I
Reazioni
49

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Per il discorso squadra .. guarda che ti credo: semplicemente:

    A) anche queste squadre sono da caricare ;

    B) la prossima prometto che te ne do' una di fascia piu' alta / con 32 giocatori in rosa ... ;)

    Ps: ti mando l'email fra pochi minuti.
    Ciao ... per prima cosa, dobbiamo risolvere questa cosa del comunicare: mandami un messaggio privato, forse cosi' "in risposta" riuscirò a scriverti (non possiamo continuare a scriverci qui ... ;)
    Ok, è ufficiale: tu non sei contattsbile via messaggi privato qui sul forum (hai forse qualche impostazione di privacy attivata ?)

    Comunque gentilmente scrivimi qui la tua email nel frattempo, così ti mando la prima squadra da caricare :)

    Oppure scrivimi a viper182@tin.it, che poi ti rispondo subito.

    Grazie ciao.

    Ste.
    I
    Iceman8m
    Si ok..ma credimi che sono molto esperto in queste cose..ho fatto già fo di squadre classiche..qui sul forum mi conoscono..questo per dirti che se vuoi puoi darmi anche squadre che reputi più complesse.
    I
    Iceman8m
    La mail è: Iceman8m@libero.it
    I
    Iceman8m
    Ma non ho capito se e quando farai uscire Un Fo con le squadre
    Per le Lazio non credo ci siano problemi (anzi forse riesco gia' oggi a mandarti le istruzioni per la prima delle Lazio, quella 83-85 di Giordano Laudrup D'Amico e Batista ...).

    Sarebbe una squadra piccola e veloce da caricare, cosi' da fatti 'prendere la mano'.

    Poi ti darei una maggiore, tipo una di quelle da te indicate ...

    Ci stai ? :)


    Stefano
    Ciao, non so perché ma non riesco a mandarti messaggi privati (solo a te .. boh!).

    Cmq

    Ciao, grazie per la tua adesione, piu' siamo e meglio e'.
    :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...