admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buonasera admin, volevo chiedere se era possibile pubblicare un fo di un altro utente che ho modificato, non nei contenuti ma che solo sbloccato per usarlo su tutte le PS3. Attendo grazie.
    Buon pomeriggio, Admin quando sarà rilasciato il prossimo F.O? Perchè ho installato solo i vostri 3 F.O. Grazie buona serata
    ciao ho creato maglie su pesmaster creator e poi scaricate e messe nella cartella WEPES su una pennetta usb ma poi non me le importa le immagini come mai? il formato è PNG ed è 2048x2048
    ciao, ho scaricato la nuova patch 2017 ma la play non mi legge la chiavetta. come devo fare ? ho già formattato la chiavetta, estratto con winzip il file..come devo fare?
    Ragazzi per favore aiutatemi sono in crisi...pes2015 entro per giocare on linea e mi esce la solita scritta ASSICURARSI CHE LE IMPOSTAZIONI DI RETE SIANO.CORRETTE CORRETTE.leggendo i vostri forum ho fatto qualche prova ma non riesco proprio a giocare..ho una playstation3...sapete dirmi qualcosa
    Gli agenti singole squadre si trovano solo nelle aste o escono anche dopo le partite come premio agente ?
    alestefr
    alestefr
    Quali tra quelli che ci sono in lista aste escono anche dopo le partite e quali no ?
    ciao , ho installato il gioco sul mio pc, appena lo apro per giocare mi esce una finestra con scritto:unableinitialize steamAPI,potete aiutarmi?
    admin volevo chiederti un informazione!! come faccio a disabilitare l'aggiornamento online? quando vado per fare un semplice amichevole non mi restano i giovatori del bayern
    Salve Admin, io avevo idea, con il Kit di creare la maglietta 2017 (prima, seconda, portere e storica) della squadra che tifo (SPAL) e che ho ricreato già precedentemente su PES 2016. Pubblicandola spero che altri tifosi di altre città facciano lo stesso per ottenere così tutte le maglie ufficiali serie A e B. Io sono a buon punto e presto l'avrò disponibile.
    Ciao Admin.....un informazione a riguardo pes2017.......ma se io voglio personalizzare la juve con dei kit che ho raccolto singolarmente in giro x il web ..."vedi armandrillo,buffon99,g-style,juventus fc,bilgehan alpaydin ecc....lo posso fare singolarmente come in pes16 ho sono obbligato a copiare un fo già creato????? grazie scusa il disturbo siete magnifici tutti voi del team
    Ciao Admin, scusa se disturbo, vorrei modificare il mio nome utente sul forum ma non trovo l'opzione(preferirei evitare di comparire con nome e cognome :) ). Se non si può sono disposto a cancellarmi e ricreare il profilo, ma non trovo l'opzione neanche per questo. Potresti aiutarmi?Grazie
    Un mio amico di spaziogame (tricktrack) mi ha chiesto di chiederti cosa deve fare visto che non gli arriva la mail di conferma per attivare l'account.
    Grazie
    admin
    admin
    Puoi chiedergli con quale nickname è registrato qui così gli attivo l'account? :)
    Ciao admin sono una new entry della vostro forum, devo dire che è fatto davvero bene, vorrei chiederti una cosa riguardante pes2016 sono sceso alla cortesia c è possibile risalire alla b oppure è permanente ? Spero che mi rispondi ho commesso degli errori incosapevolmente gioco da poco a pes non sapevo di queste cose ho una valutazione di 800 e non posso piu competere alle coppe online
    Ciao, scusa il disturbo ho un problema con PES per PC posso chiederti un consiglio? Non riesco a giocare offline e tra un'ora parto per festeggiare un'amico e non ci sarà rete. Suggerimenti?
    Salve. Oggi dopo tanto tempo passo alla play 4 con permuta della 3 ,vorrei comprare pes 2016 che con le vostre pacht sarà completo in tutto e per tutto. Una cosa vi chiedo: il negozio non ha pes 2016 ma bensì euro 2016 ,mi chiedo se le vostre pacht funzionano lo stesso sul gioco? Grazie per la tua disponibilità
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...