Richsimo
Reazioni
702

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • salve richsimo , volevo domandarti una cosa , il sider che hai messo sul forum ha il trophy server con solo trofei inglesi , volevo sapere dove posso trovare il download giusto per avere tutti i trofei esatti in ogni competizione ? grazie in anticipo
    D
    Potresti aiutarmi a risolver il problema che ti ho risposto nella discussione se per favore mi rispondi.
    Per la serieB posso pure chiuder un occhio ma per la bundesliga non mi garba che non compare niente.
    Spero che mi risponderai al post che ti ho risposto sulla discussione.
    Grazie.
    D
    Potresti modificare anche questi 2 file che mi servono per giocare con la patch delle squadre classiche?
    Grazie
    Richsimo
    Richsimo
    Li modifico nel weekend, magari ricordamelo nel caso mi dovesse sfuggire
    Non so cosa diavolo si intende con MP comunque quando dici: Mi serve qualcuno che sia così gentile da provare FO + il DB lo posso fare io se vuoi
    Con l'aiuto di @Ciabatta sono riuscito a mettere gli stadi e le maglie ufficiali delle competizioni.
    Quando entro con il sider ho gli stemmi ufficiali delle varie lege ma le magliette delle squadre non sono ufficiali. Mentre se apro il gioco da pes normale vedo tutto ufficiale, maglie e competizioni. Come mai questo problema col sider?
    Potresti aiutarmi
    Richsimo
    Richsimo
    Copiami in privato il sider ini
    Ciao Rich!Scusami io mi sono appena iscritto ora al canale ..volevo 2 info se non ti scoccia ,vorrei lo stadio luigi ferraris su per 21 ma non ci capisco una cippa su come funziona sider e tra l altro non ho la pach degli stadi ...lo so te lo chiederanno in troppi sta cosa ma per piacere cerca di aiutarmi sono anni che lo cerco ..ma avendo sempre giocato su ps4 mi era impossibile ! grazie mille!
    ciao scusa se ti disturbo la tua patch ci sono anche tatuaggi ecc siccome io non sono riuscito a farle funzionare aspetto la tua patch ok
    Richsimo
    Richsimo
    Il Sider è disponibile per il download tutto quello che ho inserito l'ho scritto nel Changelog.
    non ho messo i tatuaggi però nei prossimi aggiornamenti sicuramente li inserirò ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...