admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • sera amministratore scusa in che sezione trovo le patch da scaricare vorrei l'ultima per la serie b
    A
    apebs64
    non mi potete dare una semplice risposta''
    Salve amministratore buona sera!
    Sarò breve e spero ci sia una soluzione al mio problema.
    Ho messo il primo aggiornamento ed ho notato che non mi assegnava più i trofei.
    Ho tolto gli aggiornamenti e ancora nulla.
    Nello specifico si tratta del trofeo
    MIEI GIOCATORI PREFERITI.
    Vi ringrazio per lo straordinario lavoro che fate e mi scuso se ho sbagliato dove pubblicare il quesito non me ne vogliate sono nuovo!
    Salve amministratore buona sera!
    Sarò breve e spero ci sia una soluzione al mio problema.
    Ho messo il primo aggiornamento ed ho notato che non mi assegnava più i trofei.
    Ho tolto gli aggiornamenti e ancora nulla.
    Nello specifico si tratta del trofeo
    MIEI GIOCATORI PREFERITI.
    Vi ringrazio per lo straordinario lavoro che fate e mi scuso se ho sbagliato dove pubblicare il quesito non me ne vogliate sono nuovo!
    Ciao non riesco più a giocare con passaggi e tiri assistiti.. la barra di potenza non è più verde.. cambio tutte impostazioni ma niente? Più aiutare grazie
    Ciao ho pes 2017 su Xbox 360 giovedì mi ha richiesto un aggiornamento di 4 mb ma non me lo scarica e me lo dice sempre ripetutamente cosa fare?????
    Ciao Admin, scusa il disturbo ma volevo sapere se, comprando pes 2017 versione originale posso mettere il FO e le squadre classiche di Viper.
    Grazie
    Sergio
    SALVE HO PROBLEMI CON LA MSTER LEAGUE. NON M DA I GIOCATORI CHE COMPRO NELLA SESSIONE D MERCATO.. HO INCASINATO IL GIOCO MODIFICANDO LE SQUADRE SENZA MAGLIA E STEMMA IMPORTANDOLI PER CASO? E' LA SECONDA MASTER CHE FACCIO E NELLA PRIMA MASTER NESSUN PROBLEMA.. COSA POSSO AVER SBAGLIATO??
    Salve Admin,non ho potuto dire la mia sul sontaggio Pes 2018 perché risulta chiuso,vorrei che Konami sapesse che ci sono persone come me e altri che conosco che sono nostalgici della telecronaca in giapponese,se potessero aggiungerla alle altre lingue sarebbe bello...credo che sia onorati del fatto che in Europa vogliamo questo
    Ciao. Avrei bisogno di aiuto: avendo importato tutto il FO10 ora che devo importare il FO11 mi dice che non c e più spazio e non riesco a cancellare niente. Io vorrei ripristinare tutto per inserire da zero il font nuovo ultimo aggiornato. Seno come posso fare? grazie mille
    Buongiorno, avrei una domanda da porre.
    Premesso che ho una ps3. Noto che l'ingresso in campo di qualsiasi partita in pes2017 non lo fa. Mi spiego, il video introduttivo dove fa vedere l'ingresso in campo delle squadre, il saluto ecc ecc.
    Come mai? E' un file/impostazione che devo mettere io o su ps3 non è prevista?

    Grazie per la risposta.
    salve :) scusate volevo chiedere una cosa..ho installato il FO v10 completo ma ovviamente non sono aggiornate le rose...se metto aggiornamento live si cancellano le modifiche apportate col FO? grazie mille
    ciao admin, perdonami se ti disturbo volevo sapere se su pes 17 per PS4 esiste una patch, con nomi e fattezze degli stadi italiani e altri.
    se si, dove posso trovarla e come la installo??? grazie in anticipo e buona serata.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...