PaulPogba56
Reazioni
2,443

Iscritto dal

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • D
    Ciao, con il nuovo dcl 5 si è sballato tutto nomi squadre, nomi leghe, gioco che si blocca e crasha e cosi via.
    Saresti cosi gentile da fare lo stesso lavoro che facesti col dcl4 in cui ci salvasti e riuscimmo tutti grazie al tuo lavoro a riportare il gioco in condizioni ottimali?
    Grazie mille.
    Ciao Paul per prima cosa non riesco ad aprire i file con la passw paulpogba56 mi da errore, poi volevo chiederti una volta che apriro' i file come bisogna inserire tutto nel gioco perche non ci ho capito molto, ok per la cartella save dove va messa ma su tutto il resto mi sono andato a massa mi puoi spiegare meglio grazie
    ho scaricato pes 20 per pc prima di tutto non mi da lo schermo pieno..ogni volta che carico il gioco devo rimpostare controller e cazzi vari non riesco ad avere una connessione e per finire sono riusicto a scaricare solo una patch e adesso non riesco a importare piu niente:...disastro! garzie aiutatemi per favore
    ciao scusa il disturbo sai come si sblocca il server di pes 2018 per pes 3 ho comprato la patch nuova ma non posso installarla per che mi dice che il servizio online di konami è terminato il 22 Agosto 2019 puoi aiutarmi ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...