admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Salve a tutti e buona vigilia. Ho acquistato pes 19 e volevo sapere se qualcuno mi può dare una patch per sistemarlo. Grazie
    D
    Deletedmember21547
    Salve Nik69 c'è la pagina editing & patch nel forum ti consiglio scaricare la V8
    ciao volevo sapere quale era il fo piu nuovo da scaricare perchè ho comprato ora il gioco e ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari ora devo solo scaricare i fo se mi potresti aiutare a sapere quale scaricare per primo.. grazie in anticipo
    Salve, volevo chiedere all'amministratore, se fosse possibile cambiare il mio nome sul forum, visto che non vorrei tenere il mio nome e cognome, ma il mio nick, che sarebbe zhennino.
    Grazie in anticipo
    D
    Salve Admin spero nel tuo aiuto ho comperato Pes 2019 David Beckham Edition e inserito i codici originali nella confezione del gioco nel menù PlayStation Store il problema e che non posso giocare le Divisioni on line 10 partite perché il gioco mi chiede l'abbonamento a PlayStation Plus o in alternativa riscattare i codici che come scritto sopra ho già fatto mi potresti aiutare rispondendomi al Post? Grazie infinite
    Hey Admin, salve...cortesemente, sarebbe possibile inserire il mio thread in quelli principali ? Già l'hanno scorso ho avuto un riscontro a parer mio positivo con i volti e se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe avere il post in risalto, essendo che sto collaborando creando dei volti per alcuni FO. Se possibile, te ne sarei grato. Grazie.
    drakenate ciao volevo ringtaziarti a te e gli altri per il lavoro che fate.ma vedi che il fo 4 non si puo scaricare manca il link
    salve a tutti , sono un nuovo registrato ,non nuovo di eta in quanto ho 54 anni , da sempre in fissa con questo gioco sin dagli arbori di WE " Avevo imparato il giapponese pur di giocare", sino ad ora , ancora non mollo, nonostante le prese in giro di moglie e figli, utente PC un poco incacchiato con konami x i disservizi dei server.
    Ciao scusa vorrei sapere se la modalità offline di qlsiasi torneo permette di potersi affrontare con un amico in doppi confronti una volta master è una guest? Grazie mille
    ciao scusa il disturbo..se compro la versione digitale di pes 2019 potro' inserire la patch come gli scorsi anni,o cambia qualcosa?
    Ciao Vorrei sapere se è possibile avere un link per scaricare la PESFUN 2012 V4 PS3, nel forum il link non è piu attivo grazie
    Buongiorno admin vorrei capire di cosa sono accusato e da chi per quanto riguarda doppio account l ho fatto per vedere chi si accaniva con me!pur sapendo che sarei stato allontanato per ovvi motivi!con cio l unica cosa dove chiedo scusa e`appunto la medesima...per il resto sono accuse gratuite e nn mi sta`bene la cosa.in attesa di risposta buona giornata!
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho comprato pes18 proprio perche' sono venuto a conoscenza di questa pagina. Lo sto sto installando proprio adesso e chiaramente avra' il dlc 3.0 mi chiedevo se avro' problemi di compatibilita' a caricare poi il f o v10? inoltre e' la prima volta che ci provo anche se la guida sembra essere molto precisa posso chiedervi consiglio nel caso dovessi avere problemi..GRAZIE
    Ciao admin vorrei comprare pes 2018 in digitale da qualche utente qui nel forum tu riesci ad aiutarmi?! Fammi sapere grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...