Ikui
Reazioni
621

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao, come faccio ad avere il campionato di serie c sulla mia ps4? mi daresti una mano? grazie mille
    Grazie , sempre bravissimo anche nel rispondere .
    Attendo tue info .
    Ancora complimenti per il bellissimo lavoro dell' anno scorso su PS3.
    Ciao Ikui,
    L'anno scorso ho scaricato tutti i tuoi F.O. per PS3 , e devo dire che sei il migliore, bellissimo lavoro, da un mese ho la PS4, e volevo chiederti se fai anche i F.O. per la 4 , vorrei, se possibile, avere i tuoi file perché sono i migliori .

    Grazie
    Ikui
    Ikui
    Ciao caro, mi ricordo di te. Grazie del supporto. A breve vi aggiorno, con probabili novità! A presto ;)
    Ciao Ikui, non ci saranno più aggiornamenti per pes 2017. un'latrea domanda, per pes 2018 ps3 ci saranno le patch?
    Ciao lkui complimenti davvero per il gran bel lavoro che state facendo, vorrei esservi d aiuto in qualche modo..a che punto siete arrivati per completare la patch per PC della legs pro 17? Rispondetemi perfavore, la aspetto con ansia da tempo
    Ciao ikui siccome dopo questo aggiornamento dlc che ho fatto la patch si e un po modificata tipo che il bayer monaco e il borussia dortmun non ci sono piu in bundesliga ma in altre europee e alcune squadre di champions league acf si sono eliminate come posso risolvere ?? PS: parlo della play 3
    Ikui
    Ikui
    Niente ti tocca modificare manualmente i trasferimenti. Purtroppo non essendoci Andres30 che mi converte i FO da condividere non posso rilasciare aggiornamenti
    • Like
    Reactions: miky81
    miky81
    miky81
    ok grazie come posso modificarli manualmente ??
    Ciao Ikui. Una domanda. Ho preso la key su Ebay del gioco, scaricato e funzionante. Provato ad aggiornare alla DLC, e sembra che sia stato fatto. Oggi proverò ad installare le patch, una ad una, come ho letto qui, ma mi pare di aver capito che senza DLC le patch non vanno. sai darmi delucidazioni a riguardo? Grazie
    lkui puoi darmi la patch per pes2017 ps3...
    puoi aiutarmi non sono tanto da forum ahjahjahjahjahjahj,questo forum è gratis alla registrazione
    ciao se vuoi una mano per la conversione potrei aiutarti ma devi dirmi come si fa....ci sarebbe anche un altro ragazzo disponibile
    Ikui
    Ikui
    Non me sono capace io. Devi contattare l utente Andres30
    Mi dice dati modifica
    Impossibile caricare I dati salvati da altri utenti
    Ikui
    Ikui
    Riscarica Tutto dai link in prima pagina.
    protossido D'azoto
    protossido D'azoto
    Cioè scaricato il primo lo installo e poi il 2 e installo ecc
    Oppure scarico di nuovo tutti e 4 e li unisco
    Ikui
    Ikui
    Sì uno alla volta.
    ciao ikui, per favore mi puoi dire come scompattare il file .rar
    Ikui
    Ikui
    Clicchi col tasto destro, estrai file qui , ti esce la cartella ps3 e la copia su chiavetta. Ciao
    hi IKUI, i want to download your FO upload it's finish? it's work perfectly? please help me i don't see a download link in your post
    Ikui
    Ikui
    It's not finished yet mate.
    Ciao Ikui, grazie del grandissimo lavoro che stai facendo!!!!
    Io pes non l'ho ancora preso !!! Vorrei chiederti ma se aggiungo il kit di armandillo con la bundes si possono intaccare i tuoi ???? Grazie !!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...