioni con 3 dentro e poi le opzioni sulla 1’maglia con calze nere ed una con solo pantaloncini neri spero di essermi fatto capire devo iniziare la 3’ master tutto qua la 2’ maglia c’è lo già e blu che avevi fatto tu tempo fa …
    Ciao...delle informazioni molto complesse da chiederti...innanzitutto complimenti per quello che crei...io ho appena installato la patch mls final...però ho visto per YouTube le divise Juventus 96 e anche sul forum le ho trovate...come faccio a metterle nel gioco? Grazie mille e scusa il disturbo
    ciao mi67 apprezzo molto i tuoi lavori sei molto bravo e preciso volevo chiederti se riesci a fare la maglia milan home 2021 grazie
    Do u have twitter?
    mi67
    mi67
    No
    Poji13
    Poji13
    olá amigo, você teria os kits das equipes da segunda divisão da suécia ou da noruega, não encontro em lugar nenhum
    spero di essermi spiegato e che tu possa aiutarmi,se ti serve posso mandarti il mio numero di tel e magari mi mandi qualche video ,dimmi tu
    esempio:vorrei fare un kit dove aggiungere un galletto stilizzato,uno con lo stadio SAn Nicola stilizzato, uno con la basilica ecc...ma proprio non riesco
    mi potresti dire quali passaggi fare?non ti sto chiedendo di farmi i kit,non voglio stressare gli utenti sul forum,vorrei imparare io
    esempio se io scarico un immagine png poi come faccio a stilizzarla come fai tu tipo il grifone sulla maglia del genoa,la leonessa nel brescia ,ecc...
    io vorrei farmi 3,4 kit fantasy da usare nella master stagione dopo stagione ma oltre a aggiungere loghi e sponsor altro non so fare
    ciao!ho visto i tuoi lavori sui kit fantasy e li trovo molto bellli!
    ti devo chiedere aiuto su alcune cose:ho iniziato a crearmi dei kit fantasy da me ,ho seguito tutorial e scaricato paint .net photoshop cs4 e mi sono scritto a pes master
    premetto che riesco tranquillamente a inserire loghi, sponsor png tranquillamente ,ma una cosa che proprio non riesco a fare è creare le immagini stilizzate come fai tu,
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...