thailandia63
Reazioni
1,089

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao grande thai ma pensi che te le fanno quelle maglie della lazio??? sono bellissime
    thailandia63
    thailandia63
    forse se non sono del prossimo anno possono essere del 2019,lo spero che me le fanno qui nel forum,alcune gia' le ho
    Ciao thai scusa il disturbo ma ho un problema con la patch. quando è il momento di scegliere le squadre e premo R3 per disattivare gli aggiornamenti live mi si pianta il gioco... solo una volta sono riuscito a disattivarli e si è piantato dopo che ho scelto le squadre. Potrebbe dipendere dal fatto che prima di installare la patch dovevo entrare nel gioco e fare gli aggiornamenti live?
    Ciao Thai ci sono novità per PES 2017 PS3?
    Siamo rimasti in pochi alla PS3,ma non posso permettermela in questo periodo..spero che riuscite con la vostra passione a fare FO per PES 2017.
    Grazie,a presto...
    Ciao scusa il disturbo. Ti volevo chiedere che oggi prendo la ply 4 lasciando in permuta la 3 con il gioco euro 2016. Mi domando se tutti queste pacht si potranno caricare sul gioco euro oppure solo su pes 2016.Grazie
    thailandia63
    thailandia63
    CIAO,INANZITUTTO LE PATCH SONO PER PS3 E NON PER PS4 E POI SUL PES EURO 2016 QUELLO CON BALE IN COPERTINA NON SI POSSONO IMPORTARE LE PATCH,PENSACI BENE
    librino by night
    librino by night
    In effetti alla fine ho preso pes 2016. Ma per la ps4 non c'è nessuna pacht o Fo per aggiornare il tutto .....a parte i DLC della konami!!!!!! Grazie per un eventuale risposta....
    Ciao Thailandia63
    per cortesia mi potresti dare link per scaricare FO per pes 2013, aggiornato al 2015 ?
    grazie mille
    Ciao Thailandia63
    Ho provato ad appeLlarti ma non ho visto risposta
    Potresti dare un'occhiata per favore ai mie ultimi post su PES 2013?
    Ciao scusa se ti disturbo in privato ma sono nuovo del forum. Ma per pes 2013 ps3 lo stai aggiornando al 2015??? Come FO intendo..e se si si puó scaricare??
    thailandia63
    thailandia63
    GIA' FATTO C'E' IL LINK NEL FORUM E' LA SHINGA PATCH
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...