admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda pes 2015 su ps3...mi rendo conto che stiamo parlando di un prodotto obsoleto, ma se hai due minuti dovrebbe essere una cosa fattibile...grazie...s.
    in modalità esibizione nel 1 contro 1 con la pach che ho scaricato nn escono le squadre modificate come devo fare ?
    ciao ho scaricato l'ultima versione ed è tutto apposto su tutto...l'unica cosa sono i loghi e i nomi dei campionati dove sono rimasti quelli di default....cosa posso fare?
    buonasera puo aiutarmi nn riesco a scaricare patch per ps3 trovo solo x ps4 sto impazzendo si puo avere un link sulla mia email per entrare e scaricare vi pregoooooo.....
    Buonasera, scusami ma sono nuovo... Ho appena istallato la v8 del FO, solo che quando devo trasferire alcune squadre come il Borussia, il Bayer, ecc. nelle impostazioni mi dice che stanno nella bundesliga ma quando vado a giocare tipo in esibizione non ci sono e ci sono comunque il fenerbace o lo zenit ad esempio... Come posso fare?
    Ciao e scusa se ti disturbo.. ho scaricato l'ultimo aggiornamento su xbox one e adesso mi fa giocare solo alla trial edition... ho la versione fisica del gioco.. tu mi sai per caso aiutare.. grazie mille..
    Ciao Admin,ti contatto per sapere é possibile fare una richiesta a Konami. Ho cominciato a giocare a Diventa un Mito,mi piacerebbe che fosse possible poter giocare sempre come squadra,per questo ti chiedo se puoi far presente questa cosa a Konami,magari loro possono aggiungere questa opzione...in Fifa si poteva
    Ti ringrazio
    Ciao @Armin volevo chiederti una info sui file opzioni ps3 volevo chiederti se era possibile inserire in un fo i file di esportazione di 35/40 squadre tutte insieme oppure 20 prima e poi 20 dopo siccome nella ps3 ci possono stare solo 20 file disquadre esportate ? Grazie infinite se mi risp subito
    Ciao Admin,ti avevo contattato per quel problema del cursore che si sposta per i fatti suoi quando si sviluppa l'azione nella parte alta dello schermo con la vista fan,volevo sapere se Konami dopo il tuo contatto ha rilasciato qualche risposta a riguardo,se pensano di fare una patch,io non riesco a giocarci ,è davvero fastidioso,grazie ciao
    ciao scusa admin ho un problema ho scaricato la patch v4 ma mi dice alla fine se importo tutte le squadre un errore strano
    se invece come letto nella guida seleziono solo 15 squadre per volta a un certo punto mi da l'errore dello spazio ovvero di cancellare le immagini etc..ora che faccio?
    Buonasera Admin...
    Quando importo la patch v4 mi dice spazio insufficiente, cancellare le altre immagini. Precedentemente ho installato la v1 e la v2... ora cosa dovrei cancellare ? E come ? Grazie in anticipo. Sei un grande !!
    Buon pomeriggio, admin quando uscirà la V5? Ho inserito solo i vostri 4 FO e volevo sapere quanto attendere. Grazie per il fantastico lavoro svolto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...