admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buongiorno Admin, scusa davvero il disturbo. Ho aperto una discussione ma nessuno mi risponde, volevo solo sapere dove posso trovare i calciatori per creare le squadre della J. League, la MSL o altro per togliere le leghe fake PLA e PAS. Grazie, scusami ancora...
    Buonasera scusa per il disturbo,ho letto migliaia di messaggi sul forum ma non ho trovato come modificare i colori delle divise importate...cioè le 3 file di numeri come vanno interpretate???sicuramente lo avrai già scritto mille volte ma ne ho bisogno...grazie
    Ciao @admin ho un prob prima dell agg ho messo hernanes nella juve e clemenza nell inter sn and a modifica giocatori e ho fat un copia base di clemenza con perisic della Croazia xò non è andata a buon fine poi cn l agg nuovo pensavo di trovare perisic nell inter invece niente mi comp semp clemenza e perisic nella croazia non c più cm fac a trovare perisic e portarlo nell inter
    Salve io ho un problema che non mi fa dormire la notte..ho comprato un mese fa pes ..ma non sono mai riuscito a giocare on line. Mi dice errore fddn529.aiutatemi vi prego.
    Ciao admin..vorrei fare una richiesta...visto che il 3 dicembre esce il nuovo data pack2...e possibile creare dopo l'uscita del data pack2 una nuova FO v4 dove vengono aggiunti tutti volti di Manuelito?..aspetto una tua risposta
    Grazie
    Ciao admin vorrei farti una domanda. Se io ad esempio Compro pes 16 per ps3 o ps4 usato il cui codice da riscattare per giocare online è già stato usato, posso comunque fare gli aggiornamenti dlc della konami? Grazie e buona serata.
    D
    Ti ringrazio Admin per la tua gentile risposta. Grazie
    Una delusione totale...perche dite che domenica il mio accoubt sarebbe a posto e posso giocare online e invece all alba di mezzogiorno non mi va ancora nulla...aspetto risposte
    ciao sono willy e sono nuovo vorrei chiederti se disinstallo pes e poi apro un nuovo profilo e carico altri kits sul nuovo profilo quando ricarico il vecchio profilo trovo ancora le modifiche o perdo tutto?grazie anticipatamente spero saprai aiutarmi
    Ciao, sono Domenico_com mi sono appena iscritto al vostro forum.
    Ho scaricato il vostro FO per ps3, complimenti come sempre fate un ottimo lavoro.
    Ho una domanda da fare. Ho notato che nei giocatori creati ci sono ad esempio pirlo e gerrard con i volti originali, si può fare lo stesso con felipe melo ? Se è si, mi puoi spiegare come? Grazie.
    Ciao admin
    Mi chiamo giucar1975
    Mi sono appena scritto sul forum
    Volevo sapere, proma di entrare in discussioni, se vi è una sezione in cui fare una presentazione, perché non sono riuscito a trovarla. Grazie per la risposta
    drakenate
    drakenate
    ciao devi andare sul forum e vai su editing e poi trovi tutto quello ke ti serve di tutti i campionati
    Ciao admin buonasera mi potresti dire dove posso trovare le divise della serie A e B e logo della A grz mille buonaserata
    CIAO ADMIN VOLEVO SOLO CHIEDERE SE QUALCUNO STAVA O STA FACENDO LE DIVISE DELLA LEGA PORTOGHESE ?!
    GRAZIE PER EVENTUALE RISPOSTA GRAZIE
    Admin ho aperto la discussione del copia base per i volti della premier.
    Ti chiedo se puoi eliminare la vecchia discussione che avevo aperto sempre sul copia base, sezione editing pes 2016 ...in modo da non far confusione, visto che quella è stata intasata e mandata alla deriva. Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...