huigoman99
Reazioni
5,990

Iscritto dal

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao huigo, sono nuovo nel forum.
    Scusa le domande, ne avrei un paio.
    Il file opzioni del forum, si può applicare a carriera già iniziata, con aggiornamento rose già fatto?
    Come faccio a vedere se ho già installato il DLC 1.0?
    huigoman99
    huigoman99
    Il DLC lo vedi dalla schermata iniziale (quella con Coutinho): dovrebbe dari dlc 1.0.
    Si applicano divise e loghi, ma non cambiamenti ai giocatori (il Bayern della tua carriera non avrà i giocatori veri)
    • Like
    Reactions: jjred
    jjred
    jjred
    Grazie mille
    Ciao scusa il disturbo volevo sapere le patch sono valide anche per xbox one... Grazie mille
    huigoman99
    huigoman99
    Sfortunatamente Microsoft non permette di importare file su Xbox, quindi no ;(
    G
    Giacomo 1987
    Ok grazie mille per la risposta
    salvE Huigoman, chiedo scusa. Ho letto che qualcuno ti ringraziava per le informazioni da te fornite riguardo la serie B. Ho chiesto prima sul forum ma nessuno risponde...troppo presi a provare il gioco :) potresti darmi qualche notizia per favore? Grazie mille
    Solo una domanda,ma anche dopo aver installato la v11 e fatto gli aggiornamenti online vanno reinserite le 6 squadre...Hapoel etc...?
    huigoman99
    huigoman99
    Si, perchè i doppioni ci sono ancora e l'Hapoel viene sempre resettato a 16 giocatori
    ciao scusami ma sono nuovo ed e' la prima volta che ci provo ho installato pes18 con l'ultimo dlc3.0 adesso sto per mettere il F O v10 avro' problemi di compatibilita'? nel caso posso chiedere per avere consigli? ripeto, e' la prima volta seguiro' la guida che sembra essere molto dettagliata ma non ho tanta dimestichezza... grazie
    huigoman99
    huigoman99
    Ciao, secondo me ti conviene aspettare lunedi, quando uscirà la v11 conpatibile al 100% ;)
    • Like
    Reactions: Dani06
    ciao ho un piccolo problema dopo aver messo il fo v.10 ho problemi sia offline che online non vedo le squadre aggiornate come posso risolvere?
    huigoman99
    huigoman99
    In che senso non vedi? Puoi spiegarti bene?
    R
    Ciao, sto cercando qualcuno per farmi dei kit per ps4 sono solo appunto 3 o 4 kit ovviamente pago per il lavoro fammi sapere
    huigoman99
    huigoman99
    Esistono dei principi. Editare è una passione, non un business
    R
    RemovedUser33403
    Smettila dai... Comunque ricevuto
    SirPeppe
    SirPeppe
    che kit ti servono?!?!
    Scusa la mia ignoranza ma ho appena fatto l aggiornamento inviato da Konami e a me dice versione 1.2 no 1.0 come chiamata da tutti?... C'è forse qualche errore? Non vorrei che ci sia un errore dato che mentre scaricava l aggiornamento la mia ps4 è andata in risparmio energetico e spenta..poi ho riacceso il tutto ed è ripartito a scaricare! Scusami davvero per l ignoranza in merito.Grazie.
    huigoman99
    huigoman99
    Non ne ho idea. Dopo accendo e ti so dire
    Spack1984
    Spack1984
    Grazie davvero molto gentile aspetto tue notizie.
    huigoman99
    huigoman99
    E' giusto versione 1.02.00 pacchetto dati 1.0
    ciao qualcuno sa dirmi come si fa a giocare uno contro laltro ofline non mi carica le fo
    huigoman99
    huigoman99
    Devi rimanere collegato alla rete, disattivare aggiornamento live e il secondo utente deve usare un account secondario
    Scusami ho scritto varie volte ma nessuna risposta..tu che sei uh admin forse saprai darmi risposta, come funziona per l'editing su pc? Sto valutando l'acquisto per questo dovrei capirlo in tempo breve
    huigoman99
    huigoman99
    Su pc hai un'infinità di possibilità, molte più che su console. Esistono svariati siti con patch scaricabili gratis. Se hai un pc con ottime specifiche ne vale la pena
    ciao , stiamo cercando partecipanti full manual per una lega che ormai conta anni di gioco , squadre personalizzate , calciomercato reale tra utenti , sito dedicato , e tanto altro.

    per partecipare basta avere una ps4 , pes 18 , e un account fb per seguire i gruppi di mmercato , gestione e un pò di sano cazzeggio nella commuity.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...