Sax7
Reazioni
4,672

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • SCUSA PUOI AIUTARMI VORREI PERSONALIZZARE GLI STRISCIONI DI PES MA NON SO COME FARE E SE SI PUO FARE...GRAZIE
    ciao Sax7 scusa il disturbo,vorrei porti una domanda..ma come si fa ad aumentare manualmente l'intensita' del pressing sugli avversari?ovviamente con i comandi della ps4..grazie in anticipo
    ciao Sax7 scusa il disturbo..ho posto piu' volte una domanda nel forum senza pero' ottenere risposta..visto ke nn ho molta praticita' vorrei sapere se una volta installato il fo v9 posso usufruirne anke nelle partite contro altri utenti on line o solamente nei match off line..grazie in anticipo
    Sax7
    Sax7
    Anche online ad eccezione della Bundesliga e altre leghe create
    ciao Sax7 scusa il disturbo..premetto ke non sono abilissimo dal punto di vista informatico ne' ho molta esperienza circa pes,volevo sapere se e' possibile ricreare nel miglior modo possibile con l'edit interno lo stadio RAJKO MITIC assegnandolo alla serbia o magari con qualke software esterno alla ps4..potresti aiutarmi..?
    Sax7
    Sax7
    Non creare stadi da zero su ps4
    ciao scusa il disturbo sai come si sblocca il server di pes 2018 per pes 3 ho comprato la patch nuova ma non posso installarla per che mi dice che il servizio online di konami è terminato il 22 Agosto 2019 puoi aiutarmi ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...