M
Reazioni
408

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • salve, per cortesia e' possibile avere il kit di tutta la serie B, Premier league, Liga Portoghese, la serie b Inglese e la J League? Per Pes 2016 ps3 perche' nel post i file non sono piu' scaricabili. Grazie mille :)
    Ciao mariolino. Volevo chiederti siccome avevi iniziato la mls nn è che per caso avresti i giocatori fatti delle squadre di pirlo, gerrard, kaka, drogba e Giovinco? Mi servono solo le rose da importare. Grazie in anticipo
    MARIOLINO CI SEI? TI DEVO PARLARE,HO IN MANO LA PATCH COMPLETAMENTE FINITA CON TUTTI I CAMPIONATI EDITATI DI MAGLIE E GRAZIE ANCHE AI TUOI LAVORI E DI ARMANDRILLO,MI OCCORRE UNA MANO FACCIAMO UNA PATCH UNICA PER TUTTI
    D
    Per favore carissimo, mi passeresti le squadre europee?
    Ti ringrazio.
    Ciao, scusa il disturbo... le modifiche della patch PS3 sulle neopromosse e tutto quello che ne consegue, si può mettere su PES 2016?
    oppure solo su PES 2015.

    grazie ancora anche per il lavorone
    SALVE NN SO SE QUALCUNO PUO AIUTARMI O MAGARI HA IL MIO STESSO PROBLEMA....DA 5 GG GIOCATORI,LENTI,IMPRECISI, E CHE PERDONO TUTTI I CONTRASTI.... A COSA PUO ESSER DOVUTO?
    jacoma
    jacoma
    se parli di online ultimamente noto qualche fastidio anche io niente di strano che tra i server che non sono fantasmagorici e le nostre reti in sofferenza in questi giorni a causa del caldo ci sia una relazione
    F
    fausto schiavo
    si ...on line....ma fa davvero cagare ):
    jacoma
    jacoma
    beh durante tutto l'anno in linea di massima non ho avuto problema se non ogni tanto, ultimamente purtroppo si e ripeto buona parte della colpa la faccio al calco esagerato
    ciao mariolino ti ho lasciato un msg nel tuo topic ho un problema cn la chiavetta wi fi ma ho visto nn essere l unico e' problema creato dalla konami cn i router esterni vorrei un piacerone se hai il nuovo pacchetto dati cn le nuove face me le potrsti far copia base dei giocatori in lista nei 2 club euro e world classic? ed esportarle grazie vedrai ci sn altri cn il mio stesso problema...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...