ilragno70
Reazioni
445

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao ragno come stai? A giorni divento papa e per pes 2018 su my club vorrei dedicare un kit alla mia piccolina se hai tempo e se ti va puoi crearmeli tu? Welcome celeste si chiama la squadra il logo squadra non l ho ancora fatto se ti va puoi farlo tu pensavo a uno stemma con un ciuccio e il nome della squadra ti lascio come al solito libero sfogo alla fantasia so che sei un top player nel tuo campo fammi sapere
    • Like
    Reactions: ilragno70
    ilragno70
    ilragno70
    Ti faccio i complimenti come nuovo papà ed i migliori auguri per Celeste. La sua nascita sarà il momento più emozionante della tua vita. Da 3 anni sono papà anch'io di 2 (femmina e maschio). Ti faccio tutto. Se non ricordo, allora scrivimi di nuovo.
    gioco a Pes dal 1995, allora era ISS. Appassionato di editing: facce e divise di gioco. TIFO JUVENTUS.
    ciao roxyash, scrivimi la tua mail. Che squadre ti interessano? vedo se riesco...sono un po' incasinato...
    ciao Ragno, premettendo che fai un lavoro incredibile, volevo chiederti una gentilezza. mi daresti dei file export di squadre classiche. solo file export e non il fo. ho pes 2016 su ps3 e vorrei mettere le squadre classiche, tipo juve '82, etc... al posto del campionato pal
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...