Peeta
Reazioni
5,273

Iscritto dal

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao ti volevo chiedere se è possibile avere il file pes19 con le ultime maglie ecc ecc per pes18 ps4?
    Grazie mille
    Ciao, potresti fare in modo che gli autori del progetto "GYOF" per PES17 riattivino i link per poter scaricare le squadre da loro create? Te ne sarei grato .
    Buon giorno.
    Avrei bisogno di un informazione importante!!!
    Come mai su ps3 dopo aver messo il primo pacchetto aggiornamento per pes 17 mi sono accorto che non assegna più i trofei del PSN?
    Ho provato a toglierli e ancora niente.
    Il trofeo in questione è miei giocatori preferiti.
    Grazie per il supporto.
    in modalità esibizione nel 1 contro 1 con la pach che ho scaricato nn escono le squadre modificate come devo fare ?
    Ciao , scusa l'ignoranza, ho acquistato PES2017 x Xbox One ed ho scaricato su chiavetta USB i dati modifica x vari clubs e loghi etc etc... ma quando vado in modifica/gestione dati/importa.esporta non mi trova nulla!!!....questa funzione è applicabile solo alla PS4?? Grazie x la risposta :)).... se qualcun altro volesse rispondere è ben accetto...
    Come mai quando cerco di inserire la patch FoV7 sul mio PesEuro2016 il gioco quando lo avvio non me la vede?
    ciao volevo chiederti se era possibile avere tutto per la lega pro girone c compreso i giocatori grazie
    Ciao volevo chiederti, ma gli aggiornamenti delle divise ECC scaricabili e messi sulla chiavetta si possono caricare anche per ps3 o solo per la ps4 ?? Grazie
    da cosa dipende che in divisione online il gioco è fluido ed invece in myclub sembra demenziale, dove per fare un comando bisogna pigiare più volte un tasto?
    Ciao peeta .. scusa il disturbo. Vorrei sapere se esiste un modo per farmi arrivare una notifica nel caso in cui qualcuno mi quota in una discussione. Scrivo da smart Phone. .. grazie mille per la disponibilità.se vuoi rispondimi via mp
    Ciao grandee e grazie ancora,
    vedrò di mettermi sotto con la roba avanzata che tu già conosci bene...credo di essermi violentato già abbastanza, imponendomi di giocare fullmanual. Ho 37 anni, ho sempre giocato assistito, fidati non è facile accettarla mentalmente la cosa! Per ora mi accontento del «manuale semplice», vedremo prossimamente..
    Tale drastica decisione credo sia dovuta all'esasperazione che mi ha portato FIFA, giocandoci online, per una serie di motivi che non sto qui ad annoiarti a dire, probabilmente già li immagini.
    Se giochi online spero di beccarti/aggiungerti, così mi mostri direttamente quanto c'è da imparare.
    Ciao..
    Ciao, complimenti per la tua competenza videoludica. Mi fa molto piacere leggere quel che scrivi, sono anch'io un vecchio amante dei winning eleven, che ho sempre reputato migliori dei suoi rispettivi isspro e pes sù ps1 e ps2. Spero tu sia presente su ps4 per qualche match di tanto in tanto, ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...