admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao, da qualche giorno non riesco a giocare online,dopo due mesi senza problemi, mi da questo errore code:fddn557. Come posso risolvere? Grazie
    ciao admin...volevo chiederti un favore..io giocando online non riesco mai a finire una partita senza problemi..sempre lagga conessione lentissima passagi in ritardo non so cosa fare...ho internet tim telecom da 7.2mbps..e con un modem tplinkTD W28970..se riesci a darmi qualche idea..o e un problema della mia connessione internet...grazie in anticipo ciao
    D
    Ciao Admin chiedo il tuo aiuto ringraziandoti anticipatamente. Io vorrei scaricare tutte le patch di aggiornamento per il mio Pes2016 su console Ps4 ma non riesco a trovare il link per i download. Clicco nel menu FORUM e poi su Editing, e vengono caricate le pagine(contenenti gli aggiornamenti) degli editing dove ho cliccato. Io confido in una tua risposta. Grazie
    Ciao, sapreste dirmi se comprando la versione stand alone di euro 16 riesco poi ad usare la mia squadra my club creata nel free to play? O dovrei ricominciare da capo? Grazie
    @admin ma che risposta è ?? scusami ma non mi sei stato di grande aiuto.....
    admin
    admin
    Il forum non è una chat privata, i messaggi diretti servono per cose personali o risolvere problemi tecnici. Per domande come la tua devi aprire un topic nel forum pubblico, e se il problema è legato ad un FO, scrivere al creatore del FO: nessuno ti può aiutare meglio di lui :)
    • Like
    Reactions: Peeta
    scusami potresti aiutarmi a completare il foggia calcio per ps4 grazie mi servirebbero i volti e le abilita dei giocatori
    LRDF
    LRDF
    gia' fatto mille volte ma nessuno mi aiuta!!!
    admin
    admin
    Purtroppo è una cosa complicata e che richiede tempo :)
    • Like
    Reactions: LRDF
    LRDF
    LRDF
    maaa io ho letto che avevano finito la squadra comunque grazie lo stesso
    scusami mi potresti risolvere questo problema: il gioco mi legge la chiavetta e tutto il procidimenti gestine dati im pora immagini mi riconosce la chiavetta ma poi mi dice CARICAMENTO FALLITO. PERCHE ??? sto impazzendo... GRAZIE! PES16 PS4
    admin
    admin
    Ti invito ad utilizzare il forum pubblico per queste domande. Se ti riferisci a un file opzioni, scrivi nel topic del file opzioni.
    Gentile admin volevo chiederti se sapessi riguardo ai comandi di diventa un mito quale corrisponde ai movimenti senza palla ...con la ps3 era L1 e ti permetteva di muovere il giocatore proprio SenZa palla grazie alla IA..GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Ciao a tutti, prendendo spunto dalla domanda di Daniele, confermo che, in PES 2015, la Coppa Challenge contro COM non funziona più! (il messaggio è impossibile caricare dati competizione) Qualcuno sa dirmi cosa è successo e i motivi di questa assurda scelta?
    Ciao Admin ti volevo chiedere come fare x trovare altri giocatori qui x giocare online e fare nuove amicizie grazie
    CIAO ADMIN TI VOLEVO CHIEDERE SE C'ERA UNA PACH PER XBOX 360 PER PES 16?, NON RIESCO A TROVARLA GRAZIE MILLE!!
    buona sera admin volevo sapere se era possibile avere i link per tutta la lega pro girone c compreso i calciatori? grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...