C
Reazioni
2,969

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao ciuffu ti volevo chiedere se per caso puoi sistemare s Siro versione Raven utilizzando la broadcast live come telecamera durante i replay la partita nn si vede xche c sono gli striscioni
    Braccio85
    Braccio85
    Ti ringrazio lo stesso posso almeno chiederti come risolvere nel senso se e lo stadio oppure magari tramite i moduli della telecamera risolvo
    C
    ciuffu
    probabilmente cambiando zoom o altezza risolvi devi fare delle prove
    Braccio85
    Braccio85
    Ciao ciuffu niente da fare ho fatto mille prove con i moduli delle telecamere ma niente cambia la telecamera dei momenti salienti in più mi sono accorto che anche Luigi ferraris genoa ha lo stesso problema sapresti indirizzarmi e se hai su quali programmi utilizzare per provare a sistemare lo stadio
    RAGAZZI HO LO STADIO DELLA TERNANA MA è NERO AVETE LA STRINGA DEL MAP TEAMS OPPURE DOVE POSSO TROVARLA STO IMPAZZENDO PES 2021
    ciao ciuffu ho preso il pc e ho istallato il gioco ho scaricato il sider ...ora?..scarico qualche file degli stadi poi mi puoi dare una mano per istallare tutto...grazie con pazienza
    Ciao ciuffu per caso potresti farmi una cortesia se puoi? portresti scaricare il database della smoke è passarmelo? perchè io non riesco più a scaricare nulla. grazie tante
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...