viper182
Reazioni
1,121

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Viper. Il tuo lavoro ha cambiato la mia vita. Ho aspettato molto tempo per poter giocare con i giocatori del tempo reale del calcio e ti ringrazio per questo. Potete inviarmi i links per le restanti squadre classiche su PES2017? Vale a dire: Cagliari, Foggia, Udinese 90's. Oldies, classics 70, 50, 60 e club nazionali come il Brasile 58, 70 ... Se li hai fatti, ovviamente. Un grande grazie, amico.
    Buongiorno Sono dal Brasile ... Vorrei che tu mi mandassi l'intero progetto con tutte le squadre classiche che hai fatto, ho pagato buon gusto, è stato sensazionale, molto bene, le mie congratulazioni !!!!!
    Buongiorno Sono dal Brasile ... Vorrei che tu mi mandassi l'intero progetto con tutte le squadre classiche che hai fatto, ho pagato buon gusto, è stato sensazionale, molto bene, le mie congratulazioni !!!!!
    Per cortesia, non scrivete sul mio profilo; se mi dovete o volete contattare, potete mandarmi un messaggio privato.
    scusa il disturboi aldilà del fatto che hai creato un progetto spettacolare ma se io volessi solo i giocatori posso farlo??? cosa dovrei copiare nella cartella?? WEPES
    Gracias por Todos Los Equipos CREADOS.
    Nose Como se descargan algunos, Pero Todos Los Que he podido,
    geniales.
    Una la PREGUNTA. Podías hacer la España 08/12?
    Otra vez gracias por todo
    Hola
    Gracias por todos los equipos creados.
    Nose como se descargan algunos, pero todos los que he podido,
    geniales.
    Una pregunta la España de 08/12 seria posible?
    Otra vez gracias por todo
    grazie per la segnalazione, scarico subito e convoco gli amiketti per un bel turniù con Elkjaer, Zico, Cerezo e Maradò (poi con calma verificherò attentamente i valori che hai assegnato), quanto allo Zar Vierchowod (mi era sempre scordato di risponderti) sappi che sei un buona compatgnia posto che anche per Van Basten è stato uno dei migliori difensori della storia
    Per mandare messaggi privati si clicca sul nome di un utente, e nella finestrella grigio scuro che appare si clicca su "contatta in privato
    Ciao ... rbavo che haiigàpreso le immagini. Ti mando io tutto, non devi fare nient'altro che caricare idati, tranquillo.
    Ciao..Mi ha contatto il Ragno e mi ha parlato di questa bellissima iniziativa.
    Se a te va bene io posso fare La Lazio 92-95 e 97-2000. Oppure qualcuna di quelle Fifa albo d'oro.
    Non ho capito se poi rilascerai un Fo oppure cosa.
    Ciao,aspetto news
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...