SirPeppe
Reazioni
521

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Peppe mi manderesti anche a me gentilmente la maglia tutta rossa della Roma? dario-dado@hotmail.it

    Grazieeeeeeeeee
    ciao peppe buona pasqua innanzitutto volevo chiederti se era possibile la maglia della lazio quella della coppa italia vinta contro al riommer con il colletto tricolore
    sarebbe proprio figo che facessero la squadra completa...purtroppo ho chiesto e mi è stato detto di no....forse perchè non conosco ma mi accontento delle maglie :)
    SirPeppe
    SirPeppe
    le sto mettendo adesso...le ho rifinite tutte ;) ti taggo
    grazie beppe metti un link così vado diretto ma va bene anche per il 2017??? non so come trovare la maglia di quell'anno....comunque se ti interessa oggi ci sono i francobolli di maestrelli
    SirPeppe
    SirPeppe
    certo che vanno bene anche per il 2017...se non ricordo male avevo fatto sia la home che la trasferta che quella speciale con il collo a V voluto da Chinaglia :)

    c'è anche lo speciale...mi sembra col correire dello sport :)
    ciao beppe hai i kit della lazio del 74??? potresti postarli in privato?
    SirPeppe
    SirPeppe
    posso metterteli anche sul forum non c'è problema...anche perchè per metterli in prinvato dovrei prima metterli su un sito e poi girarteli :p
    ciao sir peppe! da buon tifoso della S.S.LAZIO come te , sto cercando dei completi classici della lazio per pes 2016 ps4... Potresti gentilmente passarmi tutti i kit classici della lazio che hai?? te ne sarei infinitamente grato!! Grande! sempre forza lazio !!
    SirPeppe
    SirPeppe
    devo trovare il modo di mandarteli tutti...forse per email mi sara' piu' facile :) sempre forza Lazio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...