D
Reazioni
2,966

Iscritto dal

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Vero, cercano tanto il realismo ma alla fine non è affatto così.
    Straquoto amico
    • Like
    Reactions: davidovic
    D
    davidovic
    Io caro amico.. aspetto ancora la V5 con la quale sistemeranno penso la serie b, e poi mi sa che apro ufficialmente le danze con una Master ufficiale.. non vedo l'ora..
    Ti aggiorno post-patch sperando che serva a qualcosa
    A presto
    È un piacere parlare con te ;)
    • Like
    Reactions: davidovic
    Holland_
    Holland_
    Ma come si fa?.......anche se in realtà sono sicuro al 100% che le stesse persone si diranno......ma non é possibile!!!...non si può perdere così!!!!....é scripta ti da morire!!!!
    e via dicendo, e in cuor loro sanno che quello non é realismo
    D
    davidovic
    Vero. Ci sono partite che sembra tutto semplice ed altre che sembra tutto più complicato,ma è proprio il fattore realismo che incide secondo me sul comportamento delle squadre avversarie a prescindere che sia la Spal o il Real Madrid.. Poi aumentare il livello a Campione o Superstar per dimostrare che si vince ed avere il cervello in fiamme senza soddisfazione che senso ha?? Va be' .. Scelte..
    D
    davidovic
    Avere più tempo di ragionare e riuscire ad imbastire le azioni come uno le pensa e piace non vuol dire facilità .. vuol dire libertà di pensiero di ciò che uno ha in mente di fare e naturalmente si traduce in realismo.. ma vai a spiegarlo a la maggior parte della gente..
    Ora ho mollato perché voglio aspettare la patch ed installare la V4, dopodiché mi rimetto al lavoro per trovare il giusto compromesso tra difficoltà e simulazione, sapendo che ci sono tante variabili come le varie modalità ( master, campionato) e come il TS che influisce a rendere più facile le giocate, per cui come vedi non è facile trovare la quadra.
    Poi.....che sono più letali in fatto di conclusioni ci posso anche passare sopra, così come vedere il Chievo stile Barcellona, ma vorrei giocarmela ad armi pari altrimenti nn mi diverto sapendo che parto svantaggiato.
    Cosa che professionista mi dà, ma servirebbe quel piccolo aumento di difficoltà che lo renderebbe più impegnativo, una sorta di via di mezzo tra prof e camp.
    Provato stanotte,
    Purtroppo a campione c’è un aspetto che nn digerisco perché compromette il realismo, e sarebbe la mancata fisicità nei contrasti....è assurdo che un ibra perda un contrasto con uno leggerino, no!!!!....non esiste amico, nella realtà lui essendo più forte dovrebbe vincerlo il più delle volte, o perlomeno far sì che L avversario sudi per vincerlo, e nn è così.
    Ti ho scritto ma nn mi fa superare tot numero d caratteri
    D
    davidovic
    Infatti volevo un tuo riscontro dato che per me era un esperimento.. e non posso che essere d'accordo con te.. oltre, a tutto il giusto che hai appena detto.. una cosa mi è subito mancata ... Le entrate sporche della Cpu.. a professionista c'è n' erano eccome.. mi ha dato solo conferma .. si prosegue a full manual professionista.. viva il realismo..e buona v4 caro..
    Beh.....detto da te non posso non prenderlo in condirezione
    Stasera lo testo in ML e t faccio sapere
    Bisogna provarle tutte X trivare il giusto compromesso
    A presto caro
    E grazie ;)
    • Like
    Reactions: davidovic
    D
    davidovic
    Certo.. aspetto un tuo parere.. che non è sicuramente un dettaglio.. a presto.. e grazie allora..;) PS: il tiro lascialo manual non base.. se no vanno tutti in porta e non c'è varietà ed è troppo facile segnare: Riassumo.. Passaggi assistiti 1, tiri manuale, filtrante base, livello campione.. ciao.. a presto!!
    Quest’anno Pes è professionista non c’è niente da fare, e chi si ostina a giocarlo in manuale a campione per non parlare di superstar e leggenda, vanno incontro ad una sorta di frustrazione che a prima o poi lo porterà a scaffalarlo.....di questo sono certo.
    Buon Pes caro ;)
    • Like
    Reactions: davidovic
    D
    davidovic
    Sante parole.. è mai come quest'anno merita di essere giocato.. ma la gente molte volte confonde l'aumento di difficoltà con più realismo .. ma non è così .. bisogna trovare il giusto livello di difficoltà che sia il giusto compromesso tra difficoltà/realismo ..professionista é il compromesso perfetto.. e che dire caro... Buon Pes anche a te .. e a chi avrà l'intelligenza di giocarlo come si deve...
    Ah ok.....perfetto
    Non c’è bisogno di provare allora, visto che giustamente ci hai giocato te
    Io ormai X quest’anno professionista tutta la vita, a mio avviso è il mio flúor bilanciamento tra settaggi difficoltà realismo e divertimento
    • Like
    Reactions: davidovic
    D
    davidovic
    Certo .. per me è un piacere consigliare a persone come te .. che mettono passione e ricercano il meglio.. però se vuoi constatare con tue mani ti renderai conto che il livello con il quale giochi e mi hai consigliato e il migliore in assoluto.. buon Pes amico Holl..
    Ciao David,
    stavo pensando una cosa.....se in campionato è più facile rubar palla rispetto alla master, perché nn provare a campione?
    Appena posso lo testo
    Ciao e buona giornata
    D
    davidovic
    Campione come dicevi tu.. è già un po' telecomandato..io rimango ormai a professionista.. ed è proprio grazie a te che ho trovato la quadra consigliandomi questo livello.. non farti tentare ad aumentare..
    D
    davidovic
    Cmq prova se vuoi.. e mi dirai..
    D
    davidovic
    Ciao Holl. ho pensato quando hai scritto di aumentare a campione .al momento non lo preso in considerazione dati i nostri commenti su tale livello.ma a me piace sperimentare. ho provato ad alzare a campione ma ho messo passaggi livello 1 e tiro base filtrante base. Sembra un professionista un po' più impegnativo ma niente di asfissiante..mi piacerebbe sapere un tuo commento ma solo se lo ritieni opportuno.buon pes
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...