puppersa67
Reazioni
601

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao puppersa67 vorrei farti una domanda. Se io ad esempio Compro pes 16 per ps3 o ps4 usato il cui codice da riscattare per giocare online è già stato usato, posso comunque fare gli aggiornamenti dlc della konami? Grazie
    puppersa67
    puppersa67
    IL CODICE NON IMPLICA NULLA SE NON SOLO DELLE AGEVOLAZIONI NEL GIOCO ON LINE MY CLUB X QUELLO CHE NE SO...X IL RESTO SCARICHI DLC E PATCH E SEI OK.
    BepP.E.S
    BepP.E.S
    Grazie per la risposta!!☺
    Perché ti spiego... devo vendere pes 16 ps3 ad un mio amico, ma ho già riscattato il codice online quando l'ho comprato... Ora, siccome a fine novembre o inizio dicembre ci sarà un DLC della konami con rose,divise,palloni,stadi ecc. Mi viene il dubbio che il mio amico non riesca a scaricare questo DLC e tutti gli altri precedenti senza il pass online già riscattato da me.
    BepP.E.S
    BepP.E.S
    Ma se ho capito bene dalla tua risposta il pass online serve solo per quanto riguarda my club, e se è così non ci sono problemi perché il mio amico tanto non gioca a quella modalità... quello che mi preme di più e sapere se lui riuscirà cmq a scaricare i DLC dalla konami per giocare a pes almeno con le rose aggiornate ecco.
    D
    Ciao per caso mi passeresti solo le squadre della Skybet?
    Grazie infinite
    puppersa67
    puppersa67
    MA COME LE VUOI....SE CHIEDI A THAI LUI è PIU LIBERO DI ME E SICURAMENTE TI ACCONTENTA.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...