admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ma i giocatori del campionato tedesco li devo creare uno alla volta x squadra? e con la dlc del 29 ottobe rimangono
    scusate qualcuno mi sa indicare un sito dove posso scaricare tutti i loghi e le maglie xke io fino adesso ho solo trovato quelli della premier e qualcuna della serie b
    ciao admin !avrei bisogno di un aiuto non riesco a trovare le maglie e i loghi della serie b e della liga portoghese e delle nazionali.cmq io ho una ps4 in pes 2016
    Cia admir, mi potresti Rispondere a questo mio probl
    Io ho preso pes 2016 e ho una Ps3 ho messo tutti i dati scaricati su una cartella chiamata WEPES, la play mi legge tutto ma quando apro il gioco è vado al menù modifica e clicco gestione dati NON mi esce " importa immagini " ma mi esce solo:
    Salva
    Carica
    Importa squadra
    Esporta squadra
    Conversione stemma

    Mi sai dire dove sbaglio ?
    admin ciao senti ma sai qualcosa sui portieri e su gli arbriti che fanno pena i postieri non fanno una parata e gli arbriti non fisciano un fallo
    buongiorno!
    volevo sapere se è gia uscita una patch per pes 16 per stemmi e divise serie b e altri campionati e anche una piccola spiegazione su come metterli sul gioco..grazie
    Ciao, potreste segnalare un bug a Konami?
    Per ps3 (ma mi han detto anche su ps4) online c'è un bug dove il caricamento della barra rimane minimo, e bisogna veramente premere tantissimo per far caricare passaggi, cross o tiri. Questo accade in 7-8 situazioni su 10.
    E' possibile segnalarlo a Konami?
    Grazie.
    Ciao admin.
    2 cose:

    1) Quest'anno su PS4 com'è la situazione coi FO? Ho letto che si possono importare solo le immagini.
    Ma coi nomi come si fa?

    2) Una volta terminata la mia lista dei nomi corretti, posso aprire un thread sul forum e metterli lì?
    admin
    admin
    1. Non è possibile condividere nulla
    2. Certamente. Fammi sapere quando hai fatto che la metto in evidenza.

    Grazie mille :)
    Ciao Admin, mi sono dovuto registrare nuovamente perchè nel recupero password mi risulta un altro indirizzo mail associato al mio account...potresti recuperarmi la password o assegnarmene una nuova all'indirizzo manur10@hotmail.it? nome utente hernancrespo9
    grazie
    Ciao admin, ho un problema. Se mi connetto dal telefono tutto ok, ma se lo faccio da pc mi dice che nome utente o password sono errati. Puoi oer caso aiutarmi? Grazie in anticipo.
    admin
    admin
    Ciao, puoi provare a resettare la password tramite il modulo apposito? :)
    Ciao Admin, ho notato sul forum alcuni file in preparazione creati ad esempio da Buffon99 o CapitanMarchisio, volevo chiederti, avete già in preparazione una patch da scaricare appena uscirà pes 2016 o nel caso ancora non l'aveste, quando pensi riuscirete ad averne una abbastanza completa con almeno le divise e l'aggiunte dei campionati e delle squadre mancanti? Ti ringrazio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...